da quel demo di pochi secondi sembra il sound di un videogioco dell'atari...
mi è venuta voglia di farmi una partitina a mario bros...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

twilight ha scritto:vorrei aggiungere che a me piacciono le canzoni dei videogiochi ma non potevano fare qualcosa più all'avanguardia? Comunque aspetto di ascoltare la versione con alta qualità. Dal punto di vista interpretativo/vocale dave è sempre il n°1

bha, pulizia del suono apparte, ad esempio It's No Good è quella che reggo meno di Ultra ( un filo ripetitiva, dopo 10 anni che l'ascolti ) ...twilight ha scritto:il sound di precious non è quello curato, particolare, ricco e pulito che ha contraddistinto i dm. Poi è più facile realizzare una canzone con sound sporco che pulito. Ci vuole molta cura per fare un sound alla it's no good (e parlo solo di pulizia, non di altro) che quello di precious. Seppi una volta che per realizzare ultra ci volle quasi un anno di lavoro in studio di registrazione e il produttore (tim simenon) non era certo una pippa.
Nel senso che poi Gore leggendola cambia idea e lo licenzia? ma dai... non han svoltato quando arrivavano critiche più sonore nel passato ed erano più giovani e relativamente insicuri, dubito ci pensino ora. è palese che con le conoscenze che hanno, se han scelto lui è perchè questo vogliono...Democraticamente proponogo di aprire una petizione on-line (www.petitiononline.com). Sono sicuro che i fans non mancheranno di manifestare il dissenso verso Hillier, per il bene dei DM.
quella è dal secondo disco che è attaccata al Jack... mi preoccuperebbe più se la lasciasse ad impolverare...La chitarra un c'è verso di lasciarla nella custodia ... vabbè