In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

iamyou ha scritto:Vabè Jak ma non è detto che se tu preferisci le foto tutti debbano pensarla come te.

e chi ha detto che il mio pensiero deve essere condiviso da tutti?

iamyou ha scritto: Le foto, per quanto interessanti, in un forum in cui si deve parlare di musica, sono sempre e comunque meno importanti della musica stessa

non penso che le copertine e le foto dei conceri siano meno importanti della musica
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

celebration68 ha scritto:una richiesta a free...
mi interesserebbe conoscere la tua opinione su SOTU (se hai avuto modo di ascoltarlo..)
puoi accontentarmi?
In un certo senso posso accontentare la tua (e la mia :) ) curiosità.
Ricordavo un suo post nell'altro thread, chiuso quando si seppe titolo e composizione del nuovo albo.
Spero che Free non me ne vorrà se sono andato a ripescarlo: ;)

Freestate ha scritto:Io invece, per quanto possa sembrare arrogante, so già cosa attendermi. Un album con alcune buone canzoni, altre, speriamo poche, prescindibili, ed almeno un paio di gemme. Da un gruppo di quasi cinquantenni mi sembrerebbe insensato attendermi qualcosa di più. Ovviamente spero di sbagliarmi, in positivo, ma se anche le mie previsioni si rivelassero esatte sarebbe comunque un risultato per me soddisfacente.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

spoiler
Come Back mi piace nonostante non sia la versione Bare;è più tosta logicamente ma sempre emozionante.Per il resto voglio riascoltare e giudicare fra un mese.In tutti i casi PTA,almeno all'inizio,mi rapi' di più.
fine spoiler
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

grazie sat.

Gibbox, in alto a pagina 91 del topic c'è un mio post.
Leggilo con attenzione e cerca di regolarti di conseguenza.
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

grazie sat...
visti i commenti riportati sul forum di depechemode.com sembra si sia in presenza di un capolavoro degno di violator...
qui - e non aggiungo altro - tira un'aria che mi terrorizza...
Mah...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Figurati Free! :)
Conoscendoti un po' penso che quel post rispecchi bene ciò che pensi ancora...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

celebration68 ha scritto:grazie sat...
visti i commenti riportati sul forum di depechemode.com
Figurati! ;)

Comunque meglio non tenere molto in conto la board ufficiale.
Brat è un .... ehm... "attento controllore"... credo che non sia permesso fare critiche da quelle parti...

Più realistiche le opinioni in giro per per il mondo, sulle board dei siti dei fan... ecco perchè qui puoi leggere i pro ed i contro.

Nei limiti della decenza questo è anche l'orgoglio di un sito come 013 che fa della libertà di espressione una delle sue bandiere.

E comunque non intristirti, vedo e leggo che molti sono entusiasti :)
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

violator88 ha scritto:nel senso che mi sembrerebbe strano che oggi,a 16 anni dalla sua uscita,ci sia qualcuno che critichi Sofad..magari mi sbaglio..ma la penso cosi...

quindi ripeto...per dare giudizi definitivi ci vorra un po di tempo...adesso è troppo presto...sono commenti e giudizi "fatti a caldo"...
Tutto assolutamente giusto.
Per esempio Exciter lì per lì mi piacque da fan, poi passai una fase di forte critica, ora mi piace proprio in quanto musica, il tutto in 8 anni circa.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

no. non scrivo niente.

tibet libero
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Vorrei ricordare che qui la cosa piu' importante non è la sostanza, ma la forma. Qui c'è la massima libertà di espressione, sia nel bene che nel male.
I pareri piu' positivi saranno ovviamente ben accetti.
Il parere piu' negativo non verrà mai censurato, se non è accompagnato da locuzioni gratuitamente offensive. E soprattutto se ha un "a mio avviso" in bella evidenza.

Poi, è ovvio che tutti ci auguriamo che si tratti di un successo universale.

Fab
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Comunque meglio non tenere molto in conto la board ufficiale.
Brat è un .... ehm... "attento controllore"... credo che non sia permesso fare critiche da quelle parti...
ah, praticamente quindi il sito ufficiale ha un forum che è una sorta di spot pubblicitario :lol:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

commento a caldissimo.... lo sto ascoltando proprio ora. IMHO IMHO e ancora IMHO

boh.. e mettiamo sto spoiler:

Il mio commento sarà di assoluto disgusto sulle 2 prime tracce, se non vi piace leggere cose negative saltate.

Nel momento in cui è partita In Chains... mi chiedevo se fossero i DM o se non si trattasse di un fake.

Poi è iniziato il cantato.... quindi sono andato a cercare la tracklist del CD per vedere se fosse davvero possibile fare iniziare un disco dal titolo tanto evocativo che una canzone del genere... Nel punto centrale quando il brano cambia, mi aspettavo che cominciassero anche a cantare "trallallero trallallà"

Poi Hole to Feed, ma cos'è, la colonna sonora di un western?

Ora mi sono fermato, voglio riascoltare con più calma. Ma se va avanti così mi accontento della versione a 7sterline su cdwow, ma giusto per non avere un buco nella discografia.

Terribilmente deluso dai 2 brani iniziali. :(

Spero ancora che ci sia una cover band che abbia deciso di fare uno scherzo... oppure che gli stessi DM abbiano messo in giro una versione fake per farsi 2 risate...

Ma ripeto sono i commenti a caldo.. può anche essere che tra 2 settimane diventino i miei brani preferiti... per ora non lo sono.

/spoiler
Ultima modifica di yus il ven mar 27, 2009 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Gidan Razorblade ha scritto:ah, praticamente quindi il sito ufficiale ha un forum che è una sorta di spot pubblicitario :lol:
No, non direi proprio così... dico solo che sono un po' più... "rigidi"... d'altronde è casa-base, è comprensibile...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ho intraletto alcuni spoiler....solo qualche riga...non ho resistito....pareri molto contrastanti sinora vedo....comunque vada sarà un album che a quanto pare farà discutere.....
Concordo con free..solo Violator avrebbe messo d'accordo tutti in modo unanime....credo che commenti discordanti come questi sarebbero venuti fuori oltre che con Sofad anche con Ultra.....

Personalmente attendo il 17 aprile.......fiducioso.....
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

a me piacerebbe sapere da tutti coloro che stroncano l'album che cosa vorrebbero dai Nostri.
qui leggo solo un sacco di critiche molto fini a se stesse.
non credo, SECONDO ME, che basti dire "mi fa schifo". Argomentiamo un attimino???
Grazie
Bloccato

Torna a “Discussioni”