dovessi voler prendere anche il biglietto per milano, lo trovo anche chiedendolo in un punto vendita a roma o l'unica soluzione è internet?
Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

forse non sei stato "particolarmente " attento.ziodave ha scritto:in effetti mancava solo quella dei video insulsi...
Ultima modifica di bertoicemachine il dom ott 12, 2008 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
- grassiniettore
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Uffa, sono reduce dal concerto dei Cure a Roma e devo dire che in mezzo alla folla è proprio un gran caos.
Ho un dubbio atroce per il concerto dei DM, prato o tribuna?
Fino a qualche giorno fa ero convinto di prendere un biglietto per il prato però dopo l'esperienza di sabato le mie certezze cominciano a vacillare considerato che a giugno farà sicuramente più caldo
.Stripped.
Fino a qualche giorno fa ero convinto di prendere un biglietto per il prato però dopo l'esperienza di sabato le mie certezze cominciano a vacillare considerato che a giugno farà sicuramente più caldo
.Stripped.
a brù me meraviglio de te.Stripped. ha scritto:Uffa, sono reduce dal concerto dei Cure a Roma e devo dire che in mezzo alla folla è proprio un gran caos.
Fino a qualche giorno fa ero convinto di prendere un biglietto per il prato però dopo l'esperienza di sabato le mie certezze cominciano a vacillare considerato che a giugno farà sicuramente più caldo![]()
.Stripped.
ne parlavamo proprio ieri con gli altri romani...tra cui molti si fanno entrambi i parterre Roma-Milano...e siamo tutti d'accordo che anche un prato "arretrato" (cioè non proprio nelle prime file) è sempre meglio di una tribuna all'Olimpico...fidate...la vai a pagà di più e poi ti mangi le mani...
intanto su T-Uan ancora nessun annuncio...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Hai ragione, infatti all'Olimpico la tribuna era proprio lontana.Alya_DM ha scritto:a brù me meraviglio de te![]()
![]()
ne parlavamo proprio ieri con gli altri romani...tra cui molti si fanno entrambi i parterre Roma-Milano...e siamo tutti d'accordo che anche un prato "arretrato" (cioè non proprio nelle prime file) è sempre meglio di una tribuna all'Olimpico...fidate...la vai a pagà di più e poi ti mangi le mani...![]()
Vorrei fare una domanda a chi era nella zona prato a Roma nel 2006.
Il palco era abbastanza rialzato in modo tale che anche chi si trovava dietro riusciva a vedere decentemente?
.Stripped.
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Si, era rialzato, ma non so dirti come si vedesse da dietro. Ero attaccata alla transenna..Stripped. ha scritto: Vorrei fare una domanda a chi era nella zona prato a Roma nel 2006.
Il palco era abbastanza rialzato in modo tale che anche chi si trovava dietro riusciva a vedere decentemente?
.Stripped.
questa è una bella domanda...istintivamente direi di si al punto vendita, ma se poi non è così?Moro 89 ha scritto:mi si conceda una domanda niubba:
dovessi voler prendere anche il biglietto per milano, lo trovo anche chiedendolo in un punto vendita a roma o l'unica soluzione è internet?
forse coviene una telefonatina prima
-
fabdevotee
- Violator

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ah, possibile, non mi stupirebbefabdevotee ha scritto:Ciao a tutti e bentrovati. Mi sembra che sul sito di ticketone non ci sia ancora nessuna notizia riguardo la vendita dei biglietti. Mi pare quindi alquanto inverosimile che le vendite possano partire questo giovedì... Cosa aspettano a comunicarlo? Sapremo qualcosa nella serata di mercoledì?
- Alessandro The Revelator
- Angel

con ticketone niente è inverosimilefabdevotee ha scritto:Ciao a tutti e bentrovati. Mi sembra che sul sito di ticketone non ci sia ancora nessuna notizia riguardo la vendita dei biglietti. Mi pare quindi alquanto inverosimile che le vendite possano partire questo giovedì... Cosa aspettano a comunicarlo? Sapremo qualcosa nella serata di mercoledì?
secondo me lo fanno proprio apposta a mettere gli annunci all'ultimo, poco prima dell'inizio delle vendite, così parte direttamente il panico e vendono (e incassano) molto più rapidamente..