Mi pare evidente che tra le due songs non c'è paragone. E ve ne accorgerete anche voi dopo un po' di ascolti di cbneuronifolli ha scritto:Mi pare evidente....
In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Io nn so se quel poco che ho sentito (e che mi pare abbiano sentito un pò tutti) sia demo o meno.
So solo che il materiale ascoltato l'ho trovato un pò piatto.
Eufemismo.
E non solo come produzione, dico anche e soprattutto a livello di idee, di qualità dei bani, di melodia.
Hole to feed, in particolare, mi consegna un Gore davvero a corto di argomenti....roba sciatta e anonima.....
So solo che il materiale ascoltato l'ho trovato un pò piatto.
Eufemismo.
E non solo come produzione, dico anche e soprattutto a livello di idee, di qualità dei bani, di melodia.
Hole to feed, in particolare, mi consegna un Gore davvero a corto di argomenti....roba sciatta e anonima.....
- neuronifolli
- Angel

- singalongamode
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

Re: .
Spero di non superare mai la fase "innamoramento", (non a tutti i costi, nel senso che semplicemente o sei innamorato o non lo sei), quella si sarebbe una cosa triste..iamyou ha scritto:La fase innamoramento a tutti i costi l'ho superata da 7-8 anni, ma se ti può consolare anche io sono stato come te
e men che meno vorrei entrare nella fase "devo trovare a tutti i costi qualcosa che non mi va bene"..
Hai sbagliato, la fase che indichi tu è quella della serena obbiettività. I DM non hanno bisogno di avvocati difensori, anche perchè se siamo utenti di questo forum non è certo xkè odiamo i DM. IO non odio i DM, anzi... Ti vorrei far riflettere dicendoti che in un forum di un qualsiasi artista, è mooolto più facile trovare persone che non riescono ad essere obbiettive piuttosto che si. Ed è un eufemismo...Mithrandir79 ha scritto:e men che meno vorrei entrare nella fase "devo trovare a tutti i costi qualcosa che non mi va bene"..
- neuronifolli
- Angel

Perfettamente d'accordo.iamyou ha scritto:...in un forum di un qualsiasi artista, è mooolto più facile trovare persone che non riescono ad essere obbiettive piuttosto che si. Ed è un eufemismo...
- Mithrandir79
- Angel

punti di vista..iamyou ha scritto:Hai sbagliato, la fase che indichi tu è quella della serena obbiettività. I DM non hanno bisogno di avvocati difensori, anche perchè se siamo utenti di questo forum non è certo xkè odiamo i DM. IO non odio i DM, anzi... Ti vorrei far riflettere dicendoti che in un forum di un qualsiasi artista, è mooolto più facile trovare persone che non riescono ad essere obbiettive piuttosto che si. Ed è un eufemismo...
PS per me Little 15 è una delle peggiori canzoni in assoluto..
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- Some Great Reward
- Master

Little 15 capolavoro? Beh,non è il caso di esagerare,eh?salvodepeche ha scritto:Ne prendo una caso....
Little15....un capolavoro.....ma non è più monotona di come back?
E cmq la Come Back "elettronica" che gira su internet,non si capisce se sia demo o definitiva,(e sarebbe ora che chi ha ascoltato l'album lo dicesse apertamente senza sti sotterfugi),è davvero scarsa;quella della studio session migliore ma così come è davvero nulla a che vedere come pathòs rispetto a Home...IMHO.