Ricevo e trasmetto....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- littlevioletstar
- Violator

Sono andata a prenotarlo in un Feltrinelli Village vicino casa mia e non sapevano nulla del concorso! O.O
Allora, una volta tornata a casa, ho chiamato l'altro Feltrinelli Village di Torino perchè pensavo fosse colpa della commessa che mi aveva servita.... ma ci sono rimasta di sasso quando anche dall'altro punto vendita mi han detto che non ne sapevano nulla, ma che sì, c'era gente aveva già prenotato.
Ho controllato il regolamento ed ho visto che è un concorso esteso a tutti i punti vendita Feltrinelli. ù.ù Trovo strano che facciano la pubblicità sul sito ma in negozio nessuno sappia nulla... O.O
Ora provo a telefonare alla terza Feltrinelli di Torino, e vedo che mi dicono. Mal che vada, prenoterò on line.
Allora, una volta tornata a casa, ho chiamato l'altro Feltrinelli Village di Torino perchè pensavo fosse colpa della commessa che mi aveva servita.... ma ci sono rimasta di sasso quando anche dall'altro punto vendita mi han detto che non ne sapevano nulla, ma che sì, c'era gente aveva già prenotato.
Ho controllato il regolamento ed ho visto che è un concorso esteso a tutti i punti vendita Feltrinelli. ù.ù Trovo strano che facciano la pubblicità sul sito ma in negozio nessuno sappia nulla... O.O
Ora provo a telefonare alla terza Feltrinelli di Torino, e vedo che mi dicono. Mal che vada, prenoterò on line.
- Capilander88
- Ultra member

Io l'ho prenotato presso La Feltrinelli di Grugliasco, nel centro commerciale Le Gru. 85 euro e qualcosa di listino, mi han fatto lasciare un acconto di 5 euro e il resto lo pago SCONTATO (ho la tessera) quando arriva in negozio (mandano un sms per segnalarlo). La commessa non sapeva pressochè nulla dell'estrazione, ma lasciando nome, cognome e telefono penso che sia tutto inserito in un database: dovrebbe essere automatica l'iscrizione (si spera), visto che non mi han fatto compilare niente.littlevioletstar ha scritto:Ora provo a telefonare alla terza Feltrinelli di Torino, e vedo che mi dicono. Mal che vada, prenoterò on line.
Ma tanto con la sfiga che ho, non punto molto in alto
- Capilander88
- Ultra member

- littlevioletstar
- Violator

La prima dove sono andata è proprio quella! Pensa che la commessa con cui ho parlato io, non sapeva nulla neppure dello sconto.. -.-" E io a dirle: "Perchè sul sito c'è scritto così", sperando che andasse a controllare: non è servito a niente.Capilander88 ha scritto:Io l'ho prenotato presso La Feltrinelli di Grugliasco, nel centro commerciale Le Gru. 85 euro e qualcosa di listino, mi han fatto lasciare un acconto di 5 euro e il resto lo pago SCONTATO (ho la tessera) quando arriva in negozio (mandano un sms per segnalarlo). La commessa non sapeva pressochè nulla dell'estrazione, ma lasciando nome, cognome e telefono penso che sia tutto inserito in un database: dovrebbe essere automatica l'iscrizione (si spera), visto che non mi han fatto compilare niente.
Ma tanto con la sfiga che ho, non punto molto in alto
Allora farò così, ci torno in settimana. Grazie per avermi avvertita.
Di solito non ho molta fortuna neanch'io, ma mi son detta che provare non costa nulla- Mal che vada mi resta comunque l'edizione superbella a prezzo scontato. xD
Mi è venuto in mente che ce l'ho la carta più, che scema!! allora prenoto 
scusate, domanda: ma non posso prenotarlo on line e poi andare a prendermelo in negozio il 17 aprile? sennò quando mi arriva?
e secondo: come fate a segnalare al sito che avete carta più? a me nel carrello mette comunque 72 euro invece che 64.. help
scusate, domanda: ma non posso prenotarlo on line e poi andare a prendermelo in negozio il 17 aprile? sennò quando mi arriva?
e secondo: come fate a segnalare al sito che avete carta più? a me nel carrello mette comunque 72 euro invece che 64.. help
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Perchè quando all'epoca io feci la CartaPiù, mi mandarono a casa una password con la quale fare il login sul sito per usufruire di vari servizi, tra cui, appunto, le prenotazioni di dischi ecc..!sofia ha scritto: e secondo: come fate a segnalare al sito che avete carta più? a me nel carrello mette comunque 72 euro invece che 64.. help