In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

spoiler addirittura io dico che Peace è incompleta, è lunga, un po' scomposta, c'è qualcosa che non mi torna nella parte vocale di Martin(il che per me è impensabile) continua a sembrarmi forzata, vedo in Peace un ottimo potenziale elementi non assemblati come meritavano...in questo caso credo possa avere un valore diverso nel rimbombo di uno stadio,continuo a crederlo...ora manca e si sente il vuoto. Spero di cambiare idea. spoilerend.
- Red-Hair
- Ultra member

Spoispler io credo che l' "incompletezza" di peace dia un qualcosa di più al pezzo,faccia intendere meglio il senso del pezzo in sè e del testo...
a parte questo la amo,la prima volta che l'ho sentita ho pianto e non scherzo,i suoni mi fanno sentire in una maniera che non so spiegare...lo ripeto,la amo...si capiva?sicuro?ihihih XD Spoispler
a parte questo la amo,la prima volta che l'ho sentita ho pianto e non scherzo,i suoni mi fanno sentire in una maniera che non so spiegare...lo ripeto,la amo...si capiva?sicuro?ihihih XD Spoispler
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
il cretino
del mio migliore amico, registrato anche qui come davidedepeche, mi ha appena telefonato. Mi fa: Salvo posso venire a casa tua per ascoltare Sounds of the Universe?
La risposta non ve la dico, immaginatela
Più gli dicevo di smetterla e più mi rompeva le palle perchè mi ha commentato tutte le canzoni, tutte tutte, canticchiandole al telefono!! Lui è gasatissimo e prima di chiudere mi ha stroncato dicendomi....
spoiler Salvo non immagini neanche quanto sia bello, diverso, intigrante, coraggioso, stupendo, curato in ogni canzone, diverso da PTA, questo SOTU. Per lui la più bella è.....TUTTE!!! fine spoiler
L'ho mandato aff....e gli ho chiuso il telefono. Anzi prima gli ho detto che voglio ascoltarlo come ai vecchi tempi insieme a lui, venerdi 17. Pensate che con lui, al primo ascolto di VIolator, dissi che faceva schifo.....ma eravamo ragazzi....cioè non è cambiato nulla!!
La risposta non ve la dico, immaginatela
Più gli dicevo di smetterla e più mi rompeva le palle perchè mi ha commentato tutte le canzoni, tutte tutte, canticchiandole al telefono!! Lui è gasatissimo e prima di chiudere mi ha stroncato dicendomi....
spoiler Salvo non immagini neanche quanto sia bello, diverso, intigrante, coraggioso, stupendo, curato in ogni canzone, diverso da PTA, questo SOTU. Per lui la più bella è.....TUTTE!!! fine spoiler
L'ho mandato aff....e gli ho chiuso il telefono. Anzi prima gli ho detto che voglio ascoltarlo come ai vecchi tempi insieme a lui, venerdi 17. Pensate che con lui, al primo ascolto di VIolator, dissi che faceva schifo.....ma eravamo ragazzi....cioè non è cambiato nulla!!
- littlevioletstar
- Violator