e i tuoi argomenti a favore dove sono ???AngelRimini ha scritto:a me piacerebbe sapere da tutti coloro che stroncano l'album che cosa vorrebbero dai Nostri.
qui leggo solo un sacco di critiche molto fini a se stesse.
non credo, SECONDO ME, che basti dire "mi fa schifo". Argomentiamo un attimino???
Grazie
In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- The Persuaders
- Master

Sto assistendo a momenti davvero sconfortanti in rete.
Addirittura si stan creando gruppi su fb contro l'uscita dell'album.
Personalmente non approvo e non condivido tutto ciò....
basta semplicemnte non comprare il disco ad aprile.
Oggi, a differenza di ieri, si ha sta libertà di risparmiare i soldini grazie ad un link, no?
Davvero, rimango senza parole.
Addirittura si stan creando gruppi su fb contro l'uscita dell'album.
Personalmente non approvo e non condivido tutto ciò....
basta semplicemnte non comprare il disco ad aprile.
Oggi, a differenza di ieri, si ha sta libertà di risparmiare i soldini grazie ad un link, no?
Davvero, rimango senza parole.
Sì, anch'io.dreamon22 ha scritto: Personalmente attendo il 17 aprile.......fiducioso.....
- AngelRimini
- Ultra member

Ok argomentiamo.
SPOILER
La maggior parte dei brani sono deboli, persino quelli di Gore.
Peace, il cui intro somiglia molto a Get the Balance right, sembra venuta dall'82. Però Get the balance right è molto meglio come melodia (e non stiamo parlando di un singolo DM da sfracelli). Tra l'altro il cantato assomiglia a Strawberry fields dei Beatles, troncata.
L'unica oltre a Wrong che trasmette emozioni è Come Back, che arrangiata come si deve avrebbe fatto la sua porca figura, e cmq è la meglio elaborata. Corrupt è carina soprattutto in qlk arrangiamento, e nella svisatina di chitarra dopo il rit, ma non è tutto questo spettacolo.
Jezebel alla stregua di Comatose, forse leggermente meglio, ma è cmq un pezzo, che con un po' di pianoforte ed archi sarebbe stato migliore, ma nulla, assolutamente nulla di nuovo.SPOILER
SPOILER
La maggior parte dei brani sono deboli, persino quelli di Gore.
Peace, il cui intro somiglia molto a Get the Balance right, sembra venuta dall'82. Però Get the balance right è molto meglio come melodia (e non stiamo parlando di un singolo DM da sfracelli). Tra l'altro il cantato assomiglia a Strawberry fields dei Beatles, troncata.
L'unica oltre a Wrong che trasmette emozioni è Come Back, che arrangiata come si deve avrebbe fatto la sua porca figura, e cmq è la meglio elaborata. Corrupt è carina soprattutto in qlk arrangiamento, e nella svisatina di chitarra dopo il rit, ma non è tutto questo spettacolo.
Jezebel alla stregua di Comatose, forse leggermente meglio, ma è cmq un pezzo, che con un po' di pianoforte ed archi sarebbe stato migliore, ma nulla, assolutamente nulla di nuovo.SPOILER
sei proprio disperato!gibbox ha scritto:L'ho aperto io piu' per ridere che per altro. Comprero' tutto come al solito, spendero' migliaia di euro per questo album....come sempre. Li amo!
(gilbè, ricorda che l'ascolto su pc, di queste tracce, non sarà mai come quello nelle tue MS con supporto originale.......