Intensità di Wims e intensità di In Simpathy è paragonare due aspetti delle due canzoni no? Per me ci puoi scrivere intensità, ritmo, melodia, testo... quello che vuoi. Per me sono imparagonabili come le giri le giri. Se poi diventa un classico alla WIMS, significa che il mondo della musica ed io siamo diventati due rette parallele (il che è possibilissimo)stjarna15 ha scritto:io nella mia opinione parlavo di intensità, caro iamyou, pari a WIMS... poi se diventerà un classico di quella levatura lo dirà il tempo...
OvlasDm
Sounds of the Universe - Opinioni e commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- dr.Zoidberg
- Devoted

Concordo, vedo In Simpathy come futuro singolo. All'inizio non mi è piaciuta, ma ora prende moltissimo.Gian70DM ha scritto:Sempre più PEEEEEACE....E non sottovaluto IN SYMPATHY....! Quest'ultima girerà presto nelle radio...! Previsione azzardata e istintiva forse?
Domanda: in Little Soul c'è un suono in sottofondo che mi pare quasi identico, anche se in versione più lenta, all'incalzare delle tastiere di Wrong.
- singalongamode
- Ultra member

Entro nella mia stanza, accendo le luci, un'occhiata all'amplificatore e al piatto..tra pochi secondi dovranno darsi da fare.
Apro la busta del negozio e scarto un vinile, nuovissimo, come da prassi.
Iniziano a suonare le tracce e parto per un viaggio breve ma intenso, ogni brano mi trascina..devo solo alzarmi per girare il vinile ma è solo questione di un attimo..si riparte.....40 minuti di estasy..ah dimenticavo..parlavo di Black Celebration versione LP remastered..
..altro che universo..
Tornando a SOTU..non ho letto per questioni di tempo tutte le quintalate di pagine già scritte da ciascuno di voi per cui mi limiterò a postare le mie opinioni.
Lascio perdere la disputa qualora sia meglio o peggio di PTA..o di Exciter..in termini di sequenzialità di brani sono praticamente uguali..insomma un deja-vu bello e buono..intro "rumorosa", primo brano alla "APTIUT"..singolo "precious" in PTA/"wrong" in SOTU...qualche ballata, il brano/i di Martin, la canzone che io definisco alla "Freelove" ("I want it all" in PTA, "Come back" in SOTU).
Detto questo non parliamo poi della presunta scelta dei singoli : Wrong a parte, ditemi voi se a parte la scontatissima "Perfect", riuscite a trovare qualche brano definibile come singolo : se lo scopo di un singolo è quello di promuovere un album, specie a livello radiofonico, bè temo che SOTU si fermerà a Wrong.
Non ho ancora ascoltato le b-sides di cui si dice un gran bene, quindi mi riservo di scrivere sul 3D apposito..
In definitiva un album che non mi ha ancora "preso" e "soddisfatto", sarà un processo lungo e laborioso.
Nel frattempo metto sul piatto il remastered di..boh lascio scegliere a mio figlio..uno qualsiasi va bene (ma gli ho tolto quello col carciofo in copertina..)
Ciao
L
Apro la busta del negozio e scarto un vinile, nuovissimo, come da prassi.
Iniziano a suonare le tracce e parto per un viaggio breve ma intenso, ogni brano mi trascina..devo solo alzarmi per girare il vinile ma è solo questione di un attimo..si riparte.....40 minuti di estasy..ah dimenticavo..parlavo di Black Celebration versione LP remastered..
Tornando a SOTU..non ho letto per questioni di tempo tutte le quintalate di pagine già scritte da ciascuno di voi per cui mi limiterò a postare le mie opinioni.
Lascio perdere la disputa qualora sia meglio o peggio di PTA..o di Exciter..in termini di sequenzialità di brani sono praticamente uguali..insomma un deja-vu bello e buono..intro "rumorosa", primo brano alla "APTIUT"..singolo "precious" in PTA/"wrong" in SOTU...qualche ballata, il brano/i di Martin, la canzone che io definisco alla "Freelove" ("I want it all" in PTA, "Come back" in SOTU).
Detto questo non parliamo poi della presunta scelta dei singoli : Wrong a parte, ditemi voi se a parte la scontatissima "Perfect", riuscite a trovare qualche brano definibile come singolo : se lo scopo di un singolo è quello di promuovere un album, specie a livello radiofonico, bè temo che SOTU si fermerà a Wrong.
Non ho ancora ascoltato le b-sides di cui si dice un gran bene, quindi mi riservo di scrivere sul 3D apposito..
In definitiva un album che non mi ha ancora "preso" e "soddisfatto", sarà un processo lungo e laborioso.
Nel frattempo metto sul piatto il remastered di..boh lascio scegliere a mio figlio..uno qualsiasi va bene (ma gli ho tolto quello col carciofo in copertina..)
Ciao
L
Adesso però mi devo immergere in un SOTU-weekend, per assaporare sempre di più ogni canzone..
- singalongamode
- Ultra member

Si, sembra lo scatto di un piccolo interruttore, ma per me non è fastidioso.Tufkad ha scritto:Domanda:
ma anche il vostro CD inizia (nell'intro a In Chains) con un fastidioso "stack" che potrebbe scassare i diffusori dello stereo, o è solo il mio?
( Non hai mai sentito l'inizio del primo album dei Camouflage ? Lì si che puoi pensare che il disco sia difettoso )
- Some Great Reward
- Master

- devotional
- Moderatore

torno adesso da una "chiusa dvd deluxe", molto bello e ben fatto, unica nota stonata è la performance di Stories of old, proprio non va...appena iniziata mi ha tolto il fiato, m'ha preso un colpo.
riascoltando in macchina light, l'attacco mi ricorda vagamente My Secret Garden poi ok...va per la sua strada. altro pezzo che non convince è Little Soul, non arrivo alla fine. Oh Well la collocherei tra l'87 e il 91. riguardo ai singoli è possibile che uno sarà ceduto a Dave, come dice giustamente qualcuno, poi ci sono sicuramente un paio di pezzi da singolo (IS-Perfect un'altra potrebbe essere Fragile Tension)
riascoltando in macchina light, l'attacco mi ricorda vagamente My Secret Garden poi ok...va per la sua strada. altro pezzo che non convince è Little Soul, non arrivo alla fine. Oh Well la collocherei tra l'87 e il 91. riguardo ai singoli è possibile che uno sarà ceduto a Dave, come dice giustamente qualcuno, poi ci sono sicuramente un paio di pezzi da singolo (IS-Perfect un'altra potrebbe essere Fragile Tension)