Ricevo e trasmetto....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

grazie admin, credo che finora sia il prezzo migliore fra quelli visti in giro.

io sono andata a prenotarlo oggi, ma la tizia di feltrinelli a piazza colonna non aveva idea di cosa parlassi, quindi occhio se andate lì.
sett. prossima provo a viale marconi.

tibet libero
littlevioletstar
Violator
Violator

Messaggio da littlevioletstar »

Sono andata a prenotarlo in un Feltrinelli Village vicino casa mia e non sapevano nulla del concorso! O.O
Allora, una volta tornata a casa, ho chiamato l'altro Feltrinelli Village di Torino perchè pensavo fosse colpa della commessa che mi aveva servita.... ma ci sono rimasta di sasso quando anche dall'altro punto vendita mi han detto che non ne sapevano nulla, ma che sì, c'era gente aveva già prenotato.
Ho controllato il regolamento ed ho visto che è un concorso esteso a tutti i punti vendita Feltrinelli. ù.ù Trovo strano che facciano la pubblicità sul sito ma in negozio nessuno sappia nulla... O.O
Ora provo a telefonare alla terza Feltrinelli di Torino, e vedo che mi dicono. Mal che vada, prenoterò on line.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Grazie fab, provvedo immediatamente!

:wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Grazie Fab per la segnalazione...è davvero un ottimo prezzo...tra l'altro ho anche la carta più..mai usata....sarebbe l'occasione ideale per iniziare....
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Sul link segnalato da Fab (grazie!) ho letto che è possibile anche prenotare il box al negozio. Oggi ci sono stato è la signorina mi ha detto che il prezzo è di 85 euro :shock: :shock: !!! Come si spiega sta cosa? :roll:
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

littlevioletstar ha scritto:Ora provo a telefonare alla terza Feltrinelli di Torino, e vedo che mi dicono. Mal che vada, prenoterò on line.
Io l'ho prenotato presso La Feltrinelli di Grugliasco, nel centro commerciale Le Gru. 85 euro e qualcosa di listino, mi han fatto lasciare un acconto di 5 euro e il resto lo pago SCONTATO (ho la tessera) quando arriva in negozio (mandano un sms per segnalarlo). La commessa non sapeva pressochè nulla dell'estrazione, ma lasciando nome, cognome e telefono penso che sia tutto inserito in un database: dovrebbe essere automatica l'iscrizione (si spera), visto che non mi han fatto compilare niente.
Ma tanto con la sfiga che ho, non punto molto in alto :lol:
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Niki86 ha scritto:il prezzo è di 85 euro :shock: :shock: !!! Come si spiega sta cosa? :roll:
Sul sito è riportato il prezzo scontato: in negozio ovviamente è superiore. Speriamo che con la tessera scenda fino alla cifra riportata sul sito :wink:
littlevioletstar
Violator
Violator

Messaggio da littlevioletstar »

Capilander88 ha scritto:Io l'ho prenotato presso La Feltrinelli di Grugliasco, nel centro commerciale Le Gru. 85 euro e qualcosa di listino, mi han fatto lasciare un acconto di 5 euro e il resto lo pago SCONTATO (ho la tessera) quando arriva in negozio (mandano un sms per segnalarlo). La commessa non sapeva pressochè nulla dell'estrazione, ma lasciando nome, cognome e telefono penso che sia tutto inserito in un database: dovrebbe essere automatica l'iscrizione (si spera), visto che non mi han fatto compilare niente.
Ma tanto con la sfiga che ho, non punto molto in alto :lol:
La prima dove sono andata è proprio quella! Pensa che la commessa con cui ho parlato io, non sapeva nulla neppure dello sconto.. -.-" E io a dirle: "Perchè sul sito c'è scritto così", sperando che andasse a controllare: non è servito a niente.
Allora farò così, ci torno in settimana. Grazie per avermi avvertita. :wink:
Di solito non ho molta fortuna neanch'io, ma mi son detta che provare non costa nulla- Mal che vada mi resta comunque l'edizione superbella a prezzo scontato. xD
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Capilander88 ha scritto:Sul sito è riportato il prezzo scontato: in negozio ovviamente è superiore. Speriamo che con la tessera scenda fino alla cifra riportata sul sito :wink:
Ok, grazie :wink: ! Certo che 85 euro...però per i DM questo e altro. Questo cofanetto si deve avere...
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Appena prenotato, con CartaPiù. 64,42 euro spedizione compresa!! :D
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Mi è venuto in mente che ce l'ho la carta più, che scema!! allora prenoto :D

scusate, domanda: ma non posso prenotarlo on line e poi andare a prendermelo in negozio il 17 aprile? sennò quando mi arriva?

e secondo: come fate a segnalare al sito che avete carta più? a me nel carrello mette comunque 72 euro invece che 64.. help
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

vladydm ha scritto:Appena prenotato, con CartaPiù. 64,42 euro spedizione compresa!! :D
Idem, alla fine ho ceduto! Un cofanetto irrinunciabile :lol:

Peccato però non avere la possibilità di ritirarlo presso il negozio... dovrò aspettare il 22~23 aprile per averlo :?
W_R_O_N_G
Excited
Excited

Messaggio da W_R_O_N_G »

sul sito della feltrinelli con carta più a me risulta un totale di 69,90 e nn 64,42 come molti di voi...qualcuno mi sà dire perchè ?

grazie in anticipo
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

perchè fino a domenica c'era uno sconto del 25% su tutti i CD e DVD...
era una promozione di 4 giorni...

prenotato anch'io a 64,42 euro spedizione compresa!! :wink:
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

sofia ha scritto: e secondo: come fate a segnalare al sito che avete carta più? a me nel carrello mette comunque 72 euro invece che 64.. help
Perchè quando all'epoca io feci la CartaPiù, mi mandarono a casa una password con la quale fare il login sul sito per usufruire di vari servizi, tra cui, appunto, le prenotazioni di dischi ecc..! :wink:
Rispondi