Mirror - Nostalgia (feat. Dave Gahan)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

saturnz70 ha scritto:Concordo al 100%

...non ce l'ho fatta a finire di ascoltarla... a metà ho premuto stop! ....brrrr....
Pregiudizio sbagliato sat. La song è veramente bella. Anch'io all'inizio avevo pensato ad una lagna ma poi cresce molto bene... :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

sariri ha scritto:Sono l'unica cretina che ci ha pianto sopra? :shock: :oops: :lol:
C'ho il cuore tenerone :cry:
L'hai semplicemente presa con il piglio giusto. Se presa col giusto trasporto la song emoziona fino alle lacrime chiunque, anche me.
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

brividi................
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la strofa non è male, ma quando la canzone prende la deriva barocca e arriva quel tremendo assolo di chitarra in effetti c'è da rabbrividire...

la voce di Dave rimane comunque una delle migliori nel pop di tutti i tempi. E lo dimostra colorando alla sua maniera una canzone invero insipida come questa. IMHO, eh!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Incredibile Free! Sono pienamente d'accordo! :)

La voce di Gahan in studio è sempre bella... ma il brano... nun se po' sentì... :shock:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

iamyou ha scritto:Pregiudizio sbagliato sat.
Bè... in questo caso non si tratta di un pre-giudizio, ma di un (mio personale) giudizio vero e proprio.

Il pezzo l'ho ascoltato, perlomeno finchè ci sono riuscito... :roll:

La bella voce di Dave non basta a salvarlo... mah... comunque sempre imho... se a qualcuno piace non ho nulla in contrario eh! :)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Freestate ha scritto:la strofa non è male, ma quando la canzone prende la deriva barocca e arriva quel tremendo assolo di chitarra in effetti c'è da rabbrividire...

la voce di Dave rimane comunque una delle migliori nel pop di tutti i tempi. E lo dimostra colorando alla sua maniera una canzone invero insipida come questa. IMHO, eh!
Io invece l'ho fatta ascoltare ad un mio amico e mi ha detto: "nel caso ci fossi ancora, ti prego di farla suonare al mio funerale" :lol:
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

Freestate ha scritto: ..la voce di Dave rimane comunque una delle migliori nel pop di tutti i tempi..
..come non quotarti..vocalmente Dave è pazzesco, il migliore.. 8)
UltraJe
Excited
Excited

Messaggio da UltraJe »

non sapevo di questa collaborazione di Dave..

..e devo dire che sentire la sua voce è sempre un'emozione! :oops:
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Ora mi tocca vedere la versione non censurata su www.mirror.fm :D
LucaDM'82
Excited
Excited

Messaggio da LucaDM'82 »

Io baratterei questa canzone con diverse canzoni di exciter o di pta.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Grazie alla mia amica Dessy, sono riuscita ad ascoltare questa nuova canzone di Dave Gahan, la trovo molto romantica, soft, l'immagine di Dave nello specchio è molto originale, per me è ascoltabile, certo l'eleganza della voce di Dave è inimitabile, la musica porta con sè note di testa, ( un pò come la composizione di un profumo) mischiate in sfumature d'essenza nostalgica, d'altronde Dave ama dipingere, ama l'arte. Ecco vedo questo video come un quadro dipinto a olio, riflesso in sestesso.
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

lilianlove ha scritto:Grazie alla mia amica Dessy, sono riuscita ad ascoltare questa nuova canzone di Dave Gahan, la trovo molto romantica, soft, l'immagine di Dave nello specchio è molto originale, per me è ascoltabile, certo l'eleganza della voce di Dave è inimitabile, la musica porta con sè note di testa, ( un pò come la composizione di un profumo) mischiate in sfumature d'essenza nostalgica, d'altronde Dave ama dipingere, ama l'arte. Ecco vedo questo video come un quadro dipinto a olio, riflesso in sestesso.
ti quoto, è un genere diverso dai nostri DM, ma Dave ha dato il meglio di sè...

...e il brano riesco ad apprezzarlo ora, solo dopo vari ascolti: un consiglio da dare a chi lo ha bocciato (forse troppo presto...)

:wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

rastafari ha scritto:...e il brano riesco ad apprezzarlo ora, solo dopo vari ascolti: un consiglio da dare a chi lo ha bocciato (forse troppo presto...)

:wink:
Eh sì... Pensa che c'è chi l'ha bocciato sentendo solo l'inizio :twisted: :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

LucaDM'82 ha scritto:Io baratterei questa canzone con diverse canzoni di exciter o di pta.
ma dici in Exciter o PTA al posto di qualcun altra?
io la vedrei bene in Exciter, in PTA direi proprio di no :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”