E' questo che mi fa rabbia. Se vuoi ascoltare e ascoltare ancora, dopo aver già bocciato l'album, un motivo deve pur esserci no? Perchè bisogna sforzarsi a trovare del buono in questi DM che da anni non vi soddisfano più? Se dopo un ascolto vi rendete già conto che i DM hanno fatto l'ennesimo buco nell'acqua, che bisogno c'è di ascoltare ancora? Basta, non sforzatevi di trovare del buono!iamyou ha scritto:Cmq ora voglio ascoltare ancora e ancora. Tra un mese vedremo se avrò cambiato il mio modo di vedere, ma non credo proprio.
Tutto questo per dire che forse bisognerebbe ascoltare non cercando di trovare il difetto, o cercando di immaginare come sarebbe stato con Alan (che poi chi ce lo dice che sarebbe stato migliore con lui?), ma rendendosi conto di quelli che sono i DM oggi, apprezzarli per quello che sono. Ragazzi io in quest'album sento delle buone canzoni, non ridicole, non immature, ma buone. Magari nessuno griderà al capolavoro, ma leggere certi post, scritti secondo me per criticare a prescindere (attenzione non intendo dire per provocare) o magari perchè ci si aspetterebbe chissà cosa, mi fa rabbia. Ascoltate, ascoltate, e ascoltate...perchè poi a urlare fino a far uscire l'anima durante i concerti, non ci sono solo coloro che ora apprezzano, ma ci siamo tutti! Anche quelli che ora si sentono presi in giro dai DM...