Pregiudizio sbagliato sat. La song è veramente bella. Anch'io all'inizio avevo pensato ad una lagna ma poi cresce molto bene...saturnz70 ha scritto:Concordo al 100%
...non ce l'ho fatta a finire di ascoltarla... a metà ho premuto stop! ....brrrr....
Mirror - Nostalgia (feat. Dave Gahan)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
la strofa non è male, ma quando la canzone prende la deriva barocca e arriva quel tremendo assolo di chitarra in effetti c'è da rabbrividire...
la voce di Dave rimane comunque una delle migliori nel pop di tutti i tempi. E lo dimostra colorando alla sua maniera una canzone invero insipida come questa. IMHO, eh!
la voce di Dave rimane comunque una delle migliori nel pop di tutti i tempi. E lo dimostra colorando alla sua maniera una canzone invero insipida come questa. IMHO, eh!
- saturnz70
- Monument

Bè... in questo caso non si tratta di un pre-giudizio, ma di un (mio personale) giudizio vero e proprio.iamyou ha scritto:Pregiudizio sbagliato sat.
Il pezzo l'ho ascoltato, perlomeno finchè ci sono riuscito...
La bella voce di Dave non basta a salvarlo... mah... comunque sempre imho... se a qualcuno piace non ho nulla in contrario eh!
Io invece l'ho fatta ascoltare ad un mio amico e mi ha detto: "nel caso ci fossi ancora, ti prego di farla suonare al mio funerale"Freestate ha scritto:la strofa non è male, ma quando la canzone prende la deriva barocca e arriva quel tremendo assolo di chitarra in effetti c'è da rabbrividire...
- Capilander88
- Ultra member

Ora mi tocca vedere la versione non censurata su www.mirror.fm 
- lilianlove
- Angel

Grazie alla mia amica Dessy, sono riuscita ad ascoltare questa nuova canzone di Dave Gahan, la trovo molto romantica, soft, l'immagine di Dave nello specchio è molto originale, per me è ascoltabile, certo l'eleganza della voce di Dave è inimitabile, la musica porta con sè note di testa, ( un pò come la composizione di un profumo) mischiate in sfumature d'essenza nostalgica, d'altronde Dave ama dipingere, ama l'arte. Ecco vedo questo video come un quadro dipinto a olio, riflesso in sestesso.
- rastafari
- Ultra member

ti quoto, è un genere diverso dai nostri DM, ma Dave ha dato il meglio di sè...lilianlove ha scritto:Grazie alla mia amica Dessy, sono riuscita ad ascoltare questa nuova canzone di Dave Gahan, la trovo molto romantica, soft, l'immagine di Dave nello specchio è molto originale, per me è ascoltabile, certo l'eleganza della voce di Dave è inimitabile, la musica porta con sè note di testa, ( un pò come la composizione di un profumo) mischiate in sfumature d'essenza nostalgica, d'altronde Dave ama dipingere, ama l'arte. Ecco vedo questo video come un quadro dipinto a olio, riflesso in sestesso.
...e il brano riesco ad apprezzarlo ora, solo dopo vari ascolti: un consiglio da dare a chi lo ha bocciato (forse troppo presto...)