Ah ecco!iamyou ha scritto:L'avevo detto io dopo un paio di ascolti di Peace, chiedendomi se era un caso il titolo Sounds of the Universe/Across the Universe
Sounds of the Universe - Opinioni e commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

Quelle non sono b-sides...non è evidente?iamyou ha scritto:Ma ne parli come una delle Bsides più belle di sempre, o come una delle canzoni?
Non le hanno messe solo perchè potevano non essere coerenti...questo è il mio pensiero...invece di fare come gli U2 (due dischi in un anno a quanto ho capito)...loro hanno fatto un disco nel disco.
NeuroParereAlieno
Concordo con l'Alieno.neuronifolli ha scritto:Quelle non sono b-sides...non è evidente?
Non le hanno messe solo perchè potevano non essere coerenti...questo è il mio pensiero...invece di fare come gli U2 (due dischi in un anno a quanto ho capito)...loro hanno fatto un disco nel disco.
NeuroParereAlieno
Non mi dilungo con giudizi affrettati sull'album, che peraltro ho acquistato due ore fa e ho fatto giusto in tempo ad ascoltare una volta in totale tranquillità... Però il primo ascolto è quello che ti lascia o folgorato dalla bellezza o stupito dalla mediocrità. Al di là che poi di molte canzoni ci si innamora col tempo, posso dirvi che a me questo album piace molto, finalmente dopo Ultra ci arriva ancora qualcosa di qualità... Ammetto che avevo un pò perso le speranze... una chicca... la base di Wrong al termine di Corrupt è proprio geniale....
Quasi a riprendere Everything Count in Construction Time Again... o se preferite proprio Junior Painkiller in Ultra..
Quasi a riprendere Everything Count in Construction Time Again... o se preferite proprio Junior Painkiller in Ultra..
- BlackOut_75
- Master

- neuronifolli
- Angel

In effetti però è piuttosto semplice...ho dato ottimo perchè è ottimo, secondo il mio gusto musicale.iamyou ha scritto:...perchè uno che ha vissuto MFTM, Violator ecc. non vedo come possa dare ottimo a SOTU.
@ Q-Laz-Giù.
La versione doppio 180 grammi come l'hai trovata? Dopo il ciofecone U2 (qualità del vinile in primis) il Thorens mi pare rinato...
Ultima modifica di neuronifolli il lun apr 20, 2009 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- BlackOut_75
- Master

friii 
comunque.. Q.. raccontami di the sun.. no perchè io mi ci sono innamorata.. che volete.. voi siete tutti presi dal fantasma io mi diletto con sole luna e stelle... raccontami di corrupt.. che mi ha egregiamente chiuso l album come the darkest star fece con PTA..
raccontami di in chains della quale a me piace molto anche quel minuto iniziale che tutti schifano
(si ma se si deve partire per un viaggio ragà.. anche l aereo da noie ma volete mettere l entusiasmo della partenza.. mangiate le caramelline
)
raccontami di hole to feed, di miles away..
Black
comunque.. Q.. raccontami di the sun.. no perchè io mi ci sono innamorata.. che volete.. voi siete tutti presi dal fantasma io mi diletto con sole luna e stelle... raccontami di corrupt.. che mi ha egregiamente chiuso l album come the darkest star fece con PTA..
raccontami di in chains della quale a me piace molto anche quel minuto iniziale che tutti schifano
raccontami di hole to feed, di miles away..
Black
- worldfullofnothing
- Angel