quando arriva sat a cazziarmi?
In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
tò! va cosa ti combina il SOTU.. stana anche il pol! 
comunque credo di poter asserire con convinzione, visto che per alcuni non ci sono suoni, per alcuni ci sono ma sono comete rare, e per altri cè un mondo di suoni, che per lo meno sul titolo di questo album i dM han messo d accordo tutti
Spoiler/
corrupt la me pias de bun ha la giusta cattiveria, la voce di deiv è la voce di deiv i suoni ci sono e sn belli, incomincia e già ti sta dicendo che ci sei dentro e infatti ti trascina.. piano piano.. si insinua.. e poi senza che te ne accorgi stai tenendo il tempo.. quando sale di tono sei già corrotto del tutto
fine spoiler
Black
comunque credo di poter asserire con convinzione, visto che per alcuni non ci sono suoni, per alcuni ci sono ma sono comete rare, e per altri cè un mondo di suoni, che per lo meno sul titolo di questo album i dM han messo d accordo tutti
Spoiler/
corrupt la me pias de bun ha la giusta cattiveria, la voce di deiv è la voce di deiv i suoni ci sono e sn belli, incomincia e già ti sta dicendo che ci sei dentro e infatti ti trascina.. piano piano.. si insinua.. e poi senza che te ne accorgi stai tenendo il tempo.. quando sale di tono sei già corrotto del tutto
fine spoiler
Black
- Fennicella
- Ultra member

Lo so, non si dovrebbe fare un post di sole faccine.. ma..Paul Lone ha scritto:ok...capisco che arginare il fenomeno della pirateria in rete sia difficile...
capisco che le perdite di natura economica possano essere ingenti...
ma non è un bello scherzo...
tirate fuori il vero album...
ed e' la stessa cosa che mi ha detto un'amica qualche giorno fa.
- AgentOrange
- Master

Mah!!
Rimango esterefatto di come la gente si aspetti album a livelli di ULTRA e SOFAD....
Quelle sono "VETTE", e in quanto tali si raggiungono una volta sola!
Per me SOUNDS OF THE UNIVERSE è molto meglio dei due precedenti:
Exciter non riesco mai ad ascoltarlo tutto di fila, PTA è troppo ruvido e assemblato male, Questo è piu' fluido e di qualita'.
Poi volevo aggiungere che se si ascoltasse il lavoro finito sarebbe diverso da
passare 24 ore su 24 su internet a cercare demo, studio session, fake, fargli le radiografie , la chitarrina è cosi' , non ci sono tastiere li, il cantato troppo alto la, la melodia troppo banale, ecc.....
Ma inmmaginatevi se hai tempi di Ultra prima che uscisse il cd ufficiale avessero girato su internet le versioni demo o simili di pezzi quali The Bottom line o magari The love thieves (quindi i pezzi un po' piu' deboli del cd) senza tastiere o bassi o cantati ufficiali. Sarebbe stato la stessa cosa. Ora non voglio paragonare ULTRA ( tralaltro secondo me Il migliore album dei Depeche) con SOUNDS, ma quest'ultimo mi sembra proprio esagerato bocciarlo in toto, io gli ho dato un bel 7 e penso che piu' si ascolta e piu' il cd piace, se poi ci mettiamo anche le outtakes che sono contenute nel Box e che sicuramente saranno all'altezza il voto non potra' altro che salire. Io il box l'ho gia' ordinato!!!
Un saluto a tutti!

Rimango esterefatto di come la gente si aspetti album a livelli di ULTRA e SOFAD....
Quelle sono "VETTE", e in quanto tali si raggiungono una volta sola!
Per me SOUNDS OF THE UNIVERSE è molto meglio dei due precedenti:
Exciter non riesco mai ad ascoltarlo tutto di fila, PTA è troppo ruvido e assemblato male, Questo è piu' fluido e di qualita'.
Poi volevo aggiungere che se si ascoltasse il lavoro finito sarebbe diverso da
passare 24 ore su 24 su internet a cercare demo, studio session, fake, fargli le radiografie , la chitarrina è cosi' , non ci sono tastiere li, il cantato troppo alto la, la melodia troppo banale, ecc.....
Ma inmmaginatevi se hai tempi di Ultra prima che uscisse il cd ufficiale avessero girato su internet le versioni demo o simili di pezzi quali The Bottom line o magari The love thieves (quindi i pezzi un po' piu' deboli del cd) senza tastiere o bassi o cantati ufficiali. Sarebbe stato la stessa cosa. Ora non voglio paragonare ULTRA ( tralaltro secondo me Il migliore album dei Depeche) con SOUNDS, ma quest'ultimo mi sembra proprio esagerato bocciarlo in toto, io gli ho dato un bel 7 e penso che piu' si ascolta e piu' il cd piace, se poi ci mettiamo anche le outtakes che sono contenute nel Box e che sicuramente saranno all'altezza il voto non potra' altro che salire. Io il box l'ho gia' ordinato!!!
Un saluto a tutti!
Ecco leggendo post come questi sono ancora più fiducioso..la penso esattamente come te in merito ad Exciter e PTA e se ritieni l'ultimo lavoro superiore ai suoi due predecessori, per me siamo a posto così...va più che bene...AgentOrange ha scritto:Per me SOUNDS OF THE UNIVERSE è molto meglio dei due precedenti:
-16...
- AgentOrange
- Master

lucaDM82 ha scritto:Chi se li aspetta?Ci sono tante possibilità in una ipotetica scala che intercorre fra gli album da te citati e SOTU.
...calcoliamo anche a che livello sta su un'ipotetica scala.....
Dimmi una sola Band, una sola che si è mantenuta ad alti livelli costantemente? o su un'ipotetica scala vicina alle vette.... sempre...
Un salutone!