In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...avevo già postato con la mia domanda ma vista la mancanza di risposta rifaccio la domanda, ma prima una prefazione
io comprerò il deluxe box ma avendo tutti gli album sù vinile, perchè il disco nero sarà sempre più affascinante di qualunque box, vorrei anche SOTU in vinile, quindi la domanda...
uscirà anche il vinile?!??????
ggggrazzzzzieeeee!!!!!!!!!!!
i'm waiting for the sound
io comprerò il deluxe box ma avendo tutti gli album sù vinile, perchè il disco nero sarà sempre più affascinante di qualunque box, vorrei anche SOTU in vinile, quindi la domanda...
uscirà anche il vinile?!??????
ggggrazzzzzieeeee!!!!!!!!!!!
i'm waiting for the sound
- ricardiago
- Devoted

@ engel: "The album will also be released as a double vinyl LP (including a Sounds Of The Universe CD)"
da dmdotcom
notazione mia: l'aggiunta del cd anche a questa versione e il fatto di "confezionarlo" in doppio vinile mi fanno immaginare un prezzo del tipo 24.90. Prevedo una spesa complessiva da capogiro per chi volesse tutte le versioni.
da dmdotcom
notazione mia: l'aggiunta del cd anche a questa versione e il fatto di "confezionarlo" in doppio vinile mi fanno immaginare un prezzo del tipo 24.90. Prevedo una spesa complessiva da capogiro per chi volesse tutte le versioni.
...grazie anche a te ricardiago
il formato doppio vinile con incluso il cd(in copertina cartonata) è uguale a hourglass che ho, ma di cui non ne so il prezzo visto che è stato un regalo!!!
da parte mia la spesa credo arrivera sopra i 100euro visto che comprerò il deluxe, il vinile e qualche singolo. poi se a milano ci sarà il livenowhere come a roma comprerò anche quello e qualche altro gadget, ma questa è un'altra storia!
il formato doppio vinile con incluso il cd(in copertina cartonata) è uguale a hourglass che ho, ma di cui non ne so il prezzo visto che è stato un regalo!!!
da parte mia la spesa credo arrivera sopra i 100euro visto che comprerò il deluxe, il vinile e qualche singolo. poi se a milano ci sarà il livenowhere come a roma comprerò anche quello e qualche altro gadget, ma questa è un'altra storia!
-
katsouranis
- Excited

sarà di chi sarà ma è sicuramente una delle "cose" più depeche che ho ascoltato da una decina d'anni a questa parte....considerando anche che questa canzone ha un arrangiamento elementare immaginandomela nella versione finale elaborata non ci vuole molto a capire che sarebbe mille volte meglio di tante porcherie come ad esempio I want it all o tante altre canzoni cantenute nel carciofoAlessandro The Revelator ha scritto:La canzone altro non è che "Why do you do?" dei Dr. Strangelove un gruppo anni 80 bandito per la somiglianza stratosferica con i dM.
Se vai su youtube e cerchi questa songs vedrai anche il video e ti accorgerai subito di quello che ho scritto qualche rigo piu su.
dipende da cosa intendi per cose depeche......katsouranis ha scritto:sarà di chi sarà ma è sicuramente una delle "cose" più depeche che ho ascoltato da una decina d'anni a questa parte....
sicuramente non ha nulla a che fare con l'anima dark
dei DM....se tu li identifichi con just can't get enough,
con but not tonight o con sea of sin allora posso darti ragione....
ma se sei come me che quando pensa ai DM pensa a
fly on the windscreen o a never let me down again il paragone
con why do you do non regge....
- astralwerk
- Devoted

-
katsouranis
- Excited

e ti identifichi anche nell'anima dark di ETS?luther ha scritto:dipende da cosa intendi per cose depeche......
sicuramente non ha nulla a che fare con l'anima dark
dei DM....se tu li identifichi con just can't get enough,
con but not tonight o con sea of sin allora posso darti ragione....
ma se sei come me che quando pensa ai DM pensa a
fly on the windscreen o a never let me down again il paragone
con why do you do non regge....
-
katsouranis
- Excited

engel ha scritto:...grazie anche a te ricardiago
il vinile di dave con cd costava 21 euro ....
sono aumentati in un anno abbastanza i prezzi ...
quindi lo darei sulle 25 euro ....
comunque poco importa