Jimmy Kimmel Live - Tour preview

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

bello l'intro sooooo bluesy di PJ. Ma dove l'avranno lasciato il cicognone? :lol:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

sofia ha scritto:wrong piattina, [...] spero dipenda dall'audio..
direi proprio di sì, non si sente quasi nulla...
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

grazie Dev......

:wink:
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Bellaaa Come Back! :shock:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

curem ha scritto:Personal Jesus......inizio voce e chitarra.......quasi quasi mi vendo il biglietto....ma v*********
E la parte elettronica dove sta?!??!

faith and devotion
Curem, soffro a vederti così, ascolta la musica e non gli strumenti... l'intro blues/acustica fa sentire il botto quando attacca l'elettronica, aumenta il contrasto e il fomentone... non puoi prescindere così dallo strumento...
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Credo che qui sia molto meglio Wrong...mettere in HD :wink:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ultima modifica di luk3gahan il ven apr 24, 2009 12:39 pm, modificato 1 volta in totale.
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

IMHO
ho l'impressione che per qualcuno vada bene qualsiasi cosa.....certo per qualcuno che li ha scoperti con Ultra/Exciter e quindi con il Singles Tour, la cosa può essere anche comprensibile, ma per altri che li hanno conosciuti con altri "suoni" e in altri "tempi" mi suona davvero incomprensibile.
naturalmente sempre....IMHO :D

faith and devotion
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Sinceramente mi aspetto di meglio da Wrong...una canzone cosi potente non può essere eseguita così...e comunque sono sicuro che questi non sono gli arrangiamenti definitivi per i live. A parte tutto, è sempre emozionante vederli sul palco! :wink:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

devotional ha scritto: l'unico dolore personale al momento è ascoltare ancora una volta Enjoy the silence tribalizzata, con tanto di Eigner inquadrato sullo schermo.
quoto...(grazie dev)

lupo ha scritto:...l'intro blues/acustica fa sentire il botto quando attacca l'elettronica, aumenta il contrasto e il fomentone...
e quoto anche questo..a me è piaciuta...

cmq direi che alla fine si tratta di una semplice esibizione "pro-commerciale" (mi sa che ho inventato un nuovo termine... :lol:)...quindi scaldarsi cosi tanto mi sembra inutile..aspettiamo il tour..poi si vedrà...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

luk3gahan ha scritto:Credo che qui sia molto meglio Wrong...mettere in HD :wink:

Non si può definire travolgente, ma bisogna valutarla davvero live.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

curem ha scritto: ho l'impressione che per qualcuno vada bene qualsiasi cosa
fidati, è vero il contrario.
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Freestate ha scritto:fidati, è vero il contrario.
Non è assolutamente il mio caso. Se leggi il mio commento per esempio sul cd-bonus di SOTU, puoi avere la prova "scritta" che se una cosa mi piace non ho problemi a dirlo.
Non è colpa mia se sono più le cose che non mi piacciono che quelle che vanno bene.

faith and devotion
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Quello che voleva dire Free è che non è assolutamente vero che ci siano persone a cui va bene tutto.
Se c'è una band che ha i fan più esigenti del pianeta, bè, quella band si chiama Depeche Mode.
Il punto è che ognuno la vede a proprio modo.
Quello che fa 'ncazzare te potrebbe risultare indifferente, o addirittura motivo di gaudio per qualcun altro.
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Grazie Dev per tutto il materiale! :D

Non me la sento di giudicare la performance... anche perchè si sente davvero poco bene...

Mi sento però di giudicare il look di Martin: traumatizzante, ma figo! :D Con quel capello liscio e il trucco metallico..... Il completo davvero spaziale!!!!
Ahahahaha! Lo amo!
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

saturnz70 ha scritto:Quello che voleva dire Free è che non è assolutamente vero che ci siano persone a cui va bene tutto.
Se c'è una band che ha i fan più esigenti del pianeta, bè, quella band si chiama Depeche Mode.
Il punto è che ognuno la vede a proprio modo.
Quello che fa 'ncazzare te potrebbe risultare indifferente, o addirittura motivo di gaudio per qualcun altro.
E su questo non ci piove assolutamente. ;-)
Ma se rileggi il mio intervento precedente, esprimevo perplessità riguardo ai commenti positivi di chi conosce i DM a fondo, dai tempi d'oro diciamo, e riesce comunque ad esprimere pareri positivi sullo spettacolo odierno.....questa è la mia perplessità grande. Se l'esibizione di "Wrong" così come l'arrangiamento che viene proposto oggi soddisfa i palati più "fini" dell'elettronica allora c'è qualcosa che non funziona secondo me.
E' bello rivederli insieme, anche per me, ma è bello uscire fuori per un attimo dal "fanatismo" e osservare le cose con un minimo di oggettività.
Vado a vedermi i live in Hamburg dell'84 che è meglio.....

faith and devotion
Rispondi