In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- this twilight garden
- Master

SPOILER
Ho ascoltato l'album (che comunque comprerò, per una malsana fedeltà) e devo dire che l'ho trovato di una bruttezza rara. Rimpiango addirittura Exciter e arrivo a rivalutare Wrong che, come anticipato da qualcuno (ma pensavo fosse uno scherzo) nell'economia dell'album è uno degli episodi più felici. E' la seconda botta consecutiva dopo la delusione dell'inascoltabile 4:13 The Dream dei Cure. Speravo di aver trovato una canzone bella in Hole to Feed, e invece ho scoperto che quello scaricato un mese fa è un fake, una b-side dell'ultimo album di Dave Gahan. Mi pare più bella una b-side di Dave Gahan, basterebbe questo a descrivere la mia prostrazione.
Torno ad ascoltare The Laughing Stock, con la morte nel cuore.
ttg
Torno ad ascoltare The Laughing Stock, con la morte nel cuore.
ttg
Re: SPOILER
Neanche io la conoscevo,è stata una sorpresa positiva.this twilight garden ha scritto:b-side dell'ultimo album di Dave Gahan
- GIONtheviolator
- Ultra member

Attenzione! Avviso a tutti gli alligallisti!
SPOILER
Oggi, Federico Russo (che questa settimana sostituisce Nikki su Deejay), ha detto che (come ampiamente prevedibile e a suo tempo annunciato), per tutta la prossima settimana, verranno fatti ascoltare i brani di SotU. Quindi su Tropical pizza (dalle 15 alle 16,30), ci saranno le interviste che Nikki realizzò con i DM a fine febbraio. Dovrebbero essere piuttosto interessanti e molto più tecniche rispetto alle precedenti. I brani di SotU, cmq stando a quanto ha detto oggi Russo, saranno in rotazione sui principali programmi della radio, e quindi non solo su tropical pizza.
Per cui se non li volete sentire, non sintonizzatevi su deejay.
La cosa avvenne già nel 2005, quando uscì PTA. Ricordo che evitavo la zona radio nella fascia oraria di Nikki
Ma era l'unico programma che trasmetteva i nuovi brani. Stavolta pare sarà diverso.
Spero comunque, visto che probabilmente non ascolterò la radio fino a venerdi 17, che qualcuno provveda a registrare le interviste, che mi piacerebbe tantissimo poter ascoltare.
/Spoiler
Oggi, Federico Russo (che questa settimana sostituisce Nikki su Deejay), ha detto che (come ampiamente prevedibile e a suo tempo annunciato), per tutta la prossima settimana, verranno fatti ascoltare i brani di SotU. Quindi su Tropical pizza (dalle 15 alle 16,30), ci saranno le interviste che Nikki realizzò con i DM a fine febbraio. Dovrebbero essere piuttosto interessanti e molto più tecniche rispetto alle precedenti. I brani di SotU, cmq stando a quanto ha detto oggi Russo, saranno in rotazione sui principali programmi della radio, e quindi non solo su tropical pizza.
La cosa avvenne già nel 2005, quando uscì PTA. Ricordo che evitavo la zona radio nella fascia oraria di Nikki
Spero comunque, visto che probabilmente non ascolterò la radio fino a venerdi 17, che qualcuno provveda a registrare le interviste, che mi piacerebbe tantissimo poter ascoltare.
vabbè, devo solo più leggere che dave gahan era compagno
di merende di pacciani e che martin gore è implicato
nell'attentato delle torri gemelle e poi stasera ho letto
veramente tutto...è davvero stucchevole questa gara
a chi riesce a spalare più sterco sui DM...continuate pure
se la cosa vi diverte, buon proseguimento..
- francesco
- Angel

