In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

- Collectors
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Questa Come Back la preferisco nettamente più così che nella versione che gira in rete (semmai sarà quella la versione dell'album) così come preferisco 1 miliardo di volte la Bare Version di Nothig's Impossibile alla versione 'da ultima mestolata di minestrone' (Persuaders for president) di Playing the Angel.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

SPOILERMithrandir79 ha scritto: PS accontentato chi chiedeva un po' di piano..
Guardate che la versione di Come back che abbiamo ascoltato, NON è quella dell'album... E io ci aggiungerei un bel "magari lo fosse", perchè l'altra versione che ho ascoltato io, che spero non sia quella dell'album o xlomeno qlk insulso remix, è molto peggio. Questa mi pare più una bare, molto più melodica, e valorizza al massimo, per quel che si può, questa composizione.
SPOILER
Manca qcs x me.... Solo accennati certi suoni, che invece portebbero esplodere e permeare tutta la song almeno ad un certo punto, che invece inesorabilmente riatterra ogni volta che sembra debba decollare. Ma chi li consiglia x gli arrangiamenti???? ALAN TORNA!! Già che ci sei chiama Flood e trasformate tutto come in quel magico 89!!!Mr. Agony ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
50 secondi...
a partire dal minuto 2:00...
50 secondi...
e il brano ti entra sotto la pelle...
- Mr. Agony
- Ultra member

Alt. E' una prova in studio fatta in funzione della ripresa video con arrangiamento minimal, vista anche l'esiguità degli strumenti in opera (piano mezza coda Yamaha, basso pulsante del Minimoog, clavicembalo sintetico suonato sul Roland Jupiter 6 + il layer sul piano con un synth digitale).iamyou ha scritto:Manca qcs x me.... Solo accennati certi suoni, che invece portebbero esplodere e permeare tutta la song almeno ad un certo punto, che invece inesorabilmente riatterra ogni volta che sembra debba decollare. Ma chi li consiglia x gli arrangiamenti???? ALAN TORNA!! Già che ci sei chiama Flood e trasformate tutto come in quel magico 89!!!
Il pezzo, anche così, ha il suo perchè (IMHO).
...quei 50 secondi...
Ultima modifica di Mr. Agony il sab mar 14, 2009 1:30 am, modificato 1 volta in totale.
- danygroove
- Devoted

è una demo... qualche pagina dietro è stata riportata una nota della mute(se non ho letto male)... in cui dicono i depeche che come back è rock e sporca (è da un po che lo scrivo)... quindi credo che non ci siano più troppe domande da farsi...ciò che gira in internet sono demo(IMHO)...-CoMpLEx84- ha scritto:Ma come fa ad essere un demo............? E' troppo 'abbondante' per esserlo. A me sembra una canzone pronta, finita e strafinita.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Allora a sto punto meglio credere chi dice che siano degli "scarti" di Hourglass e che quindi per SOTU, si presume, siano state riarrangiate.danygroove ha scritto:in cui dicono i depeche che come back è rock e sporca
Anche perchè le due canzoni (mettiamoci pure Hole to Feed) sono prodotte bene e tutto possono essere fuorchè demo..... queste sono canzoni già lavorate, belle e pronte.