In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

salvodepeche ha scritto: Sounds of the Universe sarà il solito capolavoro dei depeche mode che non avrà nulla a che fare con nessun altro album.......
..concordo, ogni loro album è un prezioso mondo a sè..è stato così sempre, perchè le cose dovrebbero cambiare proprio ora?
Non si sono mai ripetuti e, da grandi artisti quali sono, non lo faranno mai.. 8)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

salvodepeche ha scritto:A me la cosa che non piace è la solita definizione "è il violator dei giorni nostri o cose simili".
ieri ho letto la parte di stripped in cui andy dice: questo disco (cta) è uno dei migliori dell'anno, è veramente bello, tutti dovrebbero ascoltarlo, è il nostro miglior album, etc.. ho pensato: ci mancava solo che dicesse "questo è il nostro violator degli anni 80" :lol: :lol:
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

peccato che ci sia ancora lo zampino di gahan... ha avuto già 3 possibilità... pm, hourglass e pta e non ha composto nessuna canzone all'altezza di quelle scritte da gore, canzonette che si dimenticano in poco tempo. <spoilerOrmai già un pezzo di album (i demo) mi fa capire che è di livello mediocre (lirico), speriamo che gore abbia fatto qualche magia delle sue...spoiler>
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Pasadena ha scritto: Non si sono mai ripetuti e, da grandi artisti quali sono, non lo faranno mai.. 8)
...fino al pennuto queste erano sacrosante parole...
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

A proposito di pennuto... sarà pure cartonato, minestronaro e autocitazionista all'infinito ma... ultimamente lo sto ascoltando... sarà che forse mi son messo "l'anima in pace" sul fatto che oramai i dM son questi e me li devo tenere...

Tornando a SOTU... mi bastano almeno altre 2-3 canzoni anche poco superiori a Wrong... e ne sarei felice... accantonerei tranquillamente l'incubo Hillier sperando sempre che per la prossima volta se ne vada fuori dai maroni definitivamente.....
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

twilight ha scritto:peccato che ci sia ancora lo zampino di gahan... ha avuto già 3 possibilità... pm, hourglass e pta e non ha composto nessuna canzone all'altezza di quelle scritte da gore, canzonette che si dimenticano in poco tempo. <spoilerOrmai già un pezzo di album (i demo) mi fa capire che è di livello mediocre (lirico), speriamo che gore abbia fatto qualche magia delle sue...spoiler>
Scusa ma io al posto tuo sarei contento perchè il fatto che Gahan scriva delle canzoni potrebbe aumentare la voglia di Martin nel comporre canzoni ancora più belle. La competizione fa bene ai depeche mode e poi le canzoni di Gahan non sono per niente brutte nel contesto DM.
A me non piace tanto I want it all ma suffer well e Nothing's impossible stanno perfettamente in PTA.

Hourglass è un buon album!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Siamo a -37 giorni e 23 ore 8)

Tutto il resto non conta.
danygroove
Devoted
Devoted

Messaggio da danygroove »

twilight ha scritto:peccato che ci sia ancora lo zampino di gahan... ha avuto già 3 possibilità... pm, hourglass e pta e non ha composto nessuna canzone all'altezza di quelle scritte da gore, canzonette che si dimenticano in poco tempo. <spoilerOrmai già un pezzo di album (i demo) mi fa capire che è di livello mediocre (lirico), speriamo che gore abbia fatto qualche magia delle sue...spoiler>
e be si direbbe di si...se hai letto quella (recensione?) sopra citata da qualcuno come back viene definita come la canzone più rock e "sporca" del disco... da quel che sentii io ( e penso altri) non è minimamente rock, è proprio una demo di tempo fa...che non centrerà nulla con la versione del disco...
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

sariri ha scritto:Siamo a -37 giorni e 23 ore 8)

Tutto il resto non conta.
Conto anche io! :lol:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

faith&devotion ha scritto:Vcome back non riesco a trovarla; c'è qualcuno che in pvt può girarmi qlcs??

tx

Ti ho mandato mp...

Il bello è che più uno non vuole ascoltare nulla e patire più uno riceve di tutto :shock: :lol:
Vabbè..il piacere della condivisione :D

@Ashi: 8)
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

sariri ha scritto:Ti ho mandato mp...

Il bello è che più uno non vuole ascoltare nulla e patire più uno riceve di tutto :shock: :lol:
Vabbè..il piacere della condivisione :D

@Ashi: 8)

Mandi anche a me?
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

danygroove ha scritto:e be si direbbe di si...se hai letto quella (recensione?) sopra citata da qualcuno come back viene definita come la canzone più rock e "sporca" del disco... da quel che sentii io ( e penso altri) non è minimamente rock, è proprio una demo di tempo fa...che non centrerà nulla con la versione del disco...

no, non ho letto nessuna recensione, potresti passarmi dei link in pm? Le mie considerazioni si limitano a quelle che circolano in rete e sono definite demo. Il sound potrà essere anche migliore nelle versioni definitive ma la sostanza dal punto di vista lirico credo che resterà quella
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Sperando che quelle che ho ascoltato siano solo demo, purtroppo c'è da recitare il de profundis per il SUONO che fu dei Depeche Mode.

SPOILER
Hole to Feed è una semplice schifezza. Inutile aggiungere altro
Fragile Tension un pasticciaccio con gli stessi suoni di PTA, in particolare Suffer Well
Come Back forse è l'unica appena passabile, ma c'entra poco con i DM
Spacewalker è tutto fuorché una elegante strumentale con cui i VERI Depeche Mode creavano un po' di respiro all'interno del disco.

/SPOILER

Insomma, tolta Wrong, spero che i 4 pezzi lasciati trapelare fuori siano i più deboli... Ci si potrebbe ancora accontentare. Ma se il resto del disco fosse così, la sua destinazione sarebbe immediatamente il cestino.

Altro che boxset da 70 euro!
Zuberbühler
Excited
Excited

Messaggio da Zuberbühler »

tu potere mandare me link
danke
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Gli scambi privati si fanno in privato dalla a alla zeta.
Se le comunicazioni non sono private, equivale a leggere cose del senso: pubblicamente non scriviamo cose illegali, ma sappiate che le facciamo lo stesso e le facciamo sotto il naso.
Morale della favola: se "qualcuno" viene a leggere, il sito ci fa una figura poco seria. Molto difficile da capire, eh ?

Siamo ad un livello davvero desolante.

Va bene, allora il dittatore riprende a randellare. Resta sempre l'unica soluzione.

Fab
Bloccato

Torna a “Discussioni”