In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- Capilander88
- Ultra member

è una leica, macchinette che costano all'incirca il doppio di una normalesalvodepeche ha scritto:mitico miller.....che fotocamera è??
http://www.riondabsd.net/wp-content/upl ... a-cl-c.jpg
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
e lo so benissimo quanto costano...grazie Sofia!!!sofia ha scritto:è una leica, macchinette che costano all'incirca il doppio di una normale![]()
http://www.riondabsd.net/wp-content/upl ... a-cl-c.jpg
addirittura potrebbe essere una Leica Digitale...anche se quelle analogiche.....va be va, smetto!
Non credo sia una CL come da foto.....sembra una digitale!
- Mr. Agony
- Ultra member

Confermo.Capilander88 ha scritto:Lo trovi sotto varie forme di VST per qualunque sequencer e programma audio. Se ne trova anche qualcuno gratuito fatto bene. Mr. Agony conferma?
Cubase ha un suo vocoder interno.
L'Orange vocoder citato da Yus è anche una bella cosa.
Ma è tutta roba software.
Per il sottoscritto il vero vocoder (ovvero VOice enCOder-decoDER) resta l'hardware analogico come il glorioso Sennheiser VSM 201 usato negli anni settanta dai Kraftwerk e dai Rockets.
Che Martino ne abbia trovato uno su ebay?...
ddai, 3-4.000 euro, che vuoi che siano....
Seguendo i toni pirleschi, vi linko il seguente video dimostrativo sul vocoder:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
ah bo...le righe di introduzione al video mi erano sfuggite...Moro 89 ha scritto:Dave recording vocals for the song "Jezebel", through a vocoder.
a questo punto l'utilizzo del vocoder mi pare una grossa novità. forse anche bella.
a me personalmente questi effetti fanno impazzire..vedi Centrale Elettrica e Pazzo Punk.
anche fosse??!Moro 89 ha scritto:tu ti droghi.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
celebration68
- Master

vado controcorrente..
a me l'ultimo video mi ha leggermente infastidito..
si è capito che l'umore dei nostri è ottimo e che le registrazioni sono avvenute in un clima positivo..
io però voglio ascoltare tracce di musica che mi consentano di farmi una prima idea su quale sia il suono dell'universo..
sotto questo profilo, il video che più mi ha intrigato è quello nel quale si ascolta fragile tension...
a me l'ultimo video mi ha leggermente infastidito..
si è capito che l'umore dei nostri è ottimo e che le registrazioni sono avvenute in un clima positivo..
io però voglio ascoltare tracce di musica che mi consentano di farmi una prima idea su quale sia il suono dell'universo..
sotto questo profilo, il video che più mi ha intrigato è quello nel quale si ascolta fragile tension...