Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

-CoMpLEx84- ha scritto:Comunque è da PTA che i dM son così inflazionati.... meditate gente! meditate!
pensavo la stessa cosa giorni fa...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ma inflazionati deché? Se sono inflazionati ora quando erano a sanremo + festivalbar + mike bongiorno + deejay television + etc. etc. che erano?
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Qualche apparizione TV in periodi diversi tra l'altro... Secondo me nulla a che vedere con l'improvviso "interesse-attenzione" che c'è adesso su di loro. Prima mi sentivo dire... Depeche Mode? mmm chi sono? Se ero fortunato mi sentivo dire... sentiti dire! Adesso mi sento dire... Depeche Mode? certo che li conosco!!
MTV e ALL MUSIC oramai li sponsorizzano a dovere... da quando è uscito PTA passano perfino pure i vecchi video... stessa cosa le radio più commerciali.

PTA ha funzionato. Doveva destare anche l'interesse dei "distratti" e ci è riuscito.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Giusto,stanno "udduizzando" i Depeche.Ma non sono gli U2 (per fortuna).
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

-CoMpLEx84- ha scritto:Qualche apparizione TV in periodi diversi tra l'altro... Secondo me nulla a che vedere con l'improvviso "interesse-attenzione" che c'è adesso su di loro. Prima mi sentivo dire... Depeche Mode? mmm chi sono? Se ero fortunato mi sentivo dire... sentiti dire! Adesso mi sento dire... Depeche Mode? certo che li conosco!!
MTV e ALL MUSIC oramai li sponsorizzano a dovere... da quando è uscito PTA passano perfino pure i vecchi video... stessa cosa le radio più commerciali.
ma fosse colpa loro il fatto che, da quando hanno iniziato, le possibilità di farsi conoscere sono moltiplicate? Io i dM in tv li ho visti sempre e in radio li ho sempre ascoltati da Just Can't Get Enough (e in disco fuonzionavano come oggi si sognerebbero..) in poi. E poi quando avevo vent'anni i depeche li conoscevano tutti lo stesso... ovvio che oggi, da ultraquarantenni e con ventisei anni passati sui palchi e a fare canzoni, li conoscano in molti di più.
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

A me risulta che da Black Celebration fino ad Ultra (parentesi Violator a parte) non se li è cacati nessuno... MTV et simili e Radiodeejay et simili ignoravano la loro esistenza.... adesso come diceva Luca si sono "uduizzati". Comunque alla fine... che siano pure inflazionati ma basta coi minestroni!!
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Su Italia Uno un pattinatore sul ghiaccio si è esibito sulle note di PJ.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Divad ha scritto:Su Italia Uno un pattinatore sul ghiaccio si è esibito sulle note di PJ.
visto! :D
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

La settimana scorsa (domenica verso le 14) su Rai 1 mentre parlavano del Presidente della Repubblica, le note di Waiting for the Night in sottofondo... :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Divad ha scritto:Su Italia Uno un pattinatore sul ghiaccio si è esibito sulle note di PJ.
Ho visto anche io..saltando in piedi dal divano! :shock:
Ai "Golden Skate Awards", Lucia Blini annuncia "Personal Jesus, dei Depeche Mode"...e il pattinatore non era uno qualunque, ma da quello che ho capito, il campione in carica 2008...(non ricordo il nome!!!)

Perfetto ed elegante il montaggio di 4 rmx di Personal Jesus..sono partiti con l"Acoustic, poi Telephone Stomp Mix, Holier T.T. Approach e anche un pizzico di Pump Mix.... :D
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

l'ho visto anch io questo Jeffrey Buttle...
bello e bravo e intenditore di buona musica...
quando l'abbiamo visto piroettare sulle note di Personal Jesus io e la mia fetta di panettone ci siamo agitate tutte!
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

this?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

bello!
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Red-Hair ha scritto:this?

bello!
Esatto :wink:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Nei titoli di apertura del Tg1 li hanno citati in merito al servizio sui Tour evento del 2009, sorry ma non ho visto il servizio...
Pronunciati Depech Mode, ma è comunque una passo avanti...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

stasera ,al termine del tg 3 alle 19,30 c'era un servizio sulle nuove uscite musicali del 2009, hanno parlato di prince, U2, bruce springsteen ecc ecc
e anche di loro...depeche mode
hanno anche fatto vedere per un attimo il video di dream on con dave che guidava l'auto :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”