Irene, è nelle botti piccole che sta il vino buono!Saphira ha scritto:io dall'alto dei miei 163 centimentri
Scusate l'OT, ma io sono fervente sostenitore del Partito dei Piccini.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Spese di spedizione, purtroppo, obbligatorie per 'il resto del mondo'this twilight garden ha scritto:Scusatemi ma avrei bisogno di una informazione:
qualcuno di voi ha già provato ad acquistare i biglietti per lo spettacolo di Berlino o qualsiasi altra data tedesca? Io ho provato a comprare due biglietti per il parterre ma poi mji ritrovo con una maggiorazione di 30 euro. Sono spese di spedizione o cosa?
tnx a lot!!
ttg

Sono d'accordo.francesco ha scritto:Alessandra,
giudico i dischi (mediocri) e i Live (soliti) da una decade ad oggi.
Miope è che finge di non vedere o ascoltare o peggio per lui non ha vissuto i VERI DM, quelli che emozionavano e stupivano....... perchè non sto facendo il Sinth Talebano ...ho Amato Sofad e gli eccessi di quel Tour....
Una volta la stampa demoliva i Mode, li relegava a fenomeno usa e getta e poco creativo a torto, senza dare merito a una band che si è sempre saputa rinventare....
Oggi tutti gli osannano perchè è cmq scomodo andare controcorrente....
capisco chi avendoli visti per la prima volta al PTAT si è cmq esaltato....ma cercate anche di comprendere chi dal lontano 86 ha sempre tenuto botta Live e non solo.....
Francesco.
NEROMODE ha scritto: denoto un forte accento di pessimismo gotico molto diffuso in questo forum...sarai sicuramente una signora dark!....![]()