In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Quest'album è una raccolta di canzoni che non ti lascia niente dentro e sicuramente non verrà ricordata dai fans dei DM. Cambiare suoni ogni album non vuol certo dire fare un buon album. Si sente moltissimo la mancanza di Alan e la voglia di suonare.
Molto molto molto deluso.Peggior album dei DM insieme ad exciter.
Molto molto molto deluso.Peggior album dei DM insieme ad exciter.
- AgentOrange
- Master

- AgentOrange
- Master

- Fennicella
- Ultra member

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- violator88
- Angel

SPOILERsofia ha scritto:Io aspetto a giudicare, un bel po'..
certo che senza testi sotto mano io non me lo godo comunque..
quoto..bene o male un po di inglese lo so...ma sicuramente molto mi sfugge....per capire "certi passaggi" (riff...ecc..) per me è fondamentale capire esattamente quello che dice la canzone...faccio un esempio....il riff di I FEEL YOU...è oggettivamente bello..ma sentirlo,conoscendo il testo e il messaggio della canzone,è diverso....io per giudicare "guardo tutto" (sound,testo e la voce di chi la interpreta)....quindi per adesso posso dire che come sound mi piace molto...ma per dare un giudizio piu completo aspettero di avere i testi..SPOILER
- violator88
- Angel

come un cane o come un cane-lupo???Lupo ha scritto:Anche se non ho intenzione di ascoltare l'album se non nel mio stereo in versione assolutamente definitva e originale, il mio masochismo mi fa leggere gli spoiler e sto soffrendo come un cane maledizione.
Vi odio maledetti!