- Contatta:
Adesso non esageriamo....che Abbiano Scardinato le regole del Pop Elettronico è un dato di Fatto....ma anche i depeche vivono su questa terra dove i suoni tutti ti condizionano e ti plasmano...Alessandro The Revelator ha scritto:scusa ma...ti sei contradetto per ben due volte![]()
i dM non si sono mai ispirati ad altri artisti per realizzare il loro sound perchè è "sound depeche". ("è pasta fatta in casa")
Francesco.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Appena lo ascolto ti accontento. Intanto le risate me li faccio lo stesso. E' vietato leggere e ridere?synth7 ha scritto:Scusate ma sinceramente non sono molto informato sull'altro materiale... uscirà un altro cd? Una specie di ep?
OT
Salvo ogni tanto ti farebbe anche bene argomentare invece di rispondere sempre con battutine o faccette simpatiche tanto per agguantare continuamente le grandi simpatie di chi la pensa come te.
Ogni tanto potresti anche svestire i panni del paladino 'di quelli che amano i dM nel bene e nel male' e dire semplicemente come la pensi in maniera chiara e tranquilla senza dover scendere a queste "risposte" schernitrici.
OT
Di ritorno da una settimana Siciliana vedo che il clima qua dentro e pressapoco lo stesso...
Per quanto mi riguarda aspetto con entusiasmo il giorno 17...
intanto una recensione sul nuovo lavoro,posto qua perchè relativa all'album,è in inglese...
http://www.telegraph.co.uk/culture/musi ... eview.html
intanto una recensione sul nuovo lavoro,posto qua perchè relativa all'album,è in inglese...
..e anche il telegraph gli molla 5 stelle come giudizio....luk3gahan ha scritto:Di ritorno da una settimana Siciliana vedo che il clima qua dentro e pressapoco lo stesso...![]()
ma allora i detrattori sono tutti sul forum di 013..
- Ashi Waza
- Moderatore

Mentre Oh Well regala un'altra perla della duttilità di questo gruppo strabiliante, in questo simpatico 3D scopro con immensa sorpresa che:
- i Depeche Mode, avendo fondato uno stile, un modo di pensare la musica e di generarla, facendo dischi da 30 anni, si autocitano. Meavigliosa tautologia!
- i daiari ov drims c'hanno da insegnà qualcosa. Personalmente l'unica cosa che riesco ad imparare dai daiari ov drims è come si fanno 3 dischi identici.
- che abbiamo bisogno di un esorcista.

- i Depeche Mode, avendo fondato uno stile, un modo di pensare la musica e di generarla, facendo dischi da 30 anni, si autocitano. Meavigliosa tautologia!
- i daiari ov drims c'hanno da insegnà qualcosa. Personalmente l'unica cosa che riesco ad imparare dai daiari ov drims è come si fanno 3 dischi identici.
- che abbiamo bisogno di un esorcista.
- devotional
- Moderatore

qua nessuno sta spalando sterco su nessuno. e comunque, se non ti sta bene il clima del forum, ti aiuto a cambiare aria una volta e per sempre.luther ha scritto:vabbè, devo solo più leggere che dave gahan era compagno
Mantieniti on topic, e dì qualcosa di sensato tu per primo, ammesso che tu abbia da dire qualcosa.
- devotional
- Moderatore

Leggere no... ma è vietato fare posts di faccine e scrivere frasi provocatorie. E tu eri ammonito.salvodepeche ha scritto:Appena lo ascolto ti accontento. Intanto le risate me li faccio lo stesso. E' vietato leggere e ridere?
Eri, perchè dopo l'ammonizione c'è il ban.
Ultima modifica di devotional il ven apr 10, 2009 12:10 am, modificato 1 volta in totale.
Oggi ho preso rock star che gli ha mollato quattro stelle. La scorsa settimana rumore gli ha dato un 8 pieno. A parte rolling stone, le recensioni, sono tutte ottime. Più di PTA. E già una settimana che non lo ascolto, voglio riprendere il discorso quando avrò il box. Comunque a mio parere, un grande disco.
- Enjoyourself
- Devoted