Della serie , "abbiam voluto la bicicletta...e ora pedaliamo!"
Ce lo sparano a ripetizione finchè non ne possiamo più?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Eh già... penso male se dico che con la Emi la promozione è moooooolto più agguerrita di sempre?Studio54 ha scritto:Ma non capisco il fatto di trasmettere Wrong dopo ogni video vecchio.
Della serie , "abbiam voluto la bicicletta...e ora pedaliamo!"![]()
Ce lo sparano a ripetizione finchè non ne possiamo più?
peccato, babbuzzo, sarebbe stato simpatico: passami la ricetta del dreamland, domani sera sono impegnato col divano ed, eccezionalmente, colla tivù. grazie dell'info... e della ricetta.Babylon ha scritto: Io volevo fare una serata con una bottiglia di Dreamland in mano e gli amici attorno tutta la notte a vedere se è vero o no che davvero ripasserà Blasphemous Rumours...
ma Mercoledì sera sono impegnato.
sì, ma cosa c'entra la Emi? La scelta è di MTV. La Emi sarebbe stata molto più felice di ottenere un passaggio ogni ora ma durante le fasce di maggior ascolto. E, per quanto mi riguarda, sono d'accordo con bab. Trasmetterlo ogni volta in alternanza con un video vecchio (a notte fonda) mi pare eccessivo.J.T.LeRoy ha scritto:Mai visto in passato che ogni 3/4 minuti verrà trasmesso il nuovo video... oppure sono devastato dall' alzheimer

Ha le mani legate dietro la schiena.. i comandi dell'auto sono bloccati, come si vede da un'inquadratura, non solo marcia indietro, quindi, ma la macchina ''va per conto suo'' e poi, qualcuno ha detto che il tipo si sveglia all'inizio del video. Per me invece si riprende, era svenuto, altrimenti quando si toglie la maschera, come le spiegate quelle tumefazioni sul suo viso? E' stato picchiato..ziodave ha scritto:...quoto la Higher sul fatto che quel poveretto sta in quell'auto per volere di qualcun altro...è una vittima...
...se cosi' fosse vanno a decadere tutte le altre interpretazioni in merito?![]()

si si, si riprende ma non dal sonno, bensì da uno svenimento...era stato tramortito, è chiaro.Fennicella ha scritto:Per me invece si riprende, era svenuto, altrimenti quando si toglie la maschera, come le spiegate quelle tumefazioni sul suo viso? E' stato picchiato..
ziodave ha scritto:
...anche perché se non ricordo male una volta Gore disse a qualcuno che cercava di filosofeggiare sui suoi testi:
you people think too much...