(OT) Il DVD che gira nel tuo lettore...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) Il DVD che gira nel tuo lettore...........
Visto la spazzatura che gira quotidianamente in TV (a parte SKY), volevo sapere qual'era il dvd che avete visto ieri sera, e quale vorreste vedere..........Ciao Aldo. Dedico questo OT la mio "amico" Daniemt
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- itscalledaheart
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

ieri mi sono vista la partita crotone-modena...1-0...ma non su sky...in diretta dalla curva SUD!!!cantando,saltando,urlando e sparando le parolacce!!!!
La cosa più spettacolare della partita è stata la presenza di Salvodepeche con al collo la sciarpa del crotone
Anche la videochiamata a Syd non è stata male!!!
La cosa più spettacolare della partita è stata la presenza di Salvodepeche con al collo la sciarpa del crotone
Grazie per avermi pensatoalexandra ha scritto:ieri mi sono vista la partita crotone-modena...1-0...ma non su sky...in diretta dalla curva SUD!!!cantando,saltando,urlando e sparando le parolacce!!!!
La cosa più spettacolare della partita è stata la presenza di Salvodepeche con al collo la sciarpa del crotone![]()
![]()
![]()
![]()
- alexandra
- Ultra member

ma non eri tu vicino a me che gridava...arbitro..arbitro...va******lo?????gahan69 ha scritto:Grazie per avermi pensatoalexandra ha scritto:ieri mi sono vista la partita crotone-modena...1-0...ma non su sky...in diretta dalla curva SUD!!!cantando,saltando,urlando e sparando le parolacce!!!!
La cosa più spettacolare della partita è stata la presenza di Salvodepeche con al collo la sciarpa del crotone![]()
![]()
![]()
![]()
Anche la videochiamata a Syd non è stata male!!!![]()
![]()
- alexandra
- Ultra member

NOI TI PENSIAMO SEMPREEEEEEEEE!!!!!!!!!gahan69 ha scritto:Grazie per avermi pensatoalexandra ha scritto:ieri mi sono vista la partita crotone-modena...1-0...ma non su sky...in diretta dalla curva SUD!!!cantando,saltando,urlando e sparando le parolacce!!!!
![]()
![]()
![]()
Anche la videochiamata a Syd non è stata male!!!![]()
![]()
Ultima modifica di alexandra il mer gen 18, 2006 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: