le camere erano: una sul braccio, due fisse, due o tre a spalla. Ma non credo ci vogliano fare un DVD, erano di allmusic... boh...Tufkad ha scritto:Ti sbagli: 2 sul palco, a spalla, una montata sulla gru (come per il TTA), che ha lavorato per tutto il live, e due a fianco del mixer per i campi lunghi. Ed erano solo le visibili...
Basta e avanza.
comunque, concerto travolgente.
Apre alle 9 una band, i luigi 14°, che, probabilmente non per colpa loro, si sentiva malissimo, ma male male male. E non mi pare avessero molto da urlare.
Io ero alli'inizio nelle prime file verso destra, ma il maremoto che si è scatenato sotto palco già durante l'esibizione dei luigi mi ha fatto intendere che fosse meglio indietreggiare e andare in posizione centrale rispetto al palco, primo per riuscire a finire vivo il concerto, secondo per sentire meglio. In effetti era una bolgia: spintoni, accenni di rissa, persone che finivano per terra, tanti che sono stati male per una calura insopportabile e tanti che sono stati tratti in salvo da sotto il palco. davanti era invivibile, dietro moooolto meglio.
i the killers hanno infiammato il forum per un'ora e mezza (oramai un'ora e mezza è uno standard). Bello il palco con le palme e gli effetti luce/fuochi. sanno stare sul palco e si vede.
bellissimo concerto.
BRAVI