Jimmy Kimmel Live - Tour preview
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Curem, soffro a vederti così, ascolta la musica e non gli strumenti... l'intro blues/acustica fa sentire il botto quando attacca l'elettronica, aumenta il contrasto e il fomentone... non puoi prescindere così dallo strumento...curem ha scritto:Personal Jesus......inizio voce e chitarra.......quasi quasi mi vendo il biglietto....ma v*********
E la parte elettronica dove sta?!??!
faith and devotion
Credo che qui sia molto meglio Wrong...mettere in HD
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ultima modifica di luk3gahan il ven apr 24, 2009 12:39 pm, modificato 1 volta in totale.
IMHO
ho l'impressione che per qualcuno vada bene qualsiasi cosa.....certo per qualcuno che li ha scoperti con Ultra/Exciter e quindi con il Singles Tour, la cosa può essere anche comprensibile, ma per altri che li hanno conosciuti con altri "suoni" e in altri "tempi" mi suona davvero incomprensibile.
naturalmente sempre....IMHO
faith and devotion
ho l'impressione che per qualcuno vada bene qualsiasi cosa.....certo per qualcuno che li ha scoperti con Ultra/Exciter e quindi con il Singles Tour, la cosa può essere anche comprensibile, ma per altri che li hanno conosciuti con altri "suoni" e in altri "tempi" mi suona davvero incomprensibile.
naturalmente sempre....IMHO
faith and devotion
- violator88
- Angel

quoto...(grazie dev)devotional ha scritto: l'unico dolore personale al momento è ascoltare ancora una volta Enjoy the silence tribalizzata, con tanto di Eigner inquadrato sullo schermo.
e quoto anche questo..a me è piaciuta...lupo ha scritto:...l'intro blues/acustica fa sentire il botto quando attacca l'elettronica, aumenta il contrasto e il fomentone...
cmq direi che alla fine si tratta di una semplice esibizione "pro-commerciale" (mi sa che ho inventato un nuovo termine...
Non si può definire travolgente, ma bisogna valutarla davvero live.luk3gahan ha scritto:Credo che qui sia molto meglio Wrong...mettere in HD![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Non è assolutamente il mio caso. Se leggi il mio commento per esempio sul cd-bonus di SOTU, puoi avere la prova "scritta" che se una cosa mi piace non ho problemi a dirlo.Freestate ha scritto:fidati, è vero il contrario.
Non è colpa mia se sono più le cose che non mi piacciono che quelle che vanno bene.
faith and devotion
- saturnz70
- Monument

Quello che voleva dire Free è che non è assolutamente vero che ci siano persone a cui va bene tutto.
Se c'è una band che ha i fan più esigenti del pianeta, bè, quella band si chiama Depeche Mode.
Il punto è che ognuno la vede a proprio modo.
Quello che fa 'ncazzare te potrebbe risultare indifferente, o addirittura motivo di gaudio per qualcun altro.
Se c'è una band che ha i fan più esigenti del pianeta, bè, quella band si chiama Depeche Mode.
Quello che fa 'ncazzare te potrebbe risultare indifferente, o addirittura motivo di gaudio per qualcun altro.
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
E su questo non ci piove assolutamente.saturnz70 ha scritto:Quello che voleva dire Free è che non è assolutamente vero che ci siano persone a cui va bene tutto.
Ma se rileggi il mio intervento precedente, esprimevo perplessità riguardo ai commenti positivi di chi conosce i DM a fondo, dai tempi d'oro diciamo, e riesce comunque ad esprimere pareri positivi sullo spettacolo odierno.....questa è la mia perplessità grande. Se l'esibizione di "Wrong" così come l'arrangiamento che viene proposto oggi soddisfa i palati più "fini" dell'elettronica allora c'è qualcosa che non funziona secondo me.
E' bello rivederli insieme, anche per me, ma è bello uscire fuori per un attimo dal "fanatismo" e osservare le cose con un minimo di oggettività.
Vado a vedermi i live in Hamburg dell'84 che è meglio.....
faith and devotion