Daft Punk

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

grassiniettore ha scritto:forse ho inviato una segnalazione per sbaglio riferita a un post di questo 3D... non lo so per certo... perchè io non ho scritto nulla... colpa della rotella del mouse...se arrivasse qualcosa ai moderatori è stato un errore... :wink:
è successo anche a me ieri.......volevo quotare un post e invece ho cliccato segnala :?

"Discovery è invece molto più leggero, più melodico" dice grass, allora dopo human after all dovrò comprarlo sto'CD :wink:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

*Francy* ha scritto:allora dopo human after all dovrò comprarlo sto'CD :wink:
peffozza 8)
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

grassiniettore ha scritto:Però non direi che è più vicino al rock rispetto agli altri...
No infatti..non volevo dire questo :wink: ...è come se Human After All rappresentasse la loro visione del rock, o meglio hard rock, proprio per la presenza di ritmi pesanti e ossessivi tipici di questo genere..; è chiaro però che mantengano il loro stile, le loro radici House-Techno intrise da grandi melodie.
Il live me lo sto gustando...uhhh che roba...... :D
grassiniettore
Angel
Angel

MarcoRevelator ha scritto:No infatti..non volevo dire questo :wink: ...è come se Human After All rappresentasse la loro visione del rock, o meglio hard rock, proprio per la presenza di ritmi pesanti e ossessivi tipici di questo genere..; è chiaro però che mantengano il loro stile, le loro radici House-Techno intrise da grandi melodie.
Il live me lo sto gustando...uhhh che roba...... :D

Ora si, è più chiaro

sottoscrivo :wink:
grassiniettore
Angel
Angel

L'altro ieri ho visto electroma :o :o a me è piaciuto molto. trama lineare, film particolare.

se non l'avete visto... guardatelo!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Discovery ho avuto modo di ascoltarlo solo 2 volte per adesso,
inizia a piacermi alla 4 traccia cioè Harder, Better, Faster, Stronger, poi Superheroes,Something About Us, Voyager, Veridis Quo e infine Face To Face
su 14 canzoni solo 6 :?
Ultima modifica di *Francy* il dom apr 20, 2008 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
grassiniettore
Angel
Angel

vedrai che più lo ascolti più ti piace :wink:

almeno per me è stato cosi :idea:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

*Francy* ha scritto:Discovery ho avuto modo di ascoltarlo solo 2 volte per adesso,
inizia a piacermi alla 4 traccia cioè Harder, Better, Faster, Stronger, poi Superheroes, Something About Us, Voyager, Veridis Quo[/ie infine Face To Face
su 14 canzoni solo 6 :?

Anche io all'inizio ero perplesso ascoltandolo.. l'ho accantonato per un po, poi una ragazza con cui i frequentavo mi ha fatto vedere "Interstella 5555" (il musica d'animazione ocn Discovery come colonna sonora), dopo quella visione, mi sono letteralmente innamorato di quel disco.. anzi, sai che ti dico? Me lo riascolto :roll:
alexsp@d
Violator
Violator

Messaggio da alexsp@d »

io penso che homework è il loro capolavoro assoluto....discovery che sia un disco quasi perfetto (sfiora il capolavoro), human after all è un buon disco ma non rimane nella storia dell'elettronica :D

questa la mia opinione sui daft punk...che amo ma purtroppo non ho mai visto live!!
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Secondo me Discovery è il loro miglior album. Per un motivo: le melodie. Gli altri due giocano più sul ritmo dei bassi. Canzoni come One More Time, Aerodynamic se non la maggior parte dell'abum, presentano grandi intuizioni sonore; quando le ascolto mi scordo tutto il resto. Questo non mi succede con Homework, un buon lavoro, che però non rimane impresso. (Around The World a parte). Human After All da una settimana a questa parte lo ascolto sempre, e non mi stanca per niente. adoro la prima traccia e nonostante i suoi cinque minuti di ripetitività l'ascolterei all'infinito. Cert'è che, come si diceva qualche post fa, questo lavoro è molto diverso dagli altri; lo colloco un gradino sotto Discovery, che ricordiamolo ebbe un bel successo. E ancora oggi, a distanza di sette anni molti brani vengono usati come sigle televisive:
Crescendolls e Veridis Quo per 'Into The Music' programma di mtv dedicato alla rotazione dei video. Digital Love per la sigla di 'Coming Soon' dove vengono proposti i trailer dei film in uscita.
E fanno bene!

Discovery è Splendido!
grassiniettore
Angel
Angel

Ho visto che in biblioteca a cesate maderno
hanno il DVD di Interstella 5555

già prenotato!

W il CBNO

:P

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
grassiniettore
Angel
Angel

MarcoRevelator ha scritto:Discovery è Splendido!

già!

chissà se Francy l'ha apprezzato col tempo :idea:
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

grassiniettore ha scritto:
Miii che spettacolo le luci!! Soprattutto nella prima parte :P

e cmq io Discovery è da quando scrivo su questo topic che lo ascolto...non mi stanca mai!!

Music's got me feeling so free
We gonna celebrate
Celebrate and dance are free
One More Time!!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

grassiniettore ha scritto:già!

chissà se Francy l'ha apprezzato col tempo :idea:
mica tanto :?
mi sono troppo fissata su human after all
...è grave la cosa?
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

*Francy* ha scritto:...è grave la cosa?
Io dico di no, anzi... :wink:

Un giorno però il Verydisco lo amerai, ne sono sicuro..
Rispondi