In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Infatti, ripeto, non voglio dare fastidio perchè questo è un sito di DEVOTI come lo sono io, non c'è SOTU o Exciter al mondo che mi farà perdere la passione per i DM e capisco che leggere critiche negative non è piacevole.Lupo ha scritto:@Free: Capito cosa intendevo? Alla faccia dei commenti disparati!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ero giovanerrimo all'epoca ma mi sono ben documentato sull'argomentoFreestate ha scritto:meno male che all'uscita di Sofad non c'era ancora il sito, altrimenti ne avresti lette delle belle...
E poi con questi chiari di luna ci vuole poco ad immaginarselo, mizzeca, ancora si leggono articoli dove si parla del "nuovo Violator", pensa nel '93 quanto se lo poteva aspettare la gente.
J.T. non mi fraintendere, non ritengo offensivo il tuo parere, certo che a leggerlo (senza aver ascoltato l'album) non si può non rimanere esterrefatti.J.T.LeRoy ha scritto:Infatti, ripeto, non voglio dare fastidio perchè questo è un sito di DEVOTI come lo sono io, non c'è SOTU o Exciter al mondo che mi farà perdere la passione per i DM e capisco che leggere critiche negative non è piacevole.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- violator88
- Angel

@lupo.....senza dubbio all'uscita di Sofad ci sara stato "l'inferno"..come sound violator e sofad sono agli opposti proprio ( io ad esempio sarei rimasto completamente spiazzato all'epoca) ...posso solo immaginare le "infuocate" discussioni che ci furono..avevo 5 anni all'uscita dell'album
...il mio era un discorso a posteriori..nel senso che mi sembrerebbe strano che oggi,a 16 anni dalla sua uscita,ci sia qualcuno che critichi Sofad..magari mi sbaglio..ma la penso cosi...
quindi ripeto...per dare giudizi definitivi ci vorra un po di tempo...adesso è troppo presto...sono commenti e giudizi "fatti a caldo"...
quindi ripeto...per dare giudizi definitivi ci vorra un po di tempo...adesso è troppo presto...sono commenti e giudizi "fatti a caldo"...
-
celebration68
- Master

- ricardiago
- Devoted

Faccio l'avvocato del diavolo (solo per modo di dire, Salvo, non penso a te in questi termini!).
In un sito che, non de iure ma de facto, è pensato per i fan dei DM, più che per gli ascoltatori occasionali - sempre benvenutissimi e utili alla discussione, eh! - arrivare qua e trovarsi commenti distruttivi dopo uno, due, o tre ascolti di un album (manco di una canzone singola!), è irritante come minimo e quasi, son sicuro senza cattiveria, provocatorio.
Voglio dire, l'album non è ancora uscito e c'è chi pensa a buon diritto di saperne dare un giudizio (così tranchant, poi!!!) a mente lucida e a emozioni assimilate.
Ben venga, dunque, un pò di corretto ed educato fastidio.
In un sito che, non de iure ma de facto, è pensato per i fan dei DM, più che per gli ascoltatori occasionali - sempre benvenutissimi e utili alla discussione, eh! - arrivare qua e trovarsi commenti distruttivi dopo uno, due, o tre ascolti di un album (manco di una canzone singola!), è irritante come minimo e quasi, son sicuro senza cattiveria, provocatorio.
Voglio dire, l'album non è ancora uscito e c'è chi pensa a buon diritto di saperne dare un giudizio (così tranchant, poi!!!) a mente lucida e a emozioni assimilate.
Ben venga, dunque, un pò di corretto ed educato fastidio.
- The Persuaders
- Master

spoiler mi pare scarso, ma per fede e devozione attendo i prossimi ascolti per vedere che succede ... "Hole To Feed" mi ricorda Furia il cavallo del west
e comunque una cosa è certa:
Ben Hillier è na bes..a ...
appena si mette ai fornelli o te la fà cruda o ti propina un bollito
produzione bruttissima e raffazzonata ... nessun filo conduttore
NON E CAPACE !!!
e comunque una cosa è certa:
Ben Hillier è na bes..a ...
appena si mette ai fornelli o te la fà cruda o ti propina un bollito
produzione bruttissima e raffazzonata ... nessun filo conduttore
NON E CAPACE !!!
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
[Spoiler]
Mi fa malissimo dirlo ma.......A MIO AVVISO E' una album VERGOGNOSO! Senza ne capo ne coda, senza singoli di spessore, suoni mischiati male e a me sembra un album degli INXS.
Una ferita incurabile in 30 anni di inestimabile carriera.
Fermaiamone l'uscita.
[Spoiler]
Mi fa malissimo dirlo ma.......A MIO AVVISO E' una album VERGOGNOSO! Senza ne capo ne coda, senza singoli di spessore, suoni mischiati male e a me sembra un album degli INXS.
Una ferita incurabile in 30 anni di inestimabile carriera.
Fermaiamone l'uscita.
[Spoiler]
Ultima modifica di gibbox il ven mar 27, 2009 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
iamyou ha scritto:Vabè Jak ma non è detto che se tu preferisci le foto tutti debbano pensarla come te.
e chi ha detto che il mio pensiero deve essere condiviso da tutti?
iamyou ha scritto: Le foto, per quanto interessanti, in un forum in cui si deve parlare di musica, sono sempre e comunque meno importanti della musica stessa
non penso che le copertine e le foto dei conceri siano meno importanti della musica
Ultima modifica di jak il ven mar 27, 2009 4:23 pm, modificato 1 volta in totale.