(OT) Il DVD che gira nel tuo lettore...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- grassiniettore
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

Aaaahhhh.... Ritorno al futuro.... (alla Mosca)
Spettacolari! Io nell' ultimo anno li avrò rivisti almeno 20 volte, perchè li hanno scoperti i miei figli e in determinati periodi girano a loop!
Ovviamente li sanno a memoria e recitano le scene; ... e naturalmente tutte le volte che ne mettono su uno non riesco a resistere e me lo riguardo anch'io... 
Spettacolari! Io nell' ultimo anno li avrò rivisti almeno 20 volte, perchè li hanno scoperti i miei figli e in determinati periodi girano a loop!
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Anch'io l'ho scoperto da poco.. la migliore scoperta che avessi potuto fare!!GIONtheviolator ha scritto:Aaaahhhh.... Ritorno al futuro....
Spettacolari! li hanno scoperti i miei figli e in determinati periodi girano a loop!
Qualche giorno fa ho visto il secondo. Troppo bello!! Quanti intrecci! Fortuna che ogni tanto lo scienziato spiegava a Martin i passaggi dei loro viaggi, sennò davvero mi sarei perso!!
Martedì, rigorosamente tardi come sono solito fare questi gioni viste le vacanze, ho visto la terza parte. Mi è piaciuta molto anche questa, ma non quanto la seconda.Vedere i due nel vecchio west è stato uno spasso. Sul finale, che era abbastanza scontato (con il ritorno dello scienziato nel 1985, che rincontra Martin, grazie ad una nuova invenzione) avrei da ridire su una cosa: ma perchè le donne si devono sempre mettere in mezzo??! Quando i due erano sulla locomotiva che tentavano di far raggiungere gli 88 miglia alla Delorean, quell'anzianotta che complicava le cose, non facevo altro che mandarla al diavolo..
Comunque la cosa sicura è che me li rivedrò presto, tutti e tre.
Dopo Ritorno al futuro 3, avevo ancora voglia di Film, e allora...

E' giovedì, e ho ancora in mente questo film.
Una storia affascinante, commovente.
Tenerissimo Salvatore da piccolino, poi a me, i bambini piccoli sono sempre piaciuti..
Splendida la prima parte del film, ovvero l'evolversi dell'amicizia con Alfredo, come un padre per il piccolo Totò..
Poi l'amore. Una ragazza ricca, con l'ostacolo dei genitori, che pretendevano un fidanzato simile alla figlia, simile di portafoglio certo.
Un appuntamento saltato, e il viaggio a Roma da parte di Salvatore, in cerca di fortuna, convinto dai consigli dell'amico Alfredo.
Il ritorno di Totò nel paesello d'origine dopo 30 anni, all'indomani della morte del vecchio cinematografo Alfredo. ( e durante il funerale, occhi lucidi per me
Il nuovo incontro con la ragazza amata da giovane, che riaccende la passione...e il finale, davanti a vecchie pellicole segrete conservate da Alfredo.
Quando ripenso a queste scene, mi vengono ancora i brividi...
- grassiniettore
- Angel

Me lo vedo Marco sul divano che guarda il film... coi pop corn... magari intanto ascolta i daft... con la birrozza in mano... in costume e maglietta... finestra aperta perchè fa caldo... poi un giro in bicicletta sotto il sole che si abbronza anche...
bello far nulla eh!?
invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia
...
bello far nulla eh!?
invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia
...
- Depagni Mode
- Ultra member

HALO EFFECT
da quando li ho comprati non faccio altro che ascoltarli a ripetizione .... gli HALO EFFECT.... davveri grandi li consiglio a tutti....
- blackcelebration73
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member

Visto un paio di mesi fa. Non male, anche se sinceramente non mi aspettavo che finisse diversamente.Saphira ha scritto:caldamente consigliato
l'ultimo re di scozia
@Marcorevelator: Credo sia difficile non apprezzare la trilogia di Ritorno al futuro. Mercoledì sera, complice il guasto del pc, i miei figli lo hanno rimesso su (il primo), x la milionesima volta; dopo mezz'ora loro dormivano e io me lo sono riguardato tutto di nuovo...
Nuovo cinema paradiso.... spettacolo! chettelodicoafare....
Ultima modifica di GIONtheviolator il ven giu 20, 2008 1:46 pm, modificato 2 volte in totale.