Se quella del video non è la traccia che ascolteremo sull'album beh....che dire....sarà più elettronica? Se si credo sarà bella lo stesso.....non lo so ma sto provando ad immaginarla con un arrangiamento più elettronico e con i miei pensieri sono molto vicino al periodo Violator....boh un po mi ricorda Clean......mah.....cmq sono sorridente in questo periodo!Alessandro The Revelator ha scritto:Perchè....tu o iamyou avete gia ascoltato la versione definitiva?
In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: .
Allora ti consiglio di continuare ad immaginarla soltantosalvodepeche ha scritto:sto provando ad immaginarla con un arrangiamento più elettronico e con i miei pensieri sono molto vicino al periodo Violator....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
tra te è l'apocalisse non c'è nessuna differenza!!iamyou ha scritto:Allora ti consiglio di continuare ad immaginarla soltanto. Skippala direttamente dall'album
Una volta hai scritto che i miei interventi non facevano testo perchè troppo innamorato dei depeche....
Ma anche ii tuoi mica fanno tanto testo eh....
La fase innamoramento a tutti i costi l'ho superata da 7-8 anni, ma se ti può consolare anche io sono stato come tesalvodepeche ha scritto:tra te è l'apocalisse non c'è nessuna differenza!!![]()
Una volta hai scritto che i miei interventi non facevano testo perchè troppo innamorato dei depeche....
Ma anche ii tuoi mica fanno tanto testo eh....
- AgentOrange
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Allora....AgentOrange ha scritto:Ragazzi se si discute questo pezzo allora chiudiamo la baracca!!
Secondo me è un pezzo magnifico, spererei fosse la versione ufficiale dell'album.
Ha un' intansita e un pathos ai livelli di HOME, anche se ha una sua originalita', ma il bello è proprio quello!!!
Io gli do un bel 9!!!
Io ho dovuto ascoltare anche la versione "synth" di come back che è quella inserita nell'album. PER ME è anche più bella di quella del video.
-CoMpLEx84- ha scritto:Allora a sto punto meglio credere chi dice che siano degli "scarti" di Hourglass
che tristezza se nel nuovo disco dei dm dovessero trovare spazio gli scarti del lavoro solista di dave gahan.. magari a scapito di pezzi come quello sentito nella clip 12.
come back non mi piace, non so che farci. lunga, monotona e barbosa. l'unica cosa a tirare un pò su il pezzo è la presenza di martin gore, altrimenti sarebbe notte fonda.
tibet libero
- astralwerk
- Devoted

..
troppo critici qui dentro secondo me! e poi la versione dell album gia la si trova? io sapevo di un demo di gahan ke nn è la versione dell album
- Alessandro The Revelator
- Angel

Diciamolo chiaramente:
1 - La versione che gira non è la versione dell'album, demo o quant'latro essa sia;
2 - La versione studio session quasi sicuramente ( non dico "sicuramente" per non sbagliare) non è la versione dell'album;
3 - Dall'ultime dichiarazione della MUTE la versione album di "Come Back" è la piu rock e sporca dell'album;
Ciò significa che non si possa dire niente ancora su "Come Back".
1 - La versione che gira non è la versione dell'album, demo o quant'latro essa sia;
2 - La versione studio session quasi sicuramente ( non dico "sicuramente" per non sbagliare) non è la versione dell'album;
3 - Dall'ultime dichiarazione della MUTE la versione album di "Come Back" è la piu rock e sporca dell'album;
Ciò significa che non si possa dire niente ancora su "Come Back".
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Visto che i due brani che girano hanno tutta l'aria di essere delle canzoni belle e pronte... facendo 1+1 potrebbero essere davvero degli "scarti" di Hourglass... lo metto tra virgolette perchè a me piace pensare che sono state scartate le migliori per le sessioni di registrazione del nuovo disco dei Depeche Mode. Però oddio... ascoltandole..... direi che una Kingdom se le mangia a colazione tutt'è due...orgyporgy ha scritto:che tristezza se nel nuovo disco dei dm dovessero trovare spazio gli scarti del lavoro solista di dave gahan...[/b]
- neuronifolli
- Angel

Ma no, diciamolo. Ho fatto un cd da asporto contenente Wrong, Come Back nelle due versioni ed Hole to feed (così come si trova in giro). Beh, già metà del pennuto scompare per sempre...vediamo cosa succede dopo, diciamo, 7/8.000 ascolti...iamyou ha scritto:Non diciamo cose di cui in futuro potremmo ridere...
NeuroPiacevolmenteSorpreso.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

- violator88
- Angel