Black
(OT) Il DVD che gira nel tuo lettore...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
E dov'e' oggi una coppia cosi' ????*Francy* ha scritto:
Notorious, l'amante perduta
storia di spie, film del 1946, in bianco e nero, regia di Alfred Hitchcock
con Ingrid Bergman ed un impeccabile Cary Grant
una coppia da sogno!
Coppia superlativa, regista superlativo, film capolavoro.
Visto 1000 volte e ancora mi appassiona.
E come Cary Grant non c'e' nessuno......
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
maravigliosa Greta Garbo....
Piccolo aneddoto, mai saputo:
Alla fine degli anni ottanta, gli ultimi anni della sua vita, trascorse molto tempo a Taormina, ospite del dietologo delle dive Gailord Hauser, dando sfogo alla sua bisessualità che, in una città trasgressiva come Taormina, meta da due secoli di omosessuali famosi e non, non faceva notizia.
quoto!Wave ha scritto:E dov'e' oggi una coppia cosi' ????
E come Cary Grant non c'e' nessuno......

FUGA DI MEZZANOTTE
regia di Alan Parker, sceneggiatura di Oliver Stone
Uscito nelle sale 30 anni fa, fu un autentico successo ma generò anche molte polemiche.
Drammatico e coinvolgente è la storia di un ragazzo americano finito in un carcere in Turchia per traffico di droga.
La storia è vera anche se,come ha detto recentemente il vero protagonista del fatto:
"molte cose viste nella pellicola in realtà non sono successe o sono state esagerate e per questo chiedo scusa al popolo turco"
L'attore che interpreta il ragazzo è un grande Brad Davis , che purtroppo è scomparso nel 1991...
la colonna sonora è bellissima (scritta da Giorgio Moroder) con quel suono di battito cardiaco che sottolinea le scene piu' emozionanti.
consiglio, sopratutto se dentro di te s'insinua da un pò la voglia di smettere di fumareblack c ha scritto:mmm.. quindi lo consigli? era in prog su sky ma nn mi attirava.. c farò un penzierino allora
Black
la prima sigaretta accesa dopo averlo visto mi ha fatto riflettere.....e anche un pò sentire in colpa....
e poi quella frase...
è incredibile quanto sia vero! saper parlare, o meglio saper sfruttare il potere della parola fa sembrare sempre che tu stia dicendo cose giuste, anche se è palese che stai dicendo una cosa sbagliata!"questo è il bello della discussione, se argomenti nel modo giusto, non hai mai torto"
guardalo, poi mi dici
Due geni meravigliosi!!!*Francy* ha scritto:
film drammatico del 1945 con Ingrid Bergman e Gregory Peck regia di Alfred Hitchcoch
a parte la bravura della Bergman e su questo non c'erano dubbi...
mi è molto piaciuta la scena dove si vede raffigurato un sogno onirico
che è stata creata graficamente da Salvador Dalì
ecco alcune immagini
Bello