I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Monument ha scritto:Immensa delusione!
Addio batterie elettroniche!

Peccato...ci avevo sperato.
Io invece spero proprio che le batterie si avvicinino a quelle di Ultra, le migliori nella discografia DM a mio avviso
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Tufkad ha scritto:Non lo sai che è la strumentale?
No :cry:
Frammenti di brani adesso non ne voglio sentire per
non rovinarmi l'ascolto all'uscita del CD, e che fosse la strumentale
mi era sfuggito.
Ma il titolo rimane lo stesso il piu' bello e si puo' sempre
sperare in una bellissima strumentale ,evocativa di chissa'
quale tormento interiore..... :lol: :lol: :wink:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

vabbè ad un concerto si suona dal vivo altrimenti che live è .... :lol:
anche se per i DM la parola live ha un altro significato....
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

jak ha scritto:vabbè ad un concerto si suona dal vivo altrimenti che live è .... :lol:
Okay... Start the tape...

... e porca pupattola se suonavano dal vivo...!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ha scritto:Okay... Start the tape...

... e porca pupattola se suonavano dal vivo...!
:lol: manco a farlo apposta siamo alla pagina 101 :wink:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

infatti 101......
pocho69
Violator
Violator

Messaggio da pocho69 »

Mi fate venire il dubbio che piu' che il forum dei fans sia il forum dei critici,cartonaro,carciofone,sperimentale,trovate il modo anche di criticare la scelta dei titoli prima ancora di ascoltarli,perche non lo fate voi un cd e diventate i nuovi DM,cosi ci gustiamo musica per un altro ventennio!

.......ma veramente ecchepalle!!!!!!!!
theclash84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da theclash84 »

pocho69 ha scritto:Mi fate venire il dubbio che piu' che il forum dei fans sia il forum dei critici,cartonaro,carciofone,sperimentale,trovate il modo anche di criticare la scelta dei titoli prima ancora di ascoltarli,perche non lo fate voi un cd e diventate i nuovi DM,cosi ci gustiamo musica per un altro ventennio!

Pocho, certe volte in questo forum siamo (o sembriamo) alquanto critici con i nostri soltanto perchè in cuor nostro speriamo che tirino fuori il meglio da loro stessi e non si appiattiscano dormendo sugli allori; e di certo il sottoscritto non griderà al miracolo se non produrrano qualcosa di originale.

Detto questo, eventuali giudizi (anche critici) li formulerò soltanto quando avrò in mano il nuovo disco. :wink:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Ma se il pocho comincia a farti prestazioni vergognose e non all'altezza del suo talento ke fai... :)

Aborro questi dM scialbi & minestronari.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

L'essere fan implica la critica.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

pocho69 ha scritto:Mi fate venire il dubbio che piu' che il forum dei fans sia il forum dei critici,cartonaro,carciofone,sperimentale,trovate il modo anche di criticare la scelta dei titoli prima ancora di ascoltarli,perche non lo fate voi un cd e diventate i nuovi DM,cosi ci gustiamo musica per un altro ventennio!

tranquillo, i criticoni saranno i primi davanti ai negozi il 20 aprile!!
theclash84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da theclash84 »

lucaDM82 ha scritto:L'essere fan implica la critica.
Parole sante, Luca...

proprio perchè noi amiamo i DM siamo MOLTO esigenti nei loro confronti.

Ci hanno abituato al meglio, devono darci SEMPRE il meglio! :twisted:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

theclash84 ha scritto:Parole sante, Luca...

proprio perchè noi amiamo i DM siamo MOLTO esigenti nei loro confronti.

Ci hanno abituato al meglio, devono darci SEMPRE il meglio! :twisted:
Non sono per niente d'accordo. Loro NON DEVONO DARCI UN BEL NIENTE!! E' il loro lavoro e come qualsiasi artista c'è quando si fanno cose eccellenti e quando meno. Non per questo devono essere criticati in maniera cosi aspra (vedi minestronaro, cartonaro etc) perchè NON CI DEVONO UN BEL NULLA. Se ti piace compri il disco, se non ti piace ascolti i Tokio Hotel.
Io da loro non pretendo niente perchè mi fido del loro lavoro, della loro musica e dei loro testi e dopo 22 anni che li ascolto non mi hanno MAI deluso perchè, o nel bene o nel male, sono sempre AVANTI in tutto!
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

salvodepeche ha scritto:Non sono per niente d'accordo. Loro NON DEVONO DARCI UN BEL NIENTE!! E' il loro lavoro e come qualsiasi artista c'è quando si fanno cose eccellenti e quando meno. Non per questo devono essere criticati in maniera cosi aspra (vedi minestronaro, cartonaro etc) perchè NON CI DEVONO UN BEL NULLA. Se ti piace compri il disco, se non ti piace ascolti i Tokio Hotel.
Io da loro non pretendo niente perchè mi fido del loro lavoro, della loro musica e dei loro testi e dopo 22 anni che li ascolto non mi hanno MAI deluso perchè, o nel bene o nel male, sono sempre AVANTI in tutto!
Sono d'accordo con Salvo...io purtroppo non li ascolto da 22anni...ma il pensiero è lo stesso! :wink:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

D'accordissimo sul fatto che mentre pruducono musica non devono assolutamente pensare di accontentare il fan. Anche se con PTA l'hanno fatto viste le aspre critiche ricevute col Carciofo che hanno poi determinato l'uscita del Minestrone. Si son fatti la cacarella addosso pensando "Basta osare... se no vendiamo meno dischi" e hanno deciso di andare al sodo... tornando alla "classica elettronica".

Detto questo... il problema non è tanto "dM accontentate i fan" ma "dM svegliatevi!!". Prima osavate... vi piaceva sperimentare... superarvi sempre... raggiungere sempre e comunque alti livelli... molti fan (tra cui io) li amano sopratutto per questo... adesso che fanno? Vivacchiano... fanno un disco in pochi mesi.. chiamano un cartonaro ke sa piu o meno arrangiare e confezionare un buon prodotto per il mercato e si intascano i bei quattrini...

Io non ci sto piu... sono dei venduti... e il tour pubblicizzato 2 secoli prima ne è la conferma più totale.

W il Carciofone... per quanto viaggi fra alti e bassi, almeno in quel caso hanno avuto ancora voglia di stupire...

ps= In queste poche righe non ho mai parlato di innovazione. Non me ne frega niente. E poi oggi come oggi non c'è piu niente da innovare...
Bloccato

Torna a “Discussioni”