In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
celebration68
- Master

- violator88
- Angel

-
celebration68
- Master

- violator88
- Angel

Moro 89 ha scritto: c'è poco da fare. l'orecchio decide.
mai come questa volta il giudizio è stato così discordante sui singoli pezzi.
ti quoto perché è lo stesso mio pensiero
e quoto anche i pochi patemi! non c'è da stare tristi, da convincere o da convincersi, io personalmente non mi sento una "detrattrice", questa parola non ha senso per me. Qui non si tratta di denigrare, ma solo di gradimento, sono altre le cose per cui intristirsi!
e poi, premesso che non potrei avercela per partito preso con un album con un nick simpatico
come "SOTU"
le mie impressioni dopo numerosi altri ascolti non sono cambiate, SPOILER , ascolto Jezebel, In Chains (con riserva sul ritornello), Wrong, ci riconosco seppure non così nitide quelle sensazioni che immediatamente mi fanno pensare "Depeche"...e va bene così, ma il fatto che gradisca, con qualche riserva, 3/4 brani sui 13 è poco per dare un giudizio positivo complessivo sull'album, che per questo ho definito "debole"
Più che un passo avanti, io in quest'album percepisco una specie di collezione, autocitazioni del percorso precedente/SPOILER
Ultima modifica di whiterose il gio apr 02, 2009 10:14 pm, modificato 1 volta in totale.
- violator88
- Angel

ah ok...riorganizziamoci a dovere..torneremo all'offensiva piu forti di prima..celebration68 ha scritto:non hai capito...
pronti a sferrare l'attacco mortale agli infedeli..
PS: questo 3d ogni giorno diventa sembre piu affascinante e coinvolgente...frecciatine,scaramucce,citazioni letterali e bellliche.....
lo sapevo che anche stasera eri dei nostri...avanti popolo di sotuisti...alla riscossa...luther ha scritto:sai che siamo in perfetta sintonia?
CB mi interrompe lo scorrere della magia,
giuro che volevo scriverlo io...
comunque a parte tutto
lapdance a me la prima notte che ho ascoltato sotu è stato amore a prima vista le sensazioni positive di magia sono partite con ft e sono finite con peace per po riprendere con spacewalker fino all'ipnosi finale di corrupt
sotu mi porta nell'aere fine lapdance
OvlasDm
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- francesco
- Angel

- Contatta:
Ok...ma alla fine oltre che spoiler e filosofia Picche...
Una recensioncina del tipo è fottutamente elettronico ...ricorda questo .....I brani di Dave fanno cagare...insomma per farmi un idea globale....
Wrong è un pezzo forte ?????
Il Singolone secondo voi ?????
I Suoni....Il carciofone spaccava PTA roba da demo....
Grazie
Francesco.
Una recensioncina del tipo è fottutamente elettronico ...ricorda questo .....I brani di Dave fanno cagare...insomma per farmi un idea globale....
Wrong è un pezzo forte ?????
Il Singolone secondo voi ?????
I Suoni....Il carciofone spaccava PTA roba da demo....
Grazie
Francesco.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: