Grazie e buon ascolto anche a te e a tutti coloro che hanno saputo resistere!!Charles ha scritto:A tutti gli alligallisti auguro un buon ascolto, che sia stasera, domani appena apriranno i negozi, domani sera o, per i piu' masochisti, sabato!![]()
besteraora!
In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

-
celebration68
- Master

ore 18.30...passo senza troppe aspettative presso il negozio dove ho ordinato il box deluxe...
figurati se è già arrivato qui in trinacria...
entro e, dietro il bancone, ti vedo una pila di scatole dalla grandezza inattesa.... tutte ordinate da fanatici del luogo...
lo prendo insieme ad una copia del cd che ho recapitato immediatamente a casa di mio fratello....
ora, al di là di tutto quello che si può dire sulla qualità delle canzoni, su Eigner, su Gordeno, su Alan che non c'è più e su Dave che c'è troppo, sui sinth, sul tour, sui soldi, sulla fama, la questione è... MA PUO' UN UOMO A 40 ANNI SUONATI, CON UN LAVORO SULLE SPALLE DI ENORME RESPONSABILITA' E UNA FAMIGLIA CUI PENSARE CORRERE A CASA PER APRIRE LA SCATOLA ED EMOZIONARSI COME UN BAMBINO CUI HANNO REGALATO IL TRENINO?????
figurati se è già arrivato qui in trinacria...
entro e, dietro il bancone, ti vedo una pila di scatole dalla grandezza inattesa.... tutte ordinate da fanatici del luogo...
lo prendo insieme ad una copia del cd che ho recapitato immediatamente a casa di mio fratello....
ora, al di là di tutto quello che si può dire sulla qualità delle canzoni, su Eigner, su Gordeno, su Alan che non c'è più e su Dave che c'è troppo, sui sinth, sul tour, sui soldi, sulla fama, la questione è... MA PUO' UN UOMO A 40 ANNI SUONATI, CON UN LAVORO SULLE SPALLE DI ENORME RESPONSABILITA' E UNA FAMIGLIA CUI PENSARE CORRERE A CASA PER APRIRE LA SCATOLA ED EMOZIONARSI COME UN BAMBINO CUI HANNO REGALATO IL TRENINO?????
- Mithrandir79
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

celebration68 ha scritto:...ora, al di là di tutto quello che si può dire sulla qualità delle canzoni, su Eigner, su Gordeno, su Alan che non c'è più e su Dave che c'è troppo, sui sinth, sul tour, sui soldi, sulla fama, la questione è... MA PUO' UN UOMO A 40 ANNI SUONATI, CON UN LAVORO SULLE SPALLE DI ENORME RESPONSABILITA' E UNA FAMIGLIA CUI PENSARE CORRERE A CASA PER APRIRE LA SCATOLA ED EMOZIONARSI COME UN BAMBINO CUI HANNO REGALATO IL TRENINO?????
Stasera sono passato al negozio presso cui ho prenotato il box. La signora mi ha confermato che le arriva domattina... Ha allestito la vetrina: ci sono tutti i cd dei DM e in evidenza il vinile di SOFAD
Quasi quasi domani le chiedo se posso scattare una foto...
-21 ore...
- AgentOrange
- Master

Li preferivate cosi:
http://www.youtube.com/watch?v=15biMvA79MU
...ma dove gli arrivavano i pantaloni!?
Mooolto meglio ora!!!
http://www.youtube.com/watch?v=15biMvA79MU
...ma dove gli arrivavano i pantaloni!?
Mooolto meglio ora!!!
- devotional
- Moderatore