The Killers - The Man (?)

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

The Killers - The Man (?)

Messaggio da Bong84 »

Immagine

Permettetemi di aprire questo tread sui Killers, per parlare del CD di B-sides e Rarità uscito proprio oggi.

Non lasciatevi incantare, questo può tranquillamente essere il NUOVO album degli Assassini.
Nonostante io sia un grande fan, delle 19 tracce incluse ne conosco si e no 4 e TUTTE quante sono di una qualità ECCEZIONALE. 8)
Alla Island hanno fatto davvero un'ottimo lavoro, ne uscissero più spesso di "raccolte" del genere... (Vero Mute...:?:)
Io ve lo dico, per il sottoscritto, si candida tranquillamente come miglior album dell'anno.
Basta sentire la cover di "Romeo and Juliet" e la versione acustica di "Sam's Town".. da BRIVIDI.
Peccato solo per il non aver incluso un paio di OTTIME b-sides di Hot Fuss :roll:

E ora, tirate fuori 15 stramaledettissimi euro, e andate a comprarvi codesto disco :wink:
Ultima modifica di Bong84 il mar giu 06, 2017 1:56 pm, modificato 7 volte in totale.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Agli ordini, Sir Bong!!! :lol: :lol:

D'altronde, non posso perdermi questo ultimo lavoro dei Killers, anche se le poche cose sentite mi hanno lasciato piuttosto..tiepido!

Comunque, anche a meno di 15 euro si trova..... :wink:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Useless83 ha scritto:Agli ordini, Sir Bong!!! :lol: :lol:

Comunque, anche a meno di 15 euro si trova..... :wink:

:lol: :lol:

(CD-WOW docet, 10 euro, in ordine già da un mesetto :wink: )
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Sarà mio!!!!!!
grassiniettore
Angel
Angel

E' mio :!: :!: :!: :!: :!:

Lo sto ascoltando, vi farò sapere il mio parere :wink:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Non vedo l'ora di ascoltarlo. Per me i Killers sono ormai una bella certezza del panorama musicale
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

L'album lo sto ancora aspettando però nel frattempo cazzeggiando su you tube ho trovato il video di tranquilize, che tanto per cambiare non sono riuscita a vedere in tv.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Con l'ascolto comincia ad entrarmi nelle orecchie e mi piace, però negli ultimi giorni ho riascoltato molto hot fuss e, cavolo!, anche quelli del primo album erano dei fantastici killers.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

è proprio bello bello quest'album :oops:
grassiniettore
Angel
Angel

Eh Black73, scegliere un album assassino è difficile, sono tutti bellissimi... anzi di più.

Questo non è da meno. Molte (la maggior parte) delle canzoni si conoscevano già, le altre sono b side o erano nei box per collezionisti...

quelle nuove sono tutte bellissime, tranquilize poi... ahhh... WOW... come suono sa più di Sam's Town che di hot fuss.

Bhè ora aspetto il singolo di natale...

Cmq bellissimo... bravissimi... come sempre :wink:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

grassiniettore ha scritto: come suono sa più di Sam's Town che di hot fuss.

Bhè ora aspetto il singolo di natale...

Cmq bellissimo... bravissimi... come sempre :wink:
mi sa che ormai hanno abbandonato i sinth e le sonorità alla hot fuss. Meno male che anche i nuovi killers fanno la loro bella figura.
Io aspetto invece tanto tanto un concerto .......
grassiniettore
Angel
Angel

blackcelebration73 ha scritto:mi sa che ormai hanno abbandonato i sinth e le sonorità alla hot fuss. Meno male che anche i nuovi killers fanno la loro bella figura.
Io aspetto invece tanto tanto un concerto .......

hai ragione, mi sa che il loro suono si è evoluto...

e per il concerto... siamo in due...
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Alè, nuovo singolo natalizio, nuovo video!

"Don't Shoot Me Santa"

Non male per carità, ma ora comincio a pensare che li stiano sfruttando un po troppo :roll:
MATIS
Devoted
Devoted

Messaggio da MATIS »

Ottimo album/raccolta! Le loro quotazioni nel mio borsino personale si sono alzate :D :D ! Move away è quella che in questo momento sto ascoltando buon ritmo e ottimo sound da ascoltare a tutto volume!!!
Ve lo consiglio!! :wink:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

THE KILLERS - Maximum The Killers
In attesa di avere tra le mie mani sawdust, ancora in viaggio, mi sono imbattuta in questo cd dei killers. Prima di acquistarlo, vorrei sapere se si tratta solo di una serie di interviste (come mi sembra di capire) oppure se ci sono anche canzoni. Qualcuno di voi ce l’ha?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

blackcelebration73 ha scritto:THE KILLERS - Maximum The Killers
In attesa di avere tra le mie mani sawdust, ancora in viaggio, mi sono imbattuta in questo cd dei killers. Prima di acquistarlo, vorrei sapere se si tratta solo di una serie di interviste (come mi sembra di capire) oppure se ci sono anche canzoni. Qualcuno di voi ce l’ha?
Sconsigliato. E' un prodotto non ufficiale, e come tale pieno di cianfrusaglia.

Comunque, i Killers non hanno mai abbandonato i synth. Ci saranno finché ci sarà Brandon Flowers (e quindi... :wink: ). Solo che, rispetto al superlativo Hot Fuss, il suono complessivamente si è più "impastato", e gli strumenti si sono assemblati meglio.

Essendo, anche dal vivo, il synth lo strumento di Flowers, è inevitabile che alle tastiere siano affidati break circoscritti, riff comunque abbastanza distanti dalle parti cantate, o semplici accompagnamenti, alla Read My Mind.

Sawdust, accidenti, ancora non mi è arrivato.
Rispondi