Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ma non capisco il fatto di trasmettere Wrong dopo ogni video vecchio.
Della serie , "abbiam voluto la bicicletta...e ora pedaliamo!" :lol:
Ce lo sparano a ripetizione finchè non ne possiamo più? :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Studio54 ha scritto:Ma non capisco il fatto di trasmettere Wrong dopo ogni video vecchio.
Della serie , "abbiam voluto la bicicletta...e ora pedaliamo!" :lol:
Ce lo sparano a ripetizione finchè non ne possiamo più? :lol:
Eh già... penso male se dico che con la Emi la promozione è moooooolto più agguerrita di sempre?
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

ohhhhhhh! appena beccato anche in radio su RTL 102.5!

:twisted: :!: :twisted:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

J.T. più che pensare, ricordi male.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Freestate ha scritto:J.T. più che pensare, ricordi male.
Mai visto in passato che ogni 3/4 minuti verrà trasmesso il nuovo video... oppure sono devastato dall' alzheimer
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Babylon ha scritto: Io volevo fare una serata con una bottiglia di Dreamland in mano e gli amici attorno tutta la notte a vedere se è vero o no che davvero ripasserà Blasphemous Rumours...
ma Mercoledì sera sono impegnato.
peccato, babbuzzo, sarebbe stato simpatico: passami la ricetta del dreamland, domani sera sono impegnato col divano ed, eccezionalmente, colla tivù. grazie dell'info... e della ricetta.
intanto ho sentito la canzone solo 2 volte, alla radio, e sospendo il giudizio.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

J.T.LeRoy ha scritto:Mai visto in passato che ogni 3/4 minuti verrà trasmesso il nuovo video... oppure sono devastato dall' alzheimer
sì, ma cosa c'entra la Emi? La scelta è di MTV. La Emi sarebbe stata molto più felice di ottenere un passaggio ogni ora ma durante le fasce di maggior ascolto. E, per quanto mi riguarda, sono d'accordo con bab. Trasmetterlo ogni volta in alternanza con un video vecchio (a notte fonda) mi pare eccessivo.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Freestate ha scritto:Trasmetterlo ogni volta in alternanza con un video vecchio (a notte fonda) mi pare eccessivo.
Ma ovvio! pietà!

già è notte fonda....poi come minimo la gente....o si stucca o si addormenta... :D :D :D

:?
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

uhm...sto guardando il video forse per la decima volta (è molto più addictive della canzone, per me)...e solo ora metto a fuoco la probabile importanza di un dettaglio che avevo comunque già notato (non so voi) ma che non avevo contestualizzato: la maschera che indossa il tizio non è una semplice maschera bianca come quelle di carnevale, ma è completa di sopracciglia, pori e nei; inoltre il naso non è costituito da due semplici buchi per le narici, ma è del tutto simile ad un naso vero e proprio (l'indugio delle inquadrature su tali particolari me ne suggerisce l'importanza); mi sorge quindi il dubbio che essa sia stata usata appositamente per nascondere le emozioni di chi la indossa, senza che sia permesso agli altri di capire che egli non è fautore della scelta di far procedere l'auto nel senso mi marcia sbagliato, ma "vittima" della scelta di qualcun altro...insomma, come se quella maschera fosse stata scelta molto simile ad un viso appositamente per far sembrare tutto apparentemente normale e voluto dal di fuori (difatti le facce dei "nostri" sembrano meravigliate più che basite, come se volessero cercare un senso in ciò che vedono, guardando questo tizio che sta impassibile in un'auto che sfreccia in retromarcia (che se fosse in pericolo avrebbe ben altre reazioni), con una faccia (che non credo da lì capiscano essere una maschera) impassibile e del tutto tranquilla, mentre quest'ultimo cerca a sua volta di incontrare il loro sguardo (se ci pensate sono gli occhi gli unici organi che può utilizzare per stabilire un contatto...e qui ci si potrebbe pure chiedere perchè non sia stato anche bendato...forse per rendergli il tutto più terrorizzante?)

ecco, credo che ci sia un perchè ma non l'ho del tutto compreso...idee in merito? :roll:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...quoto la Higher sul fatto che quel poveretto sta in quell'auto per volere di qualcun altro...è una vittima...
...se cosi' fosse vanno a decadere tutte le altre interpretazioni in merito? :roll:

...io comunque non mi sforzo piu' di tanto per comprendere i reconditi significati intrinsechi...il video è bello e mi piace!!!:)

...anche perché se non ricordo male una volta Gore disse a qualcuno che cercava di filosofeggiare sui suoi testi:
you people think too much...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

mr.manson ha scritto:potresti passarmela per caso???
vuoi un ban?

La richiesta di materiale ufficiale, per di più sulle pagine del forum, è vietata.

Ammonito.
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

ziodave ha scritto:...quoto la Higher sul fatto che quel poveretto sta in quell'auto per volere di qualcun altro...è una vittima...
...se cosi' fosse vanno a decadere tutte le altre interpretazioni in merito? :roll:
Ha le mani legate dietro la schiena.. i comandi dell'auto sono bloccati, come si vede da un'inquadratura, non solo marcia indietro, quindi, ma la macchina ''va per conto suo'' e poi, qualcuno ha detto che il tipo si sveglia all'inizio del video. Per me invece si riprende, era svenuto, altrimenti quando si toglie la maschera, come le spiegate quelle tumefazioni sul suo viso? E' stato picchiato..
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Fennicella ha scritto:Per me invece si riprende, era svenuto, altrimenti quando si toglie la maschera, come le spiegate quelle tumefazioni sul suo viso? E' stato picchiato..
si si, si riprende ma non dal sonno, bensì da uno svenimento...era stato tramortito, è chiaro.

si fa sempre più convincente, per me, l'ipotesi che sia stato messo lì da qualcuno (bella scoperta, direte voi, sicuramente non ci si è ficcato da solo e la macchina non l'ha messa in moto col pensiero... :lol: )

@zio: hai ragione pure tu, infatti non è che abbia guardato il video per sviscerarlo nè ho intenzione di farlo...l'ho riguardato perchè mi piace. Solo che mentre lo guardavo m'è saltata all'occhio questa particolarità e volevo condividere la mia interpretazione :wink:
Ultima modifica di higherlove il mar feb 24, 2009 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Apro una parentesi per gli insesperti(ammesso che ce ne siano ancora): su itunes il materiale scaricato si paga. Di conseguenza chiunque munito di postepay o altra carta di credito può "accedere al servizio"per questo il meccanismo è legale. Altre forme in SPUDORATA richiesta risultano illegali. Chiudo la parentesi.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

ziodave ha scritto:

...anche perché se non ricordo male una volta Gore disse a qualcuno che cercava di filosofeggiare sui suoi testi:
you people think too much...

sì, vero, ricordo anch' io quell'intervista; a fine domanda il ns.biondo si fece anche una bella risatina sulle innumerevoli elucubrazioni ! 8) :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”