In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

Domani potrei anche essere morto, finito come una mosca sul parabrezza.Charles ha scritto:Chiamami demode' ma voglio gustarmi l'attesa.
E prenderlo in negozio.
E aprire la plastichina.
E mettere il cd nel lettore.
E ascoltare.
Oggi mi sono corrotto, e oggi mi sento felice.
E non ho scaricato niente, ma ora so, conoscendomi, che il 19 aprile ne comprerò due di box set.
-
celebration68
- Master

- Alessandro The Revelator
- Angel

- saturnz70
- Monument

Avviso da incorniciare ed appendere al muro più in vista di casa.celebration68 ha scritto:credo di poter operare questo commento senza ricorrere allo spoiler....
album dall'impatto mooolto difficile....necessita di ripetuti ascolti....
occhio ai commenti fondati sulle prime impressioni..
Lo sto ascoltando ora. Non è un capolavoro, questo no, credevo di rimanerne abbattuto, ma posso dire che tra poco andrò a dormire con un sorriso sul volto.
DM bast***di, mi avete fregato ancora una volta...
- violator88
- Angel

scusa sat...in che senso ti hanno fregato di nuovo?..ti aspettavi un album differente?..saturnz70 ha scritto:Avviso da incorniciare ed appendere al muro più in vista di casa.
Lo sto ascoltando ora. Non è un capolavoro, questo no, credevo di rimanerne abbattuto, ma posso dire che tra poco andrò a dormire con un sorriso sul volto.
DM bast***di, mi avete fregato ancora una volta...
- Mithrandir79
- Angel

Ce l'ho lì sul desktop, mi chiama, Sirens of the Universe.. ma io resisto, non cedo..almeno per oggi, domani chissà..Lupo ha scritto:ma tu riesci anche a non leggere gli spoiler?! mizzeca, io impazzirei!
Intanto scorro pagine e pagine nere, conto le faccine..allegra, triste, allegra, perplessa, contenta..
Maledetta quella volta che ho iniziato ad affezionarmi a questo sito!!
-
bertoicemachine
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- violator88
- Angel

Mithrandir79 ha scritto:Ce l'ho lì sul desktop, mi chiama, Sirens of the Universe.. ma io resisto, non cedo..almeno per oggi, domani chissà..![]()
Intanto scorro pagine e pagine nere, conto le faccine..allegra, triste, allegra, perplessa, contenta..
Maledetta quella volta che ho iniziato ad affezionarmi a questo sito!!![]()
- Mithrandir79
- Angel

Quotissimo..ammazza che fatica sta attesa!MarcoRevelator ha scritto:perchè comprarsi la copia originale del cd il giorno dell'uscita, dal web o ancor meglio dal negozio, per una band importante come i Depeche Mode, per me, ha sempre un significato diverso, e sicuramente più appagante rispetto all'ascoltare l'intero album dal web un mese prima. Qualità delle canzoni, artwork, presenza materiale dell'album.La stessa attesa è un momento importante che non intendo interrompere ascoltando una, due tracce che mi rovinerebbero l'ascolto fluido del cd. questo almeno per me.
come direbbe qualcuno qui...: ascoltare la copia originale dell'album all'uscita ufficiale non ha prezzo![]()
poi ammetto che resistere alle spoilerate è difficilissimo...che tentazione...per ora ci sto riuscendo...ma chissà...è possibile che fra un po me piglia il matto e m'ascolto tutto......
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: