In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

whiterose ha scritto: quello a cui tenevo è che non mi sento "detrattrice" di uno dei gruppi che per me hanno significato di più, nè certo di un loro album che non incontra il mio gradimento
Ah questo vale anche x me... Se incontro i DM x strada gli metto il tappeto rosso sotto i piedi :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Cmq conto più persone che non trovano SOTU di alto gradimento rispetto a coloro che lo gradiscono... E' solo che chi lo gradisce fa 30 interventi al giorno. Ma probabilmente è una mia impressione :wink: :twisted:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Fennicella ha scritto:All'anima di schedatura :D Segna:

Fenny - donna - segni particolari: ama i carciofoni, non incline ai viaggi spaziali.

;)

....dovresti correggere: ama i carciofoni,psichedelica, ma non ancora incline ai viaggi spaziali.

:wink: :wink: :wink:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

rastafari ha scritto:....dovresti correggere: ama i carciofoni,psichedelica, ma non ancora incline ai viaggi spaziali.

:wink: :wink: :wink:
Sei un perenne ottimista, Rasta, lo sai? ;)
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Fennicella ha scritto:Sei un perenne ottimista, Rasta, lo sai? ;)
....tra un po' sarete tutti così: http://www.wrightwood.com/Media/space%2 ... 6.DEMO.mov

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

iamyou ha scritto:Cmq conto più persone che non trovano SOTU di alto gradimento rispetto a coloro che lo gradiscono... E' solo che chi lo gradisce fa 30 interventi al giorno. Ma probabilmente è una mia impressione :wink: :twisted:
Vuol dire che i DM stanno tornando a essere di nicchia :lol:

-14 per me.

Comunque ragazzi, se c'è da fare viaggi col cervello sono la persona giusta.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Lupo ha scritto:Se dopo tutta sta manfrina il disco non ci piace chi glielo dice a questi qua?
/SpoilerPerISoliAlligallisti
Eh già Lupo...se tra 14 giorni il disco a noi alligalli non piacerà, come ci comportiamo? :lol:

Comunque anche questa mattina ho dovuto recuperare 15 pagine di 3d...non è facile starci dietro! :?
Ho letto quà e là qualche alettone....beh devo dire che ormai potrei anche leggerli tutti perchè i commenti sono molto vari.... Su ogni brano ci sono commenti molto positivi, subito dopo per un altro utente lo stesso brano fa pena...

Mi ha molto "turbato" un post di un utente (non ricordo il suo nick...mi perdonerà...sarà stato un post di qualche pagina addietro) dove si dice che il suono si SOTU è sporco.....Questo era il mio incubo peggiore...spero davvero non sia così....E spero che arrivino smentite su questa cosa!

Un saluto al caro Lupo, che come me e pochi altri ancora resiste! :lol:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

dreamon22 ha scritto:Un saluto al caro Lupo, che come me e pochi altri ancora resiste! :lol:
Resistenza sempre caro dreamon :D
Io gli spolier me li sono letti tutti, per il suono (MiniSpoiler)sporco (/MS) starei tranquillo, quello che hai letto tu è una mosca bianca, nel mare di affermazioni sul suono (MS) pulito. Anzi per molti è addirittura troppo pulito. "E chi la vole cotta e chi la vole cruda" si dice a Roma :lol:(/MS)

Edito per aggiungere un effetto collaterale da spoiler: su ogni buco nella pagina comincio a selezionare il vuoto a caccia di frasi nascoste, a tratti sembro davvero un pazzo.
depmod
Excited
Excited

SOTU

Messaggio da depmod »

Ciao a tutti!
Personalmente, SOTU non mi dispiace affatto, anzi!
Lo trovo un disco nuovo e di buon livello.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Lupo ha scritto:Edito per aggiungere un effetto collaterale da spoiler: su ogni buco nella pagina comincio a selezionare il vuoto a caccia di frasi nascoste, a tratti sembro davvero un pazzo.
Beh direi che stai messo proprio male!! :lol:
Io non arrivo a questi livelli..........per ora...........

Già è vero, chi la vuole cotta, chi la vuole cruda...mi accontenterei di un SOTU cotto al punto giusto, una vita di mezzo....e a tratti abbastanza saporito.... :wink:

Chiedo troppo eh?
depmod
Excited
Excited

sotu

Messaggio da depmod »

come gia' scritto nel forum se si fosse voluta la bella copia di grandi cd come violator o ultra i 'nostri' avrebbero sicuramente faticato molto meno, invece si sono rimessi in discussione e hanno 'sfornato' un disco come sempre diverso dai precedenti e che mi piace di piu' ad ogni ascolto.
rastafari
Ultra member
Ultra member

Re: sotu

Messaggio da rastafari »

depmod ha scritto:.....e che mi piace di piu' ad ogni ascolto.
....è fatta: è dei nostri (+1) :lol: :lol: :lol: :lol:
depmod
Excited
Excited

Messaggio da depmod »

GRAZIE RAGAZZI!! :P :P :P :P
depmod
Excited
Excited

Messaggio da depmod »

e aggiungo ancora.... solo dopo un ascolto mi sembra migliore del precedente PTA, e questo mi sembra cosa buona e giusta :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Lupo ha scritto:Edito per aggiungere un effetto collaterale da spoiler: su ogni buco nella pagina comincio a selezionare il vuoto a caccia di frasi nascoste, a tratti sembro davvero un pazzo.
:lol:

Scherzetto!

Ciao :wink:
Bloccato

Torna a “Discussioni”