Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

mi si conceda una domanda niubba:

dovessi voler prendere anche il biglietto per milano, lo trovo anche chiedendolo in un punto vendita a roma o l'unica soluzione è internet? :|
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

martinlgore ha scritto:sì se hanno un punto ticketone all'interno :wink:
ah ho capito... mmm... devo trovarne uno... in tutta la famiglia non abbiamo una carta di credito... mmm... magari in qualche negozio di dischi...
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

ziodave ha scritto:in effetti mancava solo quella dei video insulsi...
forse non sei stato "particolarmente " attento. :wink: (nessuna polemica )
Ultima modifica di bertoicemachine il dom ott 12, 2008 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

ma a voi i caratteri della scritta depeche mode in rosso del palchetto della conferenza piacciono :?:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

grassiniettore ha scritto:ma a voi i caratteri della scritta depeche mode in rosso del palchetto della conferenza piacciono :?:
ti dirò, mi garbano assai. :)

mi auguro niente astronavi stavolta, piuttosto dei bei synth arancione shocking :D
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

...ancora nessuna novità per le date in Spagna...!!!

...sempre solo "Spanish July dates to be announced shortly"..... :cry: :cry: :cry:

...se qualcuno ha delle novità le posti qui oppure (meglio) faccia un thread ad hoc...!!!

:wink: :wink: :wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Uffa, sono reduce dal concerto dei Cure a Roma e devo dire che in mezzo alla folla è proprio un gran caos.
Ho un dubbio atroce per il concerto dei DM, prato o tribuna?
Fino a qualche giorno fa ero convinto di prendere un biglietto per il prato però dopo l'esperienza di sabato le mie certezze cominciano a vacillare considerato che a giugno farà sicuramente più caldo :?

.Stripped.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

.Stripped. ha scritto:Uffa, sono reduce dal concerto dei Cure a Roma e devo dire che in mezzo alla folla è proprio un gran caos.
Ho un dubbio atroce per il concerto dei DM, prato o tribuna?
Fino a qualche giorno fa ero convinto di prendere un biglietto per il prato però dopo l'esperienza di sabato le mie certezze cominciano a vacillare considerato che a giugno farà sicuramente più caldo :?

.Stripped.
a brù me meraviglio de te :shock: :lol:
ne parlavamo proprio ieri con gli altri romani...tra cui molti si fanno entrambi i parterre Roma-Milano...e siamo tutti d'accordo che anche un prato "arretrato" (cioè non proprio nelle prime file) è sempre meglio di una tribuna all'Olimpico...fidate...la vai a pagà di più e poi ti mangi le mani... :wink:

intanto su T-Uan ancora nessun annuncio... :?
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Alya_DM ha scritto:a brù me meraviglio de te :shock: :lol:
ne parlavamo proprio ieri con gli altri romani...tra cui molti si fanno entrambi i parterre Roma-Milano...e siamo tutti d'accordo che anche un prato "arretrato" (cioè non proprio nelle prime file) è sempre meglio di una tribuna all'Olimpico...fidate...la vai a pagà di più e poi ti mangi le mani... :wink:
Hai ragione, infatti all'Olimpico la tribuna era proprio lontana.
Vorrei fare una domanda a chi era nella zona prato a Roma nel 2006.
Il palco era abbastanza rialzato in modo tale che anche chi si trovava dietro riusciva a vedere decentemente?

.Stripped.
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

.Stripped. ha scritto: Vorrei fare una domanda a chi era nella zona prato a Roma nel 2006.
Il palco era abbastanza rialzato in modo tale che anche chi si trovava dietro riusciva a vedere decentemente?

.Stripped.
Si, era rialzato, ma non so dirti come si vedesse da dietro. Ero attaccata alla transenna.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Moro 89 ha scritto:mi si conceda una domanda niubba:

dovessi voler prendere anche il biglietto per milano, lo trovo anche chiedendolo in un punto vendita a roma o l'unica soluzione è internet? :|
questa è una bella domanda...istintivamente direi di si al punto vendita, ma se poi non è così? :roll:
forse coviene una telefonatina prima :)
fabdevotee
Violator
Violator

Messaggio da fabdevotee »

Ciao a tutti e bentrovati. Mi sembra che sul sito di ticketone non ci sia ancora nessuna notizia riguardo la vendita dei biglietti. Mi pare quindi alquanto inverosimile che le vendite possano partire questo giovedì... Cosa aspettano a comunicarlo? Sapremo qualcosa nella serata di mercoledì? :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

fabdevotee ha scritto:Ciao a tutti e bentrovati. Mi sembra che sul sito di ticketone non ci sia ancora nessuna notizia riguardo la vendita dei biglietti. Mi pare quindi alquanto inverosimile che le vendite possano partire questo giovedì... Cosa aspettano a comunicarlo? Sapremo qualcosa nella serata di mercoledì? :lol:
Ah, possibile, non mi stupirebbe :twisted:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Non si hanno ancora notizie sul costo dei biglietti? :roll:
frAnz
Devoted
Devoted

Messaggio da frAnz »

fabdevotee ha scritto:Ciao a tutti e bentrovati. Mi sembra che sul sito di ticketone non ci sia ancora nessuna notizia riguardo la vendita dei biglietti. Mi pare quindi alquanto inverosimile che le vendite possano partire questo giovedì... Cosa aspettano a comunicarlo? Sapremo qualcosa nella serata di mercoledì? :lol:
con ticketone niente è inverosimile :twisted:

secondo me lo fanno proprio apposta a mettere gli annunci all'ultimo, poco prima dell'inizio delle vendite, così parte direttamente il panico e vendono (e incassano) molto più rapidamente..
Bloccato

Torna a “Discussioni”