non sto dicendo di averla...La controprova non puoi averla nemmeno tu ...chi lo sa un Carciofone prodotto da Alan...o un nuovo Tour preparato da Lui ???
e non parlavo della carriera solista di Dave , ma di Alan...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

non sto dicendo di averla...La controprova non puoi averla nemmeno tu ...chi lo sa un Carciofone prodotto da Alan...o un nuovo Tour preparato da Lui ???
mi sembra, oltre che una grande verità, anche un argomento molto valido da discutere. 10...+ per Francesco.francesco ha scritto: I Depeche Mode hanno un indubbia fortuna quella di giovarsi di un rinnovamento costante dei propri Fan, ma non vorrei che questo facesse perdere la Memoria Storica ai +

Exciter è uscito su Mute Records con Miller ancora alla sua scrivania di Harrow Road 429.francesco ha scritto:Io invece nel Carciofone sempre + rivalutato ma sempre Scarsino...denoto la mancanza dei Brani....buone idee ma buttale li...che poi è la costante dei Mode targati EMI..

francesco ha scritto:Ma sui Live hai pensato bene a Rispondermi...forse perchè il paragone con i vecchi non regge proprio...

bè fortuna, mi pare se la siano costruita con le loro mani questa "fortuna"...non è che gli sia piovuta dal cielo...è stato un'obiettivo ricercato e che puntualmente hanno centrato reinventandosi sempre, Alan o non Alan..francesco ha scritto:I Depeche Mode hanno un indubbia fortuna quella di giovarsi di un rinnovamento costante dei propri Fan

No, sui live ti posso dire che probabilmente eran da che so da 9 o da 8 , ma io sono contento dell' attuale 7francesco ha scritto:
Ma sui Live hai pensato bene a Rispondermi...forse perchè il paragone con i vecchi non regge proprio...![]()
Quoto pienamente.violator88 ha scritto:dal devotional in poi l'unico che ogni tanto rivedo e risento è il one night in paris....
.......non ho trovato gli arrangiamenti particolarmente innovativi (eccezione fatta per Dream On). Per me è la scaletta ( parlo del tour in generale, non del dvd) che è stata un po sorprendente (piacevolmente).violator88 ha scritto: e non solo come scenografia o scaletta delle canzoni..ma soprattutto come arrangiamento di quest'ultime..

in quel passaggio mi non mi riferivo al one night in particolare,che come hai detto tu è particolare per la scelta di alcuni brani e per l'atmosfera "dolce e serena" che si respira..ed è questo il motivo per cui lo rivedo...ma come arrangiamento anche il one night è un passo dietro a tutto il periodo che va dall' 84 fino al devotional...Hysterika ha scritto:.......non ho trovato gli arrangiamenti particolarmente innovativi (eccezione fatta per Dream On). Per me è la scaletta ( parlo del tour in generale, non del dvd) che è stata un po sorprendente (piacevolmente).violator88 ha scritto:
e non solo come scenografia o scaletta delle canzoni..ma soprattutto come arrangiamento di quest'ultime..
Ci sono state alcune scelte davvero interessanti, come Halo, Waiting for the Night, The Bottom Line, Dressed in Black, Sister of Night, Judas, Clean.
Aaahhh bei tempi quando mi facevano una If you want (miglior pezzo del soggetto in questione) LIVEviolator88 ha scritto:in quel passaggio mi non mi riferivo al one night in particolare,che come hai detto tu è particolare per la scelta di alcuni brani e per l'atmosfera "dolce e serena" che si respira..ed è questo il motivo per cui lo rivedo...ma come arrangiamento anche il one night è un passo dietro a tutto il periodo che va dall' 84 fino al devotional...

iamyou ha scritto:Aaahhh bei tempi quando mi facevano una If you want (miglior pezzo del soggetto in questione) LIVE