mi auguro non sia questo il caso..!Freestate ha scritto:ma quando mai?
è vero anche il contrario.
comunque son d'accordo con te sulle presunte imposizioni da parte della emi..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

a regà non mi fraintendete...non ho detto che la emi imponga questo o quel produttore, ma quando leggo che una cosa è fatta MALE...il quarto uomo ha scritto:mi auguro non sia questo il caso..!![]()
comunque son d'accordo con te sulle presunte imposizioni da parte della emi..

Mi trovi d'accordo, Dave in SOTU non riesce ad esprimere la sua voce come dovrebbe, il falsetto non gli si addice. IMHOjak ha scritto:sono d'acordo l'impressione è che sotu sia più apprezzato di PTA.
E' anche vero, però, che PTA era più immediato...
Io personalmente non saprei esprimermi in merito sto ancora ascoltando con attenzione SOTU.
Quello che posso dire è che preferisco la voce di Dave su tonalità più basse che danno la possibilità al frontman di esprimere al meglio le sue prerogative vocali.....in PTA ad esempio "nothing impossible" è il pezzo che mi dà più emozione prorpio per l'attinenza con le caratteristiche vocali di Dave
SOTU contiene pezzi con tonalità molto simili ad hourglass, per cui la voce di Dave secondo me perde...

ciao sono banana33Freestate ha scritto:beh, ora ti sei spiegato meglio.

wow...e che ingresso...aristea ha scritto:Salve a tutti! Il mio nome è Sonia ( nickname Aristea ) e mi sono appena iscritta a questo forum....
....
SOTU giunge nel momento in cui la sperimentazione elettronica attraverso i sint di ultiama generazione ha raggiunto il suo limite. E' un diso neoclassico! Non vi tedierò oltre, per il momento! Ringrazio tutti per la vostra pazienza e DM FOREVER AND EVER MORE!