In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Charles ha scritto:A tutti gli alligallisti auguro un buon ascolto, che sia stasera, domani appena apriranno i negozi, domani sera o, per i piu' masochisti, sabato! :wink:

besteraora!
Grazie e buon ascolto anche a te e a tutti coloro che hanno saputo resistere!! :D
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

ore 18.30...passo senza troppe aspettative presso il negozio dove ho ordinato il box deluxe...
figurati se è già arrivato qui in trinacria...
entro e, dietro il bancone, ti vedo una pila di scatole dalla grandezza inattesa.... tutte ordinate da fanatici del luogo...
lo prendo insieme ad una copia del cd che ho recapitato immediatamente a casa di mio fratello....

ora, al di là di tutto quello che si può dire sulla qualità delle canzoni, su Eigner, su Gordeno, su Alan che non c'è più e su Dave che c'è troppo, sui sinth, sul tour, sui soldi, sulla fama, la questione è... MA PUO' UN UOMO A 40 ANNI SUONATI, CON UN LAVORO SULLE SPALLE DI ENORME RESPONSABILITA' E UNA FAMIGLIA CUI PENSARE CORRERE A CASA PER APRIRE LA SCATOLA ED EMOZIONARSI COME UN BAMBINO CUI HANNO REGALATO IL TRENINO?????
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

celebration68 ha scritto:MA PUO' UN UOMO A 40 ANNI SUONATI, CON UN LAVORO SULLE SPALLE DI ENORME RESPONSABILITA' E UNA FAMIGLIA CUI PENSARE CORRERE A CASA PER APRIRE LA SCATOLA ED EMOZIONARSI COME UN BAMBINO CUI HANNO REGALATO IL TRENINO?????
Si e deve ritenersi molto fortunato! :wink: :D
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

celebration68 ha scritto:...ora, al di là di tutto quello che si può dire sulla qualità delle canzoni, su Eigner, su Gordeno, su Alan che non c'è più e su Dave che c'è troppo, sui sinth, sul tour, sui soldi, sulla fama, la questione è... MA PUO' UN UOMO A 40 ANNI SUONATI, CON UN LAVORO SULLE SPALLE DI ENORME RESPONSABILITA' E UNA FAMIGLIA CUI PENSARE CORRERE A CASA PER APRIRE LA SCATOLA ED EMOZIONARSI COME UN BAMBINO CUI HANNO REGALATO IL TRENINO?????
:D assolutamente si; te lo dice uno che ne ha quasi 43, e che sa già come si sentirà domani verso le 18, avendo già vissuto 8 volte questa esperienza! :D

Stasera sono passato al negozio presso cui ho prenotato il box. La signora mi ha confermato che le arriva domattina... Ha allestito la vetrina: ci sono tutti i cd dei DM e in evidenza il vinile di SOFAD :D
Quasi quasi domani le chiedo se posso scattare una foto...
-21 ore... :wink: e poi addio alligalli!
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

celebration68 ha scritto:MA PUO' UN UOMO A 40 ANNI SUONATI, CON UN LAVORO SULLE SPALLE DI ENORME RESPONSABILITA' E UNA FAMIGLIA CUI PENSARE CORRERE A CASA PER APRIRE LA SCATOLA ED EMOZIONARSI COME UN BAMBINO CUI HANNO REGALATO IL TRENINO?????
Vallo a spiegare a mia moglie......
Anzi, chiamatela!!!
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

...Si può un uomo di 40anni.....ma anche di 39 come me..... hai spiegato troppo bene quello che si prova. E posso dire "benedette" quest'emozioni.
Speriamo in un gran lavoro...dopo i soliti deludenti remix propinati anche per l'ottima "wrong"..
A domani.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

...Si può un uomo di 40anni.....ma anche di 39 come me..... hai spiegato troppo bene quello che si prova. E posso dire "benedette" quest'emozioni.
Speriamo in un gran lavoro...dopo i soliti deludenti remix propinati anche per l'ottima "wrong"..
A domani.
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

Li preferivate cosi:

http://www.youtube.com/watch?v=15biMvA79MU

...ma dove gli arrivavano i pantaloni!?

Mooolto meglio ora!!! :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Anche Light e The sun... ... non male...
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

devotional ha scritto:che bella ...Ghost...

davvero? :D
non vedo l'ora di ascoltarla tutta intera..

tibet libero
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Ghost varrebbe veramente la pena di ascoltarla in quell'impiantino ubicato nella mason di Q Lazarus...
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

basta basta..non dite piu niente...ci metto 2 secondi a vestirmi e andare alla feltrinelli..sfondare la vetrina e prendermi il mio box...e siccome sono onesto gli lascio i restanti 80.90 che devo ancora dare sul bancone... :lol: :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

orgyporgy ha scritto:davvero? :D
non vedo l'ora di ascoltarla tutta intera..

tibet libero
sisi. certe dinamiche nel gruppo non le concepisco proprio più dopo questi ascolti. Con queste qui al posto di altre, sarebbe stato il mio disco ideale.

Bah...

vai di compilationoftheuniverse
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

spoiler del sole della luna e delle stelle

che meraviglia.
luther
Master
Master

Messaggio da luther »

bene bene, anche le extra a quanto pare....
non vedo l'ora che arrivi domani...
Bloccato