In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Comunque basta rimpiangere Alan!!! I Depeche 2009 sono questi, e se non vi piacciono, voltate pagina, e fatevene una ragione. Alan Wilder non tornerà più. E poi pure lui da solista, non è che faccia dei capolavori. Dopo Bloodline, ha fatto due dischi veramente discutibili, monotoni fino allo sfinimento. E mi spiace, perchè un musicista tecnico come lui, è veramente sprecato, dietro a sequenze ripetute all'infinito. Se i dischi successivi a SOFAD fossero stati come liquid o subhuman dei recoil, penso sarebbero piovute critiche. Mancanza di melodia, tre accordi ripetuti all'infinito, ecc. Ben venga la continua voglia di cambiare dei Mode, e di non fossilizzarsi. Cosa che il nostro caro Alan fa da due album a questa parte.
- violator88
- Angel

@luther
non mi parlare di cose del genere...
....mi permetto di fare un piccolo OT....la prima volta che ascoltai il devotional live ero al settimo cielo...per una settimana ascoltai solo quello..sempre a palla...anche in orari poco opportuni....una domenica mattina mia madre mi disse "fra (francesco...) ti capisco..pero cavolo alle 8 di domenica mattina la gente dorme!!"...io perplesso "ma chi mi sta ricennu??'"...ebbene si..avevo "depechemodizzato" qualcuno del mio quartiere...
..prima di allora,a parte da casa mia, non si erano mai sentiti.. 
non mi parlare di cose del genere...
- Alessandro The Revelator
- Angel

Non capisco chi si ostina a menzionare ancora Alan. "Egli" non fa piu parte dei dM ragion per cui non dovrebbe essere tirato in ballo.
Mentre i 3 ragazzini di Basildon erano alle prese con i loro problemi individuali dei quali non stiamo qui a parlarne, il "fenomeno"
è scappato con la coda tra le gambe....
Sorry for the OT
E comunque Sounds Of The Universe per me è piu che un ottimo album.
depeche mode 4 ever
Mentre i 3 ragazzini di Basildon erano alle prese con i loro problemi individuali dei quali non stiamo qui a parlarne, il "fenomeno"
Sorry for the OT
depeche mode 4 ever
- violator88
- Angel

[quote="Alessandro The Revelator"]Non capisco chi si ostina a menzionare ancora Alan. "Egli" non fa piu parte dei dM ragion per cui non dovrebbe essere tirato in ballo.
è scappato con la coda tra le gambe....
Sorry for the OT
quoto alla grande!!!!
Sorry for the OT
quoto alla grande!!!!
- Niki86
- Ultra member

Ne sono certo anche io...e ti dirò una cosa che, dato il tuo post precedente, ti farà felice: l'intro più l'inizio della canzone mi rimanda assai ma proprio assai ad Higherlove...quindi avremo una partenza stile Devotional!!!violator88 ha scritto:@ niki86
vero.....e pre me sarà anche la partenza dei live....
- violator88
- Angel

lo sai che hai ragione..non ci avevo fatto caso fino ad ora....Niki86 ha scritto:Ne sono certo anche io...e ti dirò una cosa che, dato il tuo post precedente, ti farà felice: l'intro più l'inizio della canzone mi rimanda assai ma proprio assai ad Higherlove...quindi avremo una partenza stile Devotional!!!
- Alessandro The Revelator
- Angel