Io invece spero proprio che le batterie si avvicinino a quelle di Ultra, le migliori nella discografia DM a mio avvisoMonument ha scritto:Immensa delusione!
Addio batterie elettroniche!
Peccato...ci avevo sperato.
I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
NoTufkad ha scritto:Non lo sai che è la strumentale?
Frammenti di brani adesso non ne voglio sentire per
non rovinarmi l'ascolto all'uscita del CD, e che fosse la strumentale
mi era sfuggito.
Ma il titolo rimane lo stesso il piu' bello e si puo' sempre
sperare in una bellissima strumentale ,evocativa di chissa'
quale tormento interiore.....
Mi fate venire il dubbio che piu' che il forum dei fans sia il forum dei critici,cartonaro,carciofone,sperimentale,trovate il modo anche di criticare la scelta dei titoli prima ancora di ascoltarli,perche non lo fate voi un cd e diventate i nuovi DM,cosi ci gustiamo musica per un altro ventennio!
.......ma veramente ecchepalle!!!!!!!!
- theclash84
- Ultra member

Pocho, certe volte in questo forum siamo (o sembriamo) alquanto critici con i nostri soltanto perchè in cuor nostro speriamo che tirino fuori il meglio da loro stessi e non si appiattiscano dormendo sugli allori; e di certo il sottoscritto non griderà al miracolo se non produrrano qualcosa di originale.pocho69 ha scritto:Mi fate venire il dubbio che piu' che il forum dei fans sia il forum dei critici,cartonaro,carciofone,sperimentale,trovate il modo anche di criticare la scelta dei titoli prima ancora di ascoltarli,perche non lo fate voi un cd e diventate i nuovi DM,cosi ci gustiamo musica per un altro ventennio!
Detto questo, eventuali giudizi (anche critici) li formulerò soltanto quando avrò in mano il nuovo disco.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
tranquillo, i criticoni saranno i primi davanti ai negozi il 20 aprile!!pocho69 ha scritto:Mi fate venire il dubbio che piu' che il forum dei fans sia il forum dei critici,cartonaro,carciofone,sperimentale,trovate il modo anche di criticare la scelta dei titoli prima ancora di ascoltarli,perche non lo fate voi un cd e diventate i nuovi DM,cosi ci gustiamo musica per un altro ventennio!
- theclash84
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Non sono per niente d'accordo. Loro NON DEVONO DARCI UN BEL NIENTE!! E' il loro lavoro e come qualsiasi artista c'è quando si fanno cose eccellenti e quando meno. Non per questo devono essere criticati in maniera cosi aspra (vedi minestronaro, cartonaro etc) perchè NON CI DEVONO UN BEL NULLA. Se ti piace compri il disco, se non ti piace ascolti i Tokio Hotel.theclash84 ha scritto:Parole sante, Luca...
proprio perchè noi amiamo i DM siamo MOLTO esigenti nei loro confronti.
Ci hanno abituato al meglio, devono darci SEMPRE il meglio!
Io da loro non pretendo niente perchè mi fido del loro lavoro, della loro musica e dei loro testi e dopo 22 anni che li ascolto non mi hanno MAI deluso perchè, o nel bene o nel male, sono sempre AVANTI in tutto!
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Sono d'accordo con Salvo...io purtroppo non li ascolto da 22anni...ma il pensiero è lo stesso!salvodepeche ha scritto:Non sono per niente d'accordo. Loro NON DEVONO DARCI UN BEL NIENTE!! E' il loro lavoro e come qualsiasi artista c'è quando si fanno cose eccellenti e quando meno. Non per questo devono essere criticati in maniera cosi aspra (vedi minestronaro, cartonaro etc) perchè NON CI DEVONO UN BEL NULLA. Se ti piace compri il disco, se non ti piace ascolti i Tokio Hotel.
Io da loro non pretendo niente perchè mi fido del loro lavoro, della loro musica e dei loro testi e dopo 22 anni che li ascolto non mi hanno MAI deluso perchè, o nel bene o nel male, sono sempre AVANTI in tutto!
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

D'accordissimo sul fatto che mentre pruducono musica non devono assolutamente pensare di accontentare il fan. Anche se con PTA l'hanno fatto viste le aspre critiche ricevute col Carciofo che hanno poi determinato l'uscita del Minestrone. Si son fatti la cacarella addosso pensando "Basta osare... se no vendiamo meno dischi" e hanno deciso di andare al sodo... tornando alla "classica elettronica".
Detto questo... il problema non è tanto "dM accontentate i fan" ma "dM svegliatevi!!". Prima osavate... vi piaceva sperimentare... superarvi sempre... raggiungere sempre e comunque alti livelli... molti fan (tra cui io) li amano sopratutto per questo... adesso che fanno? Vivacchiano... fanno un disco in pochi mesi.. chiamano un cartonaro ke sa piu o meno arrangiare e confezionare un buon prodotto per il mercato e si intascano i bei quattrini...
Io non ci sto piu... sono dei venduti... e il tour pubblicizzato 2 secoli prima ne è la conferma più totale.
W il Carciofone... per quanto viaggi fra alti e bassi, almeno in quel caso hanno avuto ancora voglia di stupire...
ps= In queste poche righe non ho mai parlato di innovazione. Non me ne frega niente. E poi oggi come oggi non c'è piu niente da innovare...
Detto questo... il problema non è tanto "dM accontentate i fan" ma "dM svegliatevi!!". Prima osavate... vi piaceva sperimentare... superarvi sempre... raggiungere sempre e comunque alti livelli... molti fan (tra cui io) li amano sopratutto per questo... adesso che fanno? Vivacchiano... fanno un disco in pochi mesi.. chiamano un cartonaro ke sa piu o meno arrangiare e confezionare un buon prodotto per il mercato e si intascano i bei quattrini...
Io non ci sto piu... sono dei venduti... e il tour pubblicizzato 2 secoli prima ne è la conferma più totale.
W il Carciofone... per quanto viaggi fra alti e bassi, almeno in quel caso hanno avuto ancora voglia di stupire...
ps= In queste poche righe non ho mai parlato di innovazione. Non me ne frega niente. E poi oggi come oggi non c'è piu niente da innovare...