Sounds of the Universe - Opinioni e commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il tuo voto al disco (NB: edizione base di 13 canzoni) è...

Insufficiente
32
13%
Sufficiente
31
12%
Buono
38
15%
Distinto
78
31%
Ottimo
71
28%

Voti totali: 250

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

iamyou ha scritto:L'avevo detto io dopo un paio di ascolti di Peace, chiedendomi se era un caso il titolo Sounds of the Universe/Across the Universe :wink:
Ah ecco! :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

iamyou ha scritto:Ma ne parli come una delle Bsides più belle di sempre, o come una delle canzoni?
Quelle non sono b-sides...non è evidente?

Non le hanno messe solo perchè potevano non essere coerenti...questo è il mio pensiero...invece di fare come gli U2 (due dischi in un anno a quanto ho capito)...loro hanno fatto un disco nel disco.

NeuroParereAlieno
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

neuronifolli ha scritto:Quelle non sono b-sides...non è evidente?

Non le hanno messe solo perchè potevano non essere coerenti...questo è il mio pensiero...invece di fare come gli U2 (due dischi in un anno a quanto ho capito)...loro hanno fatto un disco nel disco.

NeuroParereAlieno
Concordo con l'Alieno. :lol:
fabsad
Excited
Excited

Messaggio da fabsad »

Non mi dilungo con giudizi affrettati sull'album, che peraltro ho acquistato due ore fa e ho fatto giusto in tempo ad ascoltare una volta in totale tranquillità... Però il primo ascolto è quello che ti lascia o folgorato dalla bellezza o stupito dalla mediocrità. Al di là che poi di molte canzoni ci si innamora col tempo, posso dirvi che a me questo album piace molto, finalmente dopo Ultra ci arriva ancora qualcosa di qualità... Ammetto che avevo un pò perso le speranze... una chicca... la base di Wrong al termine di Corrupt è proprio geniale....
Quasi a riprendere Everything Count in Construction Time Again... o se preferite proprio Junior Painkiller in Ultra..
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

su un sito serio si vociferano i prossimi singoli... peace e hole to feed
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

iamyou ha scritto:...perchè uno che ha vissuto MFTM, Violator ecc. non vedo come possa dare ottimo a SOTU.
In effetti però è piuttosto semplice...ho dato ottimo perchè è ottimo, secondo il mio gusto musicale. :wink:

@ Q-Laz-Giù.

La versione doppio 180 grammi come l'hai trovata? Dopo il ciofecone U2 (qualità del vinile in primis) il Thorens mi pare rinato...
Ultima modifica di neuronifolli il lun apr 20, 2009 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

BlackOut_75 ha scritto:su un sito serio si vociferano i prossimi singoli... peace e hole to feed
mi sembrava se ne fosse parlato anche in un sito poco serio come questo...

:lol: :lol: :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

io vorrei come back e corrupt come singoli.Hole to feed no.Peace alla fine ha un suo perchè.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il singolo più "instant" o, inglesismo per inglesismo, "radio friendly" è LIGHT. La suonerebbe anche Radio Maria...
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

[quote="Paul Lone"]mi sembrava se ne fosse parlato anche in un sito poco serio come questo...

paul gascoigne :lol: era nel senso che tra tanti siti non ufficiali si fa' presto a sparare
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

friii :lol:

comunque.. Q.. raccontami di the sun.. no perchè io mi ci sono innamorata.. che volete.. voi siete tutti presi dal fantasma io mi diletto con sole luna e stelle... raccontami di corrupt.. che mi ha egregiamente chiuso l album come the darkest star fece con PTA..
raccontami di in chains della quale a me piace molto anche quel minuto iniziale che tutti schifano :lol: (si ma se si deve partire per un viaggio ragà.. anche l aereo da noie ma volete mettere l entusiasmo della partenza.. mangiate le caramelline :lol: ;) )
raccontami di hole to feed, di miles away..

Black
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Paul Lone ha scritto:mi sembrava se ne fosse parlato anche in un sito poco serio come questo...
mi pare che non ci sia bisogno di scomodare i rumors per "azzeccare" i prossimi singoli.. ;

Immagine
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non sarebbe la prima volta che i francesi sbagliano stickers... anche se la lista è ragionevole.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

worldfullofnothing ha scritto:mi pare che non ci sia bisogno di scomodare i rumors per "azzeccare" i prossimi singoli.. ;

Immagine
già visto world...però uno smile metticelo dai...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Quanti singoli ci saranno?Sempre 4?
Rispondi

Torna a “Discussioni”