In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Hysterika ha scritto:Che sorpesa. :lol:

Saluto iamyou, francesco, kat e tufkad.
Saluto te, ma prendersela con Sat, che è il più moderato dei moderatori, è davvero esagerato.

Mi spiace. I tuoi interventi sono interessanti. Ma le polemiche (fidati di uno che la sa lunga...) sono sterili.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ha scritto:Saluto te, ma prendersela con Sat, che è il più moderato dei moderatori, è davvero esagerato.

Mi spiace. I tuoi interventi sono interessanti. Ma le polemiche (fidati di uno che la sa lunga...) sono sterili.
Quoto Tuf, in fondo si tratta solo di essere più diplomatici. Ti assicuro che il tono di ogni frase scritta è difficilmente interpretato esattamente come è inteso da colui che digita. Prendi ad esempio colui che digita di delusione x SOTU... spesso è inteso come un messaggio di attacco, pieno di rancore, e non di delusione. Mi è capitato qlk quiproquo del genere a volte qui purtroppo. A presto :wink:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

nel caso nessuno avesse ancora postato: su you tube ci sono tutte le nuove canzoni da ascoltare..
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Freestate ha scritto:ti sei dimenticato Agony e Persuader, e pure il tuo parentado. vedremo ora con quale nuovo nick ti reiscriverai. Un consiglio: fatte vedé da uno bravo.
QUALUNQUISTA !!! :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

dici che sarà quello il suo nuovo nick? :lol:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

il quarto uomo ha scritto:nel caso nessuno avesse ancora postato: su you tube ci sono tutte le nuove canzoni da ascoltare..
-___-

ma basta co ste tentazioni! non cederemo certo a -1!
myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

Lupo ha scritto:-___-

ma basta co ste tentazioni! non cederemo certo a -1!
A meno che non ci sia un arrivo inatteso dei fornitori nel tardo pomeriggio di oggi...vi risulta possibile??...io sul tardi provo a passare in bottega.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

preso!
ho paura (davvero).

Sentiamo
myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

Bong84 ha scritto:preso!
ho paura (davvero).

Sentiamo
Scusa ma questo significa che già si trova in giro :shock: :shock: o hai dei canali preferenziali :?:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Ok, l'attesa sta finalmente per finire!
Stasera passero' ad HMV e mi prendero' la versione ciddi', mentre aspetto che Amazon faccia il suo dovere e mi consegni il boxset.

A tutti gli alligallisti auguro un buon ascolto, che sia stasera, domani appena apriranno i negozi, domani sera o, per i piu' masochisti, sabato! :wink:
(certo, magari poi stasera mica lo trovo... si vedra')

A tutti gli altri auguro che la versione masterizzata finale dia soddisfazioni in piu' rispetto al leak. A chi gia' piace auguro ore ed ore di continuo ascolto! :D

besteraora!
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Ashi Waza ha scritto:Carissimi "Quelli che aspettano il 17-04-09 per ascoltare SOTU",
Vi stimo moltissimo.

Avete, ai miei occhi, l'aria misteriosa e ascetica di certi monaci -immersi nei fumi di incensi profumati- che respirano l'universo praticando l'astinenza!

.......L'astinenza sta per finire......
aahhahahahaa

mi sorprendo anch'io di resistere che sono tipicamente un vizioso :roll:

alla Feltrinelli di Largo Argentina a Roma tutto tace...
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Oggi sono passato da un negozio Marcopolo (gruppo expert) della mia zona e leggendo il giornalino delle promozioni che ti vedo:
'da ven 17 offerta nuovo CD dei Depeche Mode "Sounds of the Universe" in 3 formati ecc...'
però non ci sono scritti i prezzi...!!!

Allora ho chiesto a un commesso se domani ci sarà veramente e quanto costerà...nada...lo leggeva insieme a me e non ne sapeva niente!!!

Ho provato anche sul sito, ma niente anche nelle news...però so che in genere hanno degli ottimi prezzi sui CD/DVD e magari domani ci faccio un salto per vedere quanto costa il box set da loro...
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

nella catena Marco Polo della mia città (Prato) già li hanno, ma fino a domattina non sono esposti...

domattina l'ardua (?) sentenza...

a me non interessa una pietra miliare. da fan ventennale, mi interessa una proposta, un qualcosa che mi emozioni e che non sia troppo "facile", soprattutto troppo sdolcinato/melenso. questo , a leggervi, pare scongiurato. Ho più paura sulla qualità delle composizioni.
faith & devotion
sempre
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

OK vi confermo è uscito almeno in qualche negozio dipende se poi li conosci un pò... :lol: bellissimo,ho preso il box anche se già l'avevo acquistato su internet troppo bello e madonna che lati b..... :shock: :oops:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Mi sono appena vista un'intervista a Dave Gahan su Rock tv nel programma on the road e tutto ciò mi ha portata in trepidazione per l'uscita di SOTU che avverrà domani, invidio gli amici di Roma che stasera a mezzanotte potranno comprarlo, io pensate che ogni volta devo ritirare i cd dei DM direttamente dalla casa discografica la Mute in Inghilterra, a Milazzo i negozi di dischi portano solo laura pausini e gigi d'alessio uffa! Chissà quando mi arriverà il mio box set........ :cry: Cmq in bocca al lupo ai nostri per l'uscita del nuovo album, speriamo vada bene perchè se lo meritano! :wink:
Bloccato

Torna a “Discussioni”