pensavo la stessa cosa giorni fa...-CoMpLEx84- ha scritto:Comunque è da PTA che i dM son così inflazionati.... meditate gente! meditate!
Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Qualche apparizione TV in periodi diversi tra l'altro... Secondo me nulla a che vedere con l'improvviso "interesse-attenzione" che c'è adesso su di loro. Prima mi sentivo dire... Depeche Mode? mmm chi sono? Se ero fortunato mi sentivo dire... sentiti dire! Adesso mi sento dire... Depeche Mode? certo che li conosco!!
MTV e ALL MUSIC oramai li sponsorizzano a dovere... da quando è uscito PTA passano perfino pure i vecchi video... stessa cosa le radio più commerciali.
PTA ha funzionato. Doveva destare anche l'interesse dei "distratti" e ci è riuscito.
MTV e ALL MUSIC oramai li sponsorizzano a dovere... da quando è uscito PTA passano perfino pure i vecchi video... stessa cosa le radio più commerciali.
PTA ha funzionato. Doveva destare anche l'interesse dei "distratti" e ci è riuscito.
ma fosse colpa loro il fatto che, da quando hanno iniziato, le possibilità di farsi conoscere sono moltiplicate? Io i dM in tv li ho visti sempre e in radio li ho sempre ascoltati da Just Can't Get Enough (e in disco fuonzionavano come oggi si sognerebbero..) in poi. E poi quando avevo vent'anni i depeche li conoscevano tutti lo stesso... ovvio che oggi, da ultraquarantenni e con ventisei anni passati sui palchi e a fare canzoni, li conoscano in molti di più.-CoMpLEx84- ha scritto:Qualche apparizione TV in periodi diversi tra l'altro... Secondo me nulla a che vedere con l'improvviso "interesse-attenzione" che c'è adesso su di loro. Prima mi sentivo dire... Depeche Mode? mmm chi sono? Se ero fortunato mi sentivo dire... sentiti dire! Adesso mi sento dire... Depeche Mode? certo che li conosco!!
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

A me risulta che da Black Celebration fino ad Ultra (parentesi Violator a parte) non se li è cacati nessuno... MTV et simili e Radiodeejay et simili ignoravano la loro esistenza.... adesso come diceva Luca si sono "uduizzati". Comunque alla fine... che siano pure inflazionati ma basta coi minestroni!!
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Ho visto anche io..saltando in piedi dal divano!Divad ha scritto:Su Italia Uno un pattinatore sul ghiaccio si è esibito sulle note di PJ.
Ai "Golden Skate Awards", Lucia Blini annuncia "Personal Jesus, dei Depeche Mode"...e il pattinatore non era uno qualunque, ma da quello che ho capito, il campione in carica 2008...(non ricordo il nome!!!)
Perfetto ed elegante il montaggio di 4 rmx di Personal Jesus..sono partiti con l"Acoustic, poi Telephone Stomp Mix, Holier T.T. Approach e anche un pizzico di Pump Mix....