In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Perfect è già la suoneria del mio smartphone :D :D :D :D :D :D
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

violator88 ha scritto:come un cane o come un cane-lupo??? :lol: :lol: :lol: scusate ma non ho resistito... :D
:shock:
che poi io come Lupo esisto solo in questo forum... lo scelsi perché m'ero fatto da poco la VW Lupo e allora... ma si potrà cambiare il nick per sentirsi di più "se stessi"? :roll:
Scusate l'OT, mi volevo distrarre da tutti 'sti spoiler...

Comunque incredibile leggere pareri così difformi, questo non fa che alimentare la curiosità...
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

che girino diverse versioni, non cambia la veridicità , ad esempio io da un 192 kb/s , posso creare un 320 kb/s con un paio di conversioni audio, ma non è che la qualità aumenta...

la mia idea è che stan girando transcode, poi per accorgersi di che versione si ha, basta vedere i minutaggi della tracklist , con quelli delle canzoni, se coincidono va bene, sennò...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

SPOILER
Wrong in quest'album è come precious in pta (perchè totalmente differente dal resto dell'album);
Mah...mi sembra un 'album molto piu ricercato e sperimentale nei suoni e molto psichedelico.
PREFERITE: In Chains, Hole To Feed, Wrong, Perfect, Jezebel, Corrupt. (mi aspettavo di piu da Peace)
LE ALTRE: Necessitano di piu ascolti.

/SPOILER
Lucas_67
Devoted
Devoted

Messaggio da Lucas_67 »

Gidan Razorblade ha scritto:che girino diverse versioni, non cambia la veridicità , ad esempio io da un 192 kb/s , posso creare un 320 kb/s con un paio di conversioni audio, ma non è che la qualità aumenta...
Se ti capita di ascoltare la 320, preferibilmente non sulle casse del PC, sentirai che non è affatto un up-grade dalla 192.

Potrebbe non essere escluso sia la 192 ad essere un downgrade, ma visto che è arrivata con 2 giorni di anticipo.... boh, vedremo (e soprattutto sentiremo).
Aspetto con ansia la 5.1.

Lucas.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lupo ha scritto: Comunque incredibile leggere pareri così difformi, questo non fa che alimentare la curiosità...
non direi che sia incredibile, direi che è la prassi (eccezion fatta per Violator, album che mette tutti d'accordo).
Lupo comunque è un gran nick.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Spoiler

Little Soul con quel ritmo pseudo rumba? Ma ne vogliamo parlare...? a me stanno fumando i sacrosanti

La finisco qui e tolgo subito il disturbo senza mai più intervenire perchè non farò lo stesso errore che ho fatto con Exciter. Me la prendo troppo male, sono vecchio ormai... quando sento certe cose mi viene il mal umore, poi non voglio urtare la sensibilità di nessuno che ama i DM come li amo anche io e sempre li amerò

Una sola cosa. Un album simile IMHO senza il marchio DM farebbe giusto la polvere in qualsiasi scaffale dell' Universo
Buon ascolto a tutti
Bye bye
Ultima modifica di The Thing il ven mar 27, 2009 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Bigmuff ha scritto:Quest'album è una raccolta di canzoni che non ti lascia niente dentro e sicuramente non verrà ricordata dai fans dei DM. Cambiare suoni ogni album non vuol certo dire fare un buon album. Si sente moltissimo la mancanza di Alan e la voglia di suonare.
Molto molto molto deluso.Peggior album dei DM insieme ad exciter.
Bene Bene....

sono ancora ammonito?
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Lucas_67 ha scritto:Se ti capita di ascoltare la 320, preferibilmente non sulle casse del PC, sentirai che non è affatto un up-grade dalla 192.

Potrebbe non essere escluso sia la 192 ad essere un downgrade, ma visto che è arrivata con 2 giorni di anticipo.... boh, vedremo (e soprattutto sentiremo).
Aspetto con ansia la 5.1.

Lucas.
anche in silenzio puoi capirlo. :D basta scaricarsi Audacity (che è gratis ) o avere un qualsiasi software simile ( tipo Adobe Audition 3.0 ) e confrontare i grafici...

l'unica cosa che leggo, nei commenti negativi ad un solo ascolto, è che sembra che la gente non vedeva l'ora di dirlo, come se ci si dovesse togliere il pensiero, bho... poi, sarà un opinione mia... :)
Ultima modifica di Gidan Razorblade il ven mar 27, 2009 3:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Freestate ha scritto:non direi che sia incredibile, direi che è la prassi (eccezion fatta per Violator, album che mette tutti d'accordo).
Lupo comunque è un gran nick.
Ricordo in effetti che anche per PTA (per non parlare di Exciter) ci furono discussioni e discussioni, però cavolo, fa sempre un certo effetto soprattutto se si considera che ci si trova su un sito dedicato popolato da devoti.

Grazie per i complimenti sul nick anche se me lo sento addosso come una camicia a righe su pantaloni scozzesi. :)
Ultima modifica di Lupo il ven mar 27, 2009 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

J.T.LeRoy ha scritto:Una sola cosa. Un album simile IMHO senza il marchio DM farebbe giusto la polvere in qualsiasi scaffale dell' Universo
Buon ascolto a tutti
Bye bye
@Free: Capito cosa intendevo? Alla faccia dei commenti disparati! :shock:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Lupo ha scritto::shock:
che poi io come Lupo esisto solo in questo forum... lo scelsi perché m'ero fatto da poco la VW Lupo e allora... ma si potrà cambiare il nick per sentirsi di più "se stessi"? :roll:
Scusate l'OT, mi volevo distrarre da tutti 'sti spoiler...

Comunque incredibile leggere pareri così difformi, questo non fa che alimentare la curiosità...
io in questo thread spesso ho detto che era inutile e contro-producente aspettarsi un nuovo Violator o un SOFAD...come ha detto il buon FREE li i pareri non saranno mai difformi...su SOTU invece penso che ci saranno parecchi pareri contrastanti...cmq credo sia ancora troppo presto per dare giudizi definitivi...

PS: lupo..la mia era solamente una battuta..niente contro il tuo nick ne tanto meno contro di te.. :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

x Lupo: beh, JT non è nuovo a commenti definitivi. Così come molti altri utenti che sono da tempo molto critici.
meno male che all'uscita di Sofad non c'era ancora il sito, altrimenti ne avresti lette delle belle...
Ultima modifica di Freestate il ven mar 27, 2009 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

ma Violator non uscì nel 1990?

Sofad nel 93?

Perchè fanne altri identici?

SOTU DEVE e SICURAMENTE sarà diverso da tutti gli altri....cioè STUPENDO!!
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

violator88 ha scritto:io in questo thread spesso ho detto che era inutile e contro-producente aspettarsi un nuovo Violator o un SOFAD...come ha detto il buon FREE li i pareri non saranno mai difformi...su SOTU invece penso che ci saranno parecchi pareri contrastanti...cmq credo sia ancora troppo presto per dare giudizi definitivi...
Che poi la polemica si alza anche su SOFAD... anzi, quando uscì accadde un putiferio considerando che era stato preceduto da Violator e i due album sono un tantino diversi.
violator88 ha scritto:PS: lupo..la mia era solamente una battuta..niente contro il tuo nick ne tanto meno contro di te.. :wink:
E me lo dici dopo che ho distrutto l'ufficio in preda a un attacco d'ira? :D
Bloccato

Torna a “Discussioni”