lo so, niente false illusioni, pero'.....
gia' questa suona bellissima, ho avuto i brividi.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Esatto, come riportato anche sul forum di HomeRed-Hair ha scritto:Accanto c'è scritto che è solo una jam session...
Bah, i riff di chitarra dei DM sono di facilità disarmante... Bisognerebbe sentire qualcosa di più, anche se la tecnica di Martin (soprattutto dal vivo) non è propriamente del chitarrista "vero". Parere personale, ma in molte esibizioni del TTA andava in crisi ad accompagnare la voce di Dave e il suo controcanto. Chiuso O.T.Red-Hair ha scritto:dave non è negato alla chitarra,o dio non si può dire che però è meglio di martina...

Già. Zenstation, Introspectre e Easy Tiger non erano il massimo, ma seguivano il mood dei rispettivi album. Se questa è la strumentale, che personalmente già mette i brividi ( quel basso.. ) allora qui comincio seriamente a sognare qualcosa in più...GIONtheviolator ha scritto:Ok, era una jam session; ma non sappiamo di quando è questa ripresa. Magari ci hanno poi lavorato su, e questo potrebbe esere un pezzo strumentale. Non mi dispiacerebbe affatto. Anche perchè le varie Introspecte, Easy tiger, Zenstation, giusto per citarne alcune, non mi hanno soddisfatto per niente.
Mi augurerei qualcosa del livello di Kaleid o di Headstar o Painkiller per rimanere ai tempi più recenti (anche se da Kaleid a oggi son passati quasi 20 anni, sigh).
Questa "idea" della clip 8, non era affatto male.
Il tutto naturalmente IMHO.