In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

Come fa questo tizio ad avere già il box????? anch'io voglioMr. Agony ha scritto:]http://www.webalice.it/tony.vector/box1.jpg
- AgentOrange
- Master

Re: .
eccoti accontentato: SPOILERiamyou ha scritto:E' fantastico vedere come le recensioni diventino competenti quando sono vicine ai nostri gusti, e incompetenti quando non lo sono...![]()
ps non ne ho letta nemmeno una, xke la recensione me la faccio io con le mie orecchie
Il suddetto album a differenza di PTA è moooolto piu' vintage, ma non vintage del tempo di Violator,
ma si va piu' indietro. Molto uso di sinth, e bada bene sinth e non tastiere!
I suoni sono di conseguenza piu' freddi e scarni, anche se ci sono degli episodi come la bellissima
PERFECT(secondo me potenziale prossimo singolo) che è un incrocio tra PRECIOUS ed i DURAN-DURAN!!!!!!?????
ma anche il pezzo che chiude L'album CORRUPT odora di gia' sentito: I FEEL YOU.
Mi ha per ora deluso PEACE descritta come l'apice dell'album, forse non sono ancora entrato nella sua idea....
Mi ha invece colpito positivamente IN SIMPHATY, pezzo che tralasciavano quelli che avevano ascoltato l'album in anticipo.
Ecco questo pezzo rispecchia il succo di SOTU, suoni minimali, freddi, spaziali, poco potenti ma con discreta melodia,
peccato finisce sul crescendo.
IN CHAINS molto bella e intensa, li viene fuori tutto DAVE. Mi piace molto anche LITTLE SOUL, gioiellino cantato in coppia
Martin/Dave, non so...mi riporta ad ULTRA.....
Poi che rimane? Ah! FRAGILE TENSION, leggermente migliorata rispetto a quella che girava in rete, chitarra piu' bassa di volume,
carina.
COME BACK: rimpianto, la versione BARE é mooolto piu' bella della versione album che è quella gia' risentita in rete, peccato.
WRONG per ora resta il pezzo migliore del pacchetto, se non altro er quello che riesce a trasmettere, di certo non resta anonimo
come pezzo!!!
Insomma a tutto sinth questo SOTU, e si, da l'idea dell'universo, dello spazio.
Voto 7 (per ora...)
SPOILER
- violator88
- Angel

io non penso che ci saranno problemi nel reperirlo anche perche giorni fa sono stato da fnac e li ho notato che ad esempio il box degli u2 e ancora in larghe quantita quindi credo che arriveranno in buone quantita almeno spero!!!!sta di fatto che comunque io credo di andarlo a prenotare per sicurezza!!!!halo77 ha scritto:Ma saranno facilmente reperibili questi box, o secondo voi ci saranno problemi di distribuzione, e magari arriveranno tre copie contate, scatenando una guerra per accaparrarsi il box.
- Alessandro The Revelator
- Angel

Io ho gia preparato tutto l'occorrente per attendare nella feltrinelli domani sera. Il box sarà mio.halo77 ha scritto:Ma saranno facilmente reperibili questi box, o secondo voi ci saranno problemi di distribuzione, e magari arriveranno tre copie contate, scatenando una guerra per accaparrarsi il box.
Piccolo OT: (per tufkad)
La mia nemmeno è una critica però...la fissazione è una brutta cosa.
- Elvenshadow
- Devoted

non per mia volontà ma forse per necessità a me capiterà per davvero...è purtroppo abbastanza probabile che non riuscirò ad avere materialmente tra le mani il cd prima di sabato verso l'ora di pranzo o cmq se anche riuscissi a prenderlo venerdì non credo con che lo ascolterò in prima battuta alla fine di una lunga giornata massacrante quando in realtà non capisco manco se quello che sento è il mio stereo o la tv nell'altra stanza. vedrò come buttaLupo ha scritto:Io voglio andare oltre, lo voglio ascoltare il 18
- Capilander88
- Ultra member

Pare che ormai l'attesa sia finita
Siamo agli sgoccioli, sui vari siti che vendono musica on line si sentono le anteprime dei bonus cd:
SPOILER sono rimasto a bocca aperta in alcuni passaggi.
Per il resto... Tra meno di 48 ore tutti avremo tra le mani, nel bene e nel male, quella che è la dodicesima fatica in studio dei Depeche Mode. Ma questa volta con un qualcosa in più ad incoraggiare all'acquisto (almeno agli occhi dell'ascoltatore medio): tanto, tanto materiale. E questo non fa mai male
SPOILER sono rimasto a bocca aperta in alcuni passaggi.
Per il resto... Tra meno di 48 ore tutti avremo tra le mani, nel bene e nel male, quella che è la dodicesima fatica in studio dei Depeche Mode. Ma questa volta con un qualcosa in più ad incoraggiare all'acquisto (almeno agli occhi dell'ascoltatore medio): tanto, tanto materiale. E questo non fa mai male
- Mithrandir79
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

- saturnz70
- Monument

Allora, ti ho mandato un mp. Ma, lo dico francamente, l'ho fatto solo per un mio senso di correttezza personale.Hysterika ha scritto:Ho scritto più o meno le stesse parole in un MP ( visto che è stato lui a consigliarmi di farlo se avevo qualcosa da ridire) a sat. Ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta. Alla faccia della libertà di opinione e trattamento uguale per tutti.
Ammonizione senza nessuna giustificazione.
Sappiate che non sono tenuto a rispondere per forza, sono un volontario che è qui per passione, potrei non avere tempo di rispondere per mille motivi, o anche solo perchè ho dei limiti umani e niente al mondo mi può obbligare a sopportare con pazienza le intemperanze degli utenti, soprattutto se continuano ad insistere con atteggiamenti intolleranti alle regole.
Siccome sono troppo buono, lo so, al momento ti tieni l'ammonizione, che continui peraltro a giustificare ampiamente.
Se non ti piace qui, puoi crearti il tuo forum con le tue regole.
Alla prossima scatta il ban.
Grazie